La nostra Masha! - pagina 10

 
o meno - cambiando la profondità e quindi evidenziando l'armonica, trovare frequenze con risonanza e prevedere dove il prezzo si muoverà
 

Armoniche instabili nel forex. Non funzionerà:-(

 
riguardo all'instabilità e al ridisegno:
non è così male se... cercando un MTS che prendesse le migliori qualità da un commerciante di scoiattoli -
In particolare sarebbe il tipo di MTS che sarebbe reattivo.
ma questa reattività è intrinsecamente la stessa reazione eccessiva!
 
Korey писал(а) >>
ma questa reazione nella sua essenza è la stessa reazione eccessiva!

Va bene che si debba reagire con il numero di ieri a causa del ridisegno?

Per chiarire, hai aperto su un segnale, e al successivo conteggio è stato ridisegnato - reagendo, per così dire, al mondo che cambia:-) Cosa suggerisci in questa situazione, di chiamare la casa d'intermediazione e far rotolare tutto indietro?

Ecco il punto della nostra MASH.

Ho costruito un semplice MTS che scambia ai suoi estremi aprendo nella direzione del segno della prima derivata della MA:

Il colore verde rappresenta il kotir (eurusd 1m), il nero rappresenta il saldo del conto senza tener conto delle commissioni di intermediazione. Tutto è in punti. È chiaro che questa merda riesce ad aderire alle tendenze locali e, in generale, anche ad essere redditizia.

 
Neutron писал(а) >>

...

Ho costruito un semplice MTS che scambia ai suoi estremi, aprendo nella direzione del segno della prima derivata della MA:

Il colore verde rappresenta il kotier (eurusd 1m), il nero rappresenta il saldo del conto senza commissione DC. Tutto è in punti. È chiaro che questa merda riesce ad aderire alle tendenze locali e, in generale, anche ad essere redditizia.

Ecco il primo tester che vedo su un'altra piattaforma. Ne sono molto felice. E soprattutto tutto è corretto in pip. La cosa interessante è che ci vuole solo mezza giornata per crearlo su Matkadec e non ho problemi con la multicurrency.

Neutrone

Nella versione 14, è possibile utilizzare un altro asse Y. È molto utile quando si hanno diverse scale del grafico

>> hai una curva verde, è difficile da vedere.

 

Grazie, Sergei, per il consiglio. Farò un tentativo.

Ma ho sentito da Grasn una volta che la versione 14 è glitchata in alcuni punti. Avete incontrato questo problema?

 
Neutron писал(а) >>

Grazie, Sergei, per il consiglio. Farò un tentativo.

Ma ho sentito da Grasn una volta che la versione 14 è glitchata in alcuni punti. Non avete incontrato questo problema?

Russificatore non messo. Con lui appaiono problemi (la precisione della riflessione dopo la virgola non è regolata). Senza di esso tutto funziona normalmente.

 

a Neutron, Prival


Nel 14 hanno sostituito il solutore con uno molto economico, che non risolve nemmeno tutte le differenze... Hanno litigato con il precedente fornitore. Prival, questo asse è apparso molto tempo fa.

 
grasn писал(а) >>

a Neutron, Prival

Nel 14 hanno sostituito il solutore con uno molto economico, che non risolve nemmeno tutte le differenze... Hanno litigato con il precedente fornitore. Prival, questo asse esiste da molto tempo.

Sto usando la versione 14 da circa un anno. Sembra che io abbia risolto il problema dei diffusori. Non li ho così complessi, forse è per questo che non li ho incontrati. Ma grazie per le informazioni. Non ne avevo idea. Ora farò attenzione quando risolverò le diffusioni. Anche se ho 1000 ordini di grandezza più fiducia nel mio macadam che nel MQL. Raramente mi ha deluso.

 
Prival >> :

Ho usato la versione 14 per circa un anno. Sembra che io abbia risolto il problema dei diffusori. Non li ho complicati, forse è per questo che non mi sono imbattuto in loro. Ma grazie per le informazioni. Non lo sapevo. Ora farò attenzione quando risolverò le diffusioni. Anche se ho 1000 ordini di grandezza più fiducia nel mio macadam che nel MQL. Raramente mi ha deluso.

Ho dato da qualche parte su questo forum un link a un'analisi dettagliata delle differenze e dei bug, e non ho intenzione di cercarlo ora. Mathcad non può fare molte cose, per esempio non può risolvere equazioni trigonometriche. Il migliore innegabile in questa classe di programmi è mathematica (http://www.wolfram.com/) . L'unico migliore di mathematica sono le montagne. :о)


Passerei a mathematica ma ho intenzione di usare MT/MATHCAD/VISSIM. VISSIM è solo un no-object (http://www.vissim.com/), per coloro che hanno lavorato con sistemi simili. Ecco un semplice esempio di come costruire un filtro:




O si può appianare qualcosa




Oppure si potrebbe lanciare un frattale:




O anche eseguire un satellite in tempo reale:




Beh, questi sono solo esempi :o))). Risparmia tempo e funziona perfettamente con MathCAD Non è necessario trasferire nulla in MQL. Potete integrare i vostri blocchi di calcolo per la modellazione. Volevo anche scrivere un articolo e un topic aperto su questo argomento in MT/MATHCAD/VISSIM - ma non ho avuto il tempo di farlo. Ho già preparato molti file, ma questa cosa non vede i dati di MT tramite DLL. Tutto il tempo che genera "N/A", ho rinunciato a questa merda :o))). E poi ci sono tutti i tipi di problemi di integrazione che devono essere risolti :o(


Credo di aver risolto la diffidenza. >> Non sono complicati per me.

E ne ho abbastanza per i miei primitivi differenziali stocastici :o)