EA N7S_AO_772012 - pagina 13

 
mpeugep писал(а) >>

Ho provato a sostituire AO con altri indicatori e i risultati sono molto più ripidi, ma è difficile da ottimizzare (ci vuole molto tempo).

Infatti, nella versione originale ho usato alcuni altri indicatori e ho provato i miei. Ho sicuramente ottenuto risultati migliori (su test, non ancora su demo). Avesom è uno dei peggiori, se non il peggiore, ma ha un vantaggio sugli altri - conta rapidamente e non ha parametri per l'ottimizzazione aggiuntiva. Se avete Deep Blue potete provare altri. Potete immaginare che se questa versione con il peggior indicatore ha tali risultati, cosa fanno gli altri.

Domanda all'autore: perché preferisci 4+2 a 4+4?

Ho provato diversi schemi, e il 4+2 l'ho scelto solo per euro e sterlina, non ho ancora deciso per il resto. Pensavo qui per sentire le opzioni, chi ha risolto cosa.

In generale, le regole dell'ottimizzazione; molti EAs mostrano buoni risultati dopo l'ottimizzazione per circa il 10% del tempo di ottimizzazione, quindi, stiamo andando nella giusta direzione!

Questo EA non usa il montaggio puro. Non si tratta di adattarsi alla storia, ma di ottimizzare l'entrata considerando che nel prossimo futuro la situazione sarà simile. Ed è così.

Dovete solo definire correttamente i periodi e i limiti dei parametri di ottimizzazione. Se guardate l'euro, potete vedere l'80-90% di risultati positivi nell'ottimizzazione. Per fare un esperimento ho provato a impostare i parametri a caso e i risultati positivi sono stati ottenuti in 32 casi su 36 (ho usato tutti i file impostati ottenuti anche per altri strumenti). Con oltre l'80 per cento di probabilità di vincere, l'ottimizzazione non fa che aumentare le possibilità ))))

 
ragazzi, che passo si può usare su sl, p e variabili
 

è possibile creare una squadra per ottimizzare))) se qualcuno ha avuto l'idea

allora c'è un portafoglio ottimale con le migliori opzioni

 

Ripeto...

Una nuova versione della L7 viene offerta per i test della vita reale.

Aggiunto:

Controllo dei parametri di ingresso con inibizione del funzionamento in caso di reset.

Funzione MOS() per controllare l'apertura degli ordini per un'entrata più affidabile.

Il flag Flg per una migliore inizializzazione dopo i fallimenti - cioè, quando un'entrata viene attivata dopo un fallimento, anche se c'è un segnale, l'entrata non avverrà finché non ci sarà un nuovo segnale.

Flag Flq per evitare l'apertura di un secondo ordine sulla stessa barra - non tutto è chiaro con questo flag,

Molto probabilmente dovremmo cercare di impedire il trading su una barra dopo una perdita alla chiusura piuttosto che controllare l'apertura.

Ma c'è ancora molto lavoro da fare.

 
Kontra писал(а) >>

Tiratore, c'è qualcosa che non capisco.

In primo luogo, il tempo per l'ottimizzazione è aumentato moltissimo.

In secondo luogo - anche con l'ottimizzazione, il profitto del mese non supera i 400 dollari.

Di cosa si tratta?

O cosa sto sbagliando?

Grazie.

Il tempo di ottimizzazione deve essere aumentato leggermente, e i risultati dell'ottimizzazione sembrano essere OK.

Ora controllerò il codice ancora una volta.

 
SHOOTER777 >> :

Infatti, nella versione originale ho usato alcuni altri indicatori e ho provato il mio. I risultati erano decisamente migliori (sui test, non sono arrivato alla demo). Avesom è uno dei peggiori, se non il peggiore, ma ha un vantaggio sugli altri - conta rapidamente e non ha parametri per l'ottimizzazione aggiuntiva. Se avete Deep Blue potete provare altri. Potete immaginare che se questa versione con il peggior indicatore ha tali risultati, cosa fanno gli altri.

Domanda all'autore: perché preferisci 4+2 a 4+4?

Ho provato diversi schemi, e il 4+2 l'ho scelto solo per euro e sterlina, non ho ancora deciso per il resto. Pensavo qui per sentire le opzioni, chi ha risolto cosa.

In generale, le regole di ottimizzazione, molti EAs mostrano buoni risultati dopo l'ottimizzazione per circa il 10% del tempo di ottimizzazione, quindi, ci stiamo muovendo nella giusta direzione!

Questo EA non usa il montaggio puro. Non si tratta di adattarsi alla storia, ma di ottimizzare l'entrata considerando che nel prossimo futuro la situazione sarà simile. Ed è così.

Dovete solo definire correttamente i periodi e i limiti dei parametri di ottimizzazione. Se guardate l'euro, potete vedere l'80-90% di risultati positivi nell'ottimizzazione. Per fare un esperimento ho provato a impostare i parametri a caso e i risultati positivi sono stati ottenuti in 32 casi su 36 (ho usato tutti i file impostati ottenuti anche per altri strumenti). Con oltre l'80 per cento di probabilità di vincita, l'ottimizzazione non fa che aumentare le possibilità )))).

Ho provato l'ottimizzazione durante la settimana e non sono stato soddisfatto dei risultati, anche se avevo l'Expert Advisor su una sola coppia.

Mi sono reso conto di una cosa: dovrei testarlo su almeno 3-4 coppie, perché alcune sono perdenti e altre redditizie, ma la maggior parte di esse sono redditizie.

Per questa settimana sto testando un EA per 8 coppie su 1H, con il mio indicatore e trailing.

L'ho ottimizzato usando lo schema di SHOOTER777 - 4+2.

Risultati non appena arrivano i dati dei test_.

Cari colleghi, per favore condividete anche i vostri risultati, chi è coinvolto in questo thread... Insieme raggiungeremo risultati decenti!

 
Questa settimana ho caricato un EA sulle coppie indicate dall'autore. Ho finito con +470 con circa 400 sull'euro sterlina, che era brutalmente salato. Gli altri hanno fallito per qualche motivo. L'ho provato su 1H - senza risultato. Continuiamo a provare.
 
borovennikov писал(а) >>
L'ho fatto questa settimana su coppie specificate dall'autore. Ho ottenuto +470 e 400 di euro pound che è stato brutalmente salato. Gli altri hanno fallito per qualche motivo. L'ho provato su 1H - senza risultato. Continuiamo a provare.

Ai nuovi arrivati...

Questo EA è stato sviluppato per M5, puoi provarlo su altri TF, ma nota che l'EA gestisce i segnali una volta per barra (con controllo esplicito) e anche il trailing.

In questa forma l'ho provato su altri TF - c'è anche profitto, ma di solito è da una volta e mezza a due volte meno.

Raccomando decisamente di usare l'ottimizzazione con EURUSD, GBPUSD e EURGBP secondo lo schema 4+2 su M5. Anche i krok sullo yen hanno bisogno di uno SL più alto (fino a 150 pips).

Quindi, create e sperimentate, e condividete con gli altri.

 
1H per il campione.
 

L7 con una rete a strascico e l'opzione di disattivarla.

Per default la pesca a strascico è disabilitata. Per abilitare, impostare UseUdavkaTrail = true nei parametri

Buona fortuna con il test.

File: