Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 13

 
Reshetov писал(а) >>

La versione 1 utilizza l'intero intervallo di storia, che è stato caricato sul terminale. Cioè non può essere cambiato in nessun modo, se non manipolando nell'"Archivio citazioni" del terminale.


In futuro prevediamo di aggiungere una funzionalità sotto forma di "Use date from .... a ...". Ne ho bisogno io stesso, in modo che oltre a testare la strategia su altri strumenti senza cambiare il timeframe e senza ottimizzazione, possa essere testata anche con test forward.

Si prevede di selezionare il gruppo iniziale di indicatori in futuro?

 

Entro il 5, arriveremo a un automa completo :)

Basta premere il pulsante e il fumo... e la macchina stessa e la strategia, il codice ci farà anche fare dei passi avanti e li setaccerà :))

 

Un problema sorge al momento dell'implementazione degli indicatori utilizzati. Per esempio, come implementare l'oscillatore ATR MA.

 
khorosh >> :

E non ci sono piani per selezionare un primo gruppo di indicatori in futuro?

No, Stock Strategy Builder non fornisce e non fornirà tale scelta.


Posso spiegare perché. Una persona è troppo soggettiva. Sceglierà un insieme molto limitato di strumenti di analisi tecnica in base ai principi:


1. Il conservatorismo. Mi sono solo abituato a usare certi indicatori e oscillatori. Tutto ciò che è insolito viene respinto alla radice. La ragione è chiara: le cose nuove devono essere imparate e padroneggiate, e per un umano non è così semplice.

2. Riflesso condizionato. A volte, è solo una fortuna ottenere un profitto con un indicatore o un oscillatore, ed è rafforzato a livello di riflesso e ora è incluso in tutte le strategie di trading anche senza alcuna necessità. E viceversa, quando l'utente ha usato un indicatore o un oscillatore e ha perso un profitto, significa che ora il punto è messo su questi strumenti di analisi che soggettivamente hanno causato perdite, anche se questo potrebbe essere un fattore di sfortuna e nella maggior parte dei casi un'interpretazione sbagliata dei segnali commerciali - il problema di una mano subdola.


Pertanto, il fattore umano sotto forma di soggettivismo, superstizione e pregiudizi nella selezione delle strategie di trading dovrebbe essere escluso completamente. Questo dovrebbe essere fatto da un computer, anche se automaticamente secondo l'algoritmo, ma in modo oggettivo.

 
BARS >> :

Entro il 5, arriveremo a un automatico completo :)

Basta premere il pulsante e il fumo... E la macchina stessa e la strategia, il codice ci darà i progressi e li setaccerà :))

In linea di principio, questo è esattamente ciò a cui miro. Dopo tutto, si può fare tutto questo manualmente. Ma d'altra parte, perché, quando tutto il processo dalla selezione e al può essere semplicemente addebitato al computer?


Idealmente, potremmo creare un posto di lavoro completo per il commerciante (posto di lavoro automatizzato):


1. Selezione della ST più adeguata sulla storia.

2) Interpretazione di TS nel codice di Expert Advisor

3. Controllo dell'accortezza del TS, ottenuto nelle fasi precedenti. Se il controllo fallisce, allora vai al punto 1.

4. Installazione dell'Expert Advisor sul conto demo e test.

5. Se i risultati sul conto demo non sono soddisfacenti, andate al punto 1.

6. Installare TS su un account reale.

7. Monitoraggio del TS installato sul conto reale in base al patrimonio netto e al saldo. Regolazione automatica del volume delle posizioni aperte per diversi TS in base ai risultati dell'autotrading.


Il trader avrà il lavoro più difficile, cioè: prendere i profitti dai conti e ritirarli.


Finora è stato possibile automatizzare solo un po' i primi due punti.

 
Reshetov писал(а) >>

In linea di principio, è quello a cui miro. Dopo tutto, tutto questo può essere fatto anche manualmente. Ma d'altra parte, perché, quando l'intero processo, dalla selezione all'esecuzione, può essere facilmente trasferito su un computer?


Idealmente, è possibile costruire un posto di lavoro completo per i commercianti:

Reshetov, sei una specie di ingegnere... Cos'è tutto questo... prodotto complesso? Per vendere?
 
Reshetov >> :

Al trader spetta il lavoro più difficile, cioè prendere i profitti dai conti e sperperarli.

>> Finora sono riuscito solo ad automatizzare un po' i primi due punti.

Se questi due elementi funzionano come previsto, allora non vale la pena automatizzare il resto, soprattutto perché ci sono molti momenti creativi.

>> Mi sto annoiando con il lavoro più duro. :))

 
granit77 >> :

Se questi due elementi funzionano come previsto, allora il resto può essere lasciato non automatizzato, soprattutto perché ci sono molti momenti creativi.

Mi manca il lavoro più difficile. :))

Personalmente, ne ho abbastanza di tutto questo dilettantismo creativo, se non di più, sono stufo. Si perde molto tempo in cose che potrebbero essere passate sulle spalle di un computer.


Il fatto stesso che il programma emette il codice sorgente pronto dell'Expert Advisor come prodotto finale, e non c'è bisogno di scrivere manualmente le monotone costruzioni di routine, è un grande risparmio di tempo per me. In precedenza, dovevo passare molto tempo a creare, debuggare e individuare vari bug nel codice. E ora spingo il pulsante, penso a un nome per il mio EA e lo preparo per essere servito su un piatto d'argento, cioè nella cartella degli esperti.


E tutti i sette punti precedenti possono essere automatizzati. L'ottavo elemento mancante non dovrebbe, ovviamente, essere affidato al computer, altrimenti potrebbe fare qualcosa, ad esempio spendere tutto in qualche scheda video di fantasia o in un cooler.

 
Figar0 >> :

Presto, c'è una cosa del genere. Resta da vedere quanto sia affidabile.

Salve.
Ho un favore da chiederti... Vedo che sei qui da molto tempo!
Lavoravo su una piattaforma VT Trader2 e vorrei passare a Metotrader-4
Ho lavorato su questa piattaforma per molto tempo ormai. Voglio passare a Metotrader-4 in Metotrader 4 perché non capisco tutto qui.
Non capisco.
Sarebbe bello se potessi chiamarti.
Vivo in Germania.
S/o Yuri ... maesstro777@mail.ru
 
ITeXPert >> :

Ciao a tutti!

Come si imposta la data di inizio dell'analisi? In Strategy Tester di MetaTrader tutto è chiaro, ma qui non riesco a trovare l'opzione necessaria. L'ho fatto in Market - Data Horizon - Remove Data Older Than - non aiuta

Salve.
Ho un favore da chiederti... Vedo che sei qui da molto tempo!
Lavoravo su una piattaforma VT Trader2 e vorrei passare a Metotrader-4
La mia domanda è che avrei dovuto cambiare la mia piattaforma di trading da VT Trader2 a Metotrader-4 perché non capisco tutto quello che sto cercando di fare qui.
Non capisco.
Sarebbe bello se potessi chiamarti.
Vivo in Germania.
S/o Yuri ... maesstro777@mail.ru