EA N7S_AO_772012 - pagina 34

 

Viene promesso un esempio.
Prendiamo una funzione che calcola, per esempio, una maschera

//+--------------------------------------------------------------------------------------+
double iMA_1 (int pr){int tmfr=60; return(iMA(NULL,tmfr,13,8,1,5,pr));}
//+--------------------------------------------------------------------------------------+

e poi regolare il perceptron sotto di esso
double prcptrnMA(int q1,int q2,int q3,int q4,int pr,int at)
{double qw = (q1-50)+((q2-50)* iMA_1 (pr)+(q3-50)* iMA_1 (2*pr)+(q4-50)* iMA_1 (3*pr))/ iMA (1);
se(MathAbs(qw)>at) return(qw);altrimenti return(0);}

Non dimenticate di regolare la funzione H1() per il vostro perceptron e andate avanti,
siete tutti pronti per ulteriori ricerche! Non dimenticare di condividere i tuoi risultati e successi con gli altri.

 

Ciao Shooter. Recentemente si è unito a testare il tuo Expert Advisor, impressionante! Potete dirmi cosa, a parte gli stop, deve essere corretto perché l'EA funzioni correttamente sulle quotazioni con la quarta cifra. La mia redditività è quasi 2 volte superiore ad Alpari, può essere perché ho raddoppiato il periodo di ottimizzazione.

ZS. barre nella storia: Alpari 4896, WForex 6707 per lo stesso periodo - è normale?

 
cross писал(а) >>

Ciao Shooter. Recentemente si è unito a testare il tuo Expert Advisor, impressionante! Potete dirmi cosa, a parte gli stop, deve essere corretto perché l'EA funzioni correttamente sulle quotazioni con la quarta cifra. La mia redditività è quasi 2 volte superiore ad Alpari, può essere perché ho raddoppiato il periodo di ottimizzazione.

ZS. barre nella storia: Alpari 4896, WForex 6707 per lo stesso periodo - è normale?

Ditemi, dove devo correggere questi stop perché il mio Expert Advisor funzioni con quattro cifre decimali?

 
SHOOTER777 писал(а) >>

Nikolai, per favore non pensare che sia troppo difficile postare la versione aggiornata del tuo Expert Advisor con tutti i gadget, in modo che possa funzionare con quattro cifre decimali.

Sto ancora lottando con esso, ma non funziona.

Non vuole affatto ottimizzare sul grafico a cinque minuti. Inizia ad essere ottimizzato solo al grafico a 15 minuti e non funziona affatto.

 
cross писал(а) >>

Ciao Shooter. Recentemente si è unito a testare il tuo Expert Advisor, impressionante! Potete dirmi cosa, a parte gli stop, deve essere corretto perché l'EA funzioni correttamente sulle quotazioni con la quarta cifra. La mia redditività è quasi 2 volte superiore ad Alpari, può essere perché ho raddoppiato il periodo di ottimizzazione.

ZS. barre nella storia: Alpari 4896, WForex 6707 per lo stesso periodo - è normale?

Devi sistemare tutto con quel quinto segno. Oltre agli stop, questo è il livello di "slittamento", sia all'apertura che alla chiusura degli ordini.

 

Come è stata la tua settimana?

sul lato più/meno ????

almeno scrivere una o due righe.

 
AlexSTAL >> :

Come è stata la tua settimana?

sul lato più/meno ????

>> scrivere una o due righe.

Ho di nuovo un meno. E in generale, sono sempre più convinto che l'arte principale in questo EA sono le tecniche di ottimizzazione.

 
gorby777 писал(а) >>

Ho di nuovo un meno. E in generale, sono sempre più convinto che l'arte principale in questo consulente sono le tecniche di ottimizzazione.

>> forse è tutta una questione di adattamento?

 
Flg=falso ancora non l'ho capito. Dammi un suggerimento su dove sistemarlo. Ho risolto gli indicatori grazie a voi.
 
AlexSTAL >> :

>> forse è una misura, giusto?

No. Devi creare una filosofia di ottimizzazione nella tua testa, e ci sono un sacco di risultati positivi. È quello che sto facendo ora. Grazie a SHOOTER777 per l'Expert Advisor!