EA N7S_AO_772012 - pagina 38

 
goldtrader >> :

Il tester MT4 non può nemmeno usare il 2° nucleo, figuriamoci il 3° e il 4°.

Quindi, quando si ottimizza la pietra non lavora per più del 25% della sua potenza. :(


C'è un piccolo software chiamato CPU_Control, che coordina i thread tra i core della CPU. Sembra funzionare bene.

Potete per favore dirmi perché all'inizio dell'Expert Advisor nel terminale appaiono prima i suoi parametri e poi la dissolvenza e tutti. mettere TrBlnc = false.

Forse è la nuova versione del terminale (221), prima funzionava.

 
Domanda da SHOOTER777. Ieri e oggi il consulente ha chiuso le posizioni da solo due volte (GBPJPY +177pp e GBPUSD +175pp). Non su SL e non su TR. Ed entrambe le posizioni vengono chiuse allo stesso tempo - acquisto e vendita: una tramite stop e un'altra tramite Expert Advisor. Non ho trovato nessuna condizione nel codice EA, in base alla quale sono stati chiusi. È un bug o no?
 
gorby777 писал(а) >>
Domanda da SHOOTER777. Ieri e oggi l'Expert Advisor ha chiuso due volte le posizioni da solo (GBPJPY +177pp e GBPUSD +175pp). Non su SL e non su TR. Ed entrambe le posizioni sono chiuse allo stesso tempo - comprare e vendere: una tramite stop e un'altra tramite Expert Advisor. Non ho trovato nessuna condizione nel codice EA, in base alla quale sono stati chiusi. È un bug o no?

Si prega di scrivere la versione dell'EA. Presumo che sia l'ultima m1. La chiusura al cambio di segnale è controllata nella funzione trl() qui:

{if(FLG(0)) { OrderClose(prevticket,OrderLots( ),Bid,slppg(),Black);}
se(Bid > (OrderStopLoss() + (sl * 2 + spread) * Punto)
{ if(VSR()< 0) { OrderClose(prevticket,OrderLots( ),Bid,slppg(),Black);}

Questo succedeva anche nelle versioni precedenti ma accadeva molto raramente a causa di un piccolo errore (ne ho scritto un po' sopra).

Un altro evento unico è accaduto oggi - una posizione sul franco alle 14.00 ha chiuso a punto di presa! L'ho visto solo nei test, nella vita reale per la prima volta.

Al momento ho un conto che non fa trading, limiti troppo piccoli impostati e quando una perdita di $200 è stata presa tutti e sette gli EA hanno smesso di fare trading, e l'altro conto è ora a -$140. Guardare e analizzare i grafici.

 

Tutti i soldi duramente guadagnati prosciugati in un giorno. La stabilità non è molto buona... Saldo (linea verde) e capitale per questa settimana, 5 coppie.


 
SHOOTER777 >> :

Si prega di scrivere la versione dell'EA. Presumo che sia l'ultima m1. La chiusura al cambio di segnale è controllata nella funzione trl() qui:

{if(FLG(0)) { OrderClose(prevticket,OrderLots( ),Bid,slppg(),Black);}
se(Bid > (OrderStopLoss() + (sl * 2 + spread) * Punto)
{ if(VSR()< 0) { OrderClose(prevticket,OrderLots( ),Bid,slppg(),Black);}

Questo succedeva anche nelle versioni precedenti, ma accadeva molto raramente a causa di un piccolo errore (ne ho scritto sopra).

Un altro evento unico è accaduto oggi - una posizione sul franco alle 14.00 ha chiuso a punto di presa! L'ho visto solo nei test, nella vita reale per la prima volta.

Al momento ho un conto che non fa trading, limiti troppo piccoli impostati e quando una perdita di $200 è stata presa tutti e sette gli EA hanno smesso di fare trading, e l'altro conto è ora a -$140. Sto guardando e analizzando i grafici.

La mia versione è L9_2. Ho avuto solo fermate vicine alla fermata. A parte questi due.

Questa settimana finora in positivo, anche se oggi c'è stato un grande drawdown (vedi post sopra)

 
gorby777 >> :

Tutti i soldi duramente guadagnati prosciugati in un giorno. La stabilità non è così buona...

Il franco deve avermi deluso, eh?

Oggi era in fiamme.

 
in generale, sì, la moneta ama schivare gli obiettivi estremi
 
goldtrader >> :

Il franco deve averti deluso.

Oggi era in fiamme.

>> Non commercio il franco. Non posso nominare il colpevole, è la via del consigliere; non interferisco con essa.

 
Jingo >> :
>> in generale, sì, gli piace evitare gli estremi.

>> di cosa si tratta?

 
gorby777 писал(а) >>

Tutti i soldi duramente guadagnati prosciugati in un giorno. La stabilità non è molto buona... Grafico dell'equilibrio (linea verde) e del capitale per questa settimana, 5 coppie.

Hai un link a questo indicatore?