EA N7S_AO_772012 - pagina 32

 
Salve. Qualcuno può pubblicare un rapporto completo delle transazioni(storia delle transazioni) per un periodo di due settimane? Ho un paio di idee, devo rimuginarci sopra.
 

Un'osservazione costruttiva a SHOOTER777. È il seguente: si dovrebbe fare il proprio perceptron per ogni indicatore, o farne uno universale per ogni indicatore, altrimenti si userà il proprio indicatore, ma "l'informazione è raccolta" attraverso il perceptron dell'indicatore AO.

Il mio suggerimento è di chiudere tutti i trade aperti alla fine della giornata, non alla fine della settimana.

Buona fortuna per i test, gente!

 

Sì. Buona sera a tutti. L'indicatore più versatile è una linea, preferibilmente obliqua.

Ma seriamente, all'inizio del "post" c'era una domanda sulla scelta dell'ind.

Ho pensato che dovrei applicare non un indicatore di campionamento ma un indicatore di campionamento. Potrei continuare all'infinito

Ma non so dove porterà e sembra banale. Ecco perché suggerisco

Non fatevi distrarre dalle funzioni multicurrency e protettive, ma testate una sola valuta con diversi indicatori.

indicatori. Presumo che SHOOTER abbia fatto questo lavoro, ma è stato usato MACD.

Mi chiedo quali altri?

Grazie.

 

Ho seguito questo thread per molto tempo....

come è stato il lunedì?

 
Ho fatto qualcosa di sbagliato, secondo giorno nessun nuovo trade in 4 strumenti...
 
rtr989 >> :
Ho fatto qualcosa di sbagliato, secondo giorno nessun nuovo commercio in 4 strumenti...

I sogni di yacht si stanno dissolvendo :)

 
Buona giornata a tutti. Qualcuno può per favore consigliare un nuovo arrivato sul perché non ci sono scambi nel tester dopo l'ottimizzazione, c'è stata un'ottimizzazione basata su qualcosa, giusto? Se ho ripetuto qualcuno, scusate, è che ci vuole molto tempo per leggere tutte le pagine.
 
ShestkoFF писал(а) >>

I sogni di yacht si stanno dissolvendo :)

Beh, sì, si stanno dissolvendo davanti ai miei occhi... :)

Vorrei poter guadagnare dei soldi per una pagaia! :)

vedere ancora se i set sono buoni? l'ho fatto io stesso...

File:
sets.zip  3 kb
 
cross >> :
Buona giornata a tutti. Qualcuno può per favore consigliare un nuovo arrivato sul perché non ci sono scambi nel tester dopo l'ottimizzazione, in base a qualcosa che l'ottimizzazione era in corso, giusto? Se ho ripetuto qualcuno, scusate, è che ci vuole molto tempo per leggere tutte le pagine.

Dovrò leggere

 
cross >> :
Buona giornata a tutti. Qualcuno può per favore consigliare un nuovo arrivato sul perché non ci sono scambi nel tester dopo l'ottimizzazione, in base a qualcosa che l'ottimizzazione era in corso, giusto? Se ho ripetuto qualcuno, scusate, è che ci vuole molto tempo per leggere tutte le pagine.

Se non ci sono risultati dopo l'ottimizzazione, significa che con tutte le combinazioni di tutti i parametri all'interno delle gamme specificate con il passo specificato non c'è una variante in cui l'Expert Advisor non fallirebbe, o semplicemente non farebbe trading a causa di condizioni obbligatorie di apertura della posizione non soddisfatte. Prova a giocare con la dimensione del lotto, le perdite e la dimensione del deposito iniziale, oltre a leggere qualche pagina indietro e guardare il codice.