EA N7S_AO_772012 - pagina 11

 
SHOOTER777 >> :

Tre giorni dietro di noi, cosa abbiamo...

Sorprese J. Tra parentesi per la versione finale

Guasto euro completo -452 (-452) in tutte le versioni

Fallimento dell'euro da +380 a +123 (+156)

Ma la sterlina yen brillava +771 (+828)

Il resto:

Frank +199 (+165) Sterlina +371 (+410) Yen 25(25) kiwi 91(189)

Canadese -135 (-135) EURGBP +146 (+149)

Totale per tre giorni +1338 (+1335) altrettanto buono

Penso che i due giorni rimanenti è improbabile che perdano più della metà

In qualche modo i conti non tornano :) Ci dovrebbero essere 206 punti in più con il sentiero di quanto dichiarato. Che in linea di principio coincide con i miei calcoli. Nel test, sto perdendo. Durante la settimana +20 +30% in più con riduzione del drawdown.

Pensi che abbia senso disabilitare la traccia per l'ottimizzazione, o lasciarla così com'è?

 
Casper писал(а) >>

I conti non tornano :) Ci dovrebbero essere 206 punti in più con il sentiero di quanto dichiarato. Il che concorda sostanzialmente con le mie stime. Sto perdendo al test. Sulla settimana di battaglia +20 +30%% nel plus con una diminuzione del drawdown.

Pensi che abbia senso fare una disabilitazione per ottimizzare, o lasciarlo così com'è?

erroneamente

Il fallimento completo di euryenne non è -452 ma -253 (-452) in tutte le esecuzioni.

Non è possibile rendere il rimorchio disabilitato, ma ottimizzare senza di esso.

 

Oggi è il GIOVEDI' NERO. Saldi con profitti ridistribuiti ma in calo di circa 350-400 dollari in totale

con il finale
USDCHF uf $172 $168
GBPUSD gu $91 $133
EURUSD eu $269 $300
USDJPY uy -$52 -$83
AUDUSD au $71 $175
USDCAD uc -$127 -$127
EURGBP ad esempio $411 $417
EURJPY ey -$402 -$420
GBPJPY gy $518 $438
$951 $1 001

Beh, non si possono fare soldi tutti i giorni, bisogna anche perdere qualche volta.

Penso che non saremo in grado di perdere tutto in un giorno, quindi sarà la quarta settimana di trading redditizio.

Penserò a migliorare l'Expert Advisor alla versione per il commercio reale.

P.S. Non mi piace questa build di MT di Alpari, ai problemi già menzionati ha aggiunto tre volte il blocco, anche se non da solo, ma le mie varie manipolazioni hanno portato al blocco, ma non ho mai avuto questo prima.

 

Non male andando finora ...

SHOOTER777 >> :

Non mi piace questa build di MT di Alpari,

Il 217 lavora costantemente per me.

 

Ciao a tutti!

Al momento l'EA apre ed esegue solo un ordine! E se quando uno stop loss viene spostato in profitto (cioè, siamo sicuri che il trade non farà una perdita) possiamo aprire l'ordine successivo! Penso che il numero di accordi aumenterebbe! Con tutto quello che ne consegue!

E un'altra domanda - io non sono un programmatore - se non vi dispiace di stendere la variante con un braccio invece di una rete a strascico!

 

Colleghi. La versione del Boom Trailing è ERROR. I parametri sono trasmessi in modo errato. Di conseguenza, il braccio di traino non funziona.

Correzione

           {if(DayOfWeek( ) == 5 && Hour( ) >=22)  { OrderClose( prevticket,OrderLots( ) ,Bid,3,Red);}
  
            if(Bid > (OrderStopLoss() + ( sl * 2  + spread) * Point) || true) 
                 { if( BTS()< 0) { OrderClose( prevticket,OrderLots( ) ,Bid,3,Red);} 
                   else  TrailingUdavka(OrderTicket(), sl, sl+ spread, sl/2, sl+ sl/2, sl/3);}}
                   //{ OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Bid - sl * Point,0, 0, Blue);}}} 
           else {if(DayOfWeek( ) == 5 && Hour( ) >=22) { OrderClose( prevticket,OrderLots( ) ,Ask,3,Blue);} 
                  if(Ask < (OrderStopLoss() - ( sl * 2 + spread) * Point) || true) 
                     {if( BTS() > 0) 
                           { OrderClose( prevticket,OrderLots( ) ,Ask,3,Blue);} 
                     else 
                     TrailingUdavka(OrderTicket(), sl, sl+ spread, sl/2, sl+ sl/2, sl/3);}}
                     //{ OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Ask + sl * Point, 0, 0, Blue);}}}
 
Bene postare la versione corretta con i baffi!!!! Per favore)))
 

La versione trailing è cattiva in quanto dopo aver chiuso una posizione (ad esempio BUY) si apre immediatamente una posizione simile, che è quasi sempre fuori questione...

Penso che dovremmo mettere un controllo sull'apertura, per esempio 1 posizione all'ora, allora questo può essere evitato.

Qualche idea su questo? Pro, contro?

 
mpeugep писал(а) >>

Penso che si dovrebbe mettere un controllo di apertura, per esempio 1 posa all'ora, allora questo può essere evitato.

Qualche idea su questo? Pro, contro?

Ci sto pensando. Sarà fatto.

 
SHOOTER777 >> :

Ci sto pensando. >> Lo farò.

Forse non a un'ora ma dopo n bar?