EA N7S_AO_772012 - pagina 46

 
Vovanych >> :

Questo è il problema, non posso avviare due, tre quattro. Quando clicco sull'icona appare già aperta. Forse è legato a Vista o a qualche altra impostazione di Metatrader.

Ho già pensato che forse dovrei installare di nuovo Metatrader in un'altra directory. Ma penso che non sia niente.

In generale non posso aprire due, tre, quattro finestre di metatrader da un broker(((

Ecco un link all'argomento (ed è stato saltato di recente):

https://www.mql5.com/ru/articles/1560

 
NightWish писал(а) >>

Un link sull'argomento (ed è venuto fuori solo di recente):

https://www.mql5.com/ru/articles/1560

Ho già installato un altro metatrader su un altro disco))))) finora il volo è ok)))

Per il link, grazie))) Ora darò un'occhiata.

 
boing9267 >> :

Posso supporre che le differenze siano dovute ai diversi approcci al criterio principale di ottimizzazione. Preferisco scegliere le varianti con la massima redditività ma non la massima redditività, naturalmente, il numero di accordi è anche preso in considerazione.

Se hai prestato attenzione, ti manca EURJPY, che ho ottenuto -518 pip per la settimana.

 
Vovanych >> :

Vorrei iniziare quattro coppie la prossima settimana.

Qual è il migliore? In modo che anch'io possa essere utile.

Altrimenti, farò girare RURLE/CHARACTERS e nessuno sarà utile.

Sono fortemente interessato ai cross dello yen: l'euro e la sterlina. Fai una prova, ne parleremo.

 
gorby777 писал(а) >>

Ho un forte interesse per i cross dello yen: l'euro e la sterlina. Provalo, ne parleremo.

Ok)))

 
boing9267 писал(а) >>

pensare in modo corretto.

Non c'è bisogno di installare nulla! Fate delle copie.

Non fate più di 24 copie, è controllato che non ne facciate così tante.

 
boing9267 писал(а) >>

DC, credo che abbiamo lo stesso. Ho provato a scomporre il tuo codice, se non è difficile per favore aggiungi dei commenti alle linee che influenzano il tempo di fine sessione.

È semplice!

La chiusura viene eseguita nella funzione trl() se la funzione FLG(0) con parametro zero è vera.

{if( FLG(0))  { OrderClose( prevticket,OrderLots( ) ,Bid, slppg(),Black);} 

che a sua volta è vero quando un certo numero di condizioni sono soddisfatte.

if((DayOfWeek( ) == 5 && Hour( ) >=20)

per esempio alla fine della settimana

era solito essere

if((DayOfWeek( ) == 5 && Hour( ) >=22)
 
gorby777 писал(а) >>

Se hai notato, ti manca EURJPY, che ho ottenuto -518 pip per la settimana.

Ho ottenuto EURJPY -460$ la settimana scorsa e ultimamente non si sta ottimizzando bene o per niente secondo le vecchie regole. Devo cercare nuovi metodi, per esempio valori SL e periodi diversi. Questo vale anche per GBPJPY.

 
SHOOTER777 >> :

Ho EURJPY -460 dollari dalla settimana scorsa e ultimamente non si sta ottimizzando bene o per niente secondo le vecchie regole. Devo cercare nuovi metodi, per esempio valori SL e periodi diversi. Questo vale anche per GBPJPY.

Esatto, sto invitando Vovanovich a provare insieme ))))

 

Brava gente, aiuto!!!

Dopo aver ottimizzato l'EA, salvo il file finale del set nella cartella del tester.

Quando carico questo file in Expert Advisor, si trova in quella cartella e vi viene caricato quando serve.

Tuttavia, se apro questa cartella usando il normale Windows Explorer, il file non c'è. Ho spuntato "mostra i file e le cartelle nascoste" nelle proprietà della cartella.

Anche se i file impostati per l'ottimizzazione (6 pezzi) sono visibili attraverso Explorer.

Cosa sto facendo di nuovo di sbagliato?

Ora inizierò a tormentare lo yen))))