Perché non tolgono i pips ai campioni? - pagina 24

 
Mischek писал(а) >>

È una gamma di 2 pip di logica

Bene, vedete che Mischek non è così lontano dalla realtà reale (dei prezzi).

 
E Mischek, sono un consulente aziendale di professione,
che comprende la psicologia della pubblicità, le PR, la creazione di un'immagine aziendale, ecc.
Ho lavorato con decine di aziende in crisi e in fallimento,
e dopo il mio lavoro tutte le aziende con cui ho lavorato hanno aumentato le loro entrate di decine di volte.
 
PrizmaL >> :
E inoltre, Mischek, sono un consulente aziendale di professione,
che comprende la psicologia pubblicitaria, le PR, l'immagine aziendale, ecc.
Ho lavorato con decine di aziende in crisi e in fallimento,
e dopo il mio lavoro tutte le aziende con cui ho lavorato hanno aumentato le loro entrate di decine di volte.

E ho un bellissimo bassotto a pelo lungo.

 
Mischek писал(а) >> Ho un bellissimo bassotto a pelo lungo.

Ben fatto. :)

 
Mischek >> :

Ho un bassotto a pelo lungo, uno bellissimo.

+5

Ho una gatta dal pelo rosso e anche lei è bellissima.

 
PrizmaL >> :
E Mischek, sono un consulente aziendale di professione,
che comprende la psicologia pubblicitaria, le PR, l'immagine aziendale, ecc.
Ho lavorato con decine di aziende in crisi e in fallimento,
e dopo il mio lavoro tutte le aziende con cui ho lavorato hanno aumentato le loro entrate di decine di volte.

E se il denaro fosse scomparso del tutto dal mercato? Si possono fare pubbliche relazioni, si può fare immagine, non si possono mettere soldi sul mercato.

Forse mi sbaglio, conosco un'azienda che è disposta a pagare molto per una formula miracolosa per uscire dalla crisi.

 
geopoint >> :

E se il denaro fosse scomparso del tutto dal mercato? Puoi fare il PR o l'immagine, ma non c'è ancora denaro sul mercato.

Forse mi sbaglio, conosco un'azienda che è disposta a pagare molto per una formula miracolosa per uscire dalla crisi.

>> è la ditta RF?

 
geopoint >> :

>> in particolare:


e allo stesso tempo devi scrivere esperti :-)

 
Renat >> :

Ecco Vladimir Vladimirovich che si meraviglia in TV del fatto che la borsa risulta essere irrilevante per il valore reale delle imprese...


Il mercato è quello che si spoglia e insegna a tutti, non quello che mantiene lo spread perpetuo di 2 pips. Imparare dalla crisi.

Renat, non riesco a trovare nessun'altra ragione per la tua risposta inadeguata se non il cattivo umore.


Non si trattava di aumentare lo spread nel mio post. Proprio in questo rispettato broker americano gli spread sono sempre stati fluttuanti, come succede nel mercato.

Ho allegato uno screenshot per mostrare che tale sorpresa può essere fatta per pochi eletti, quando i prezzi in Market Watch non coincidono con i prezzi sui grafici. Di solito un trader guarda i grafici invece del Market Watch. In questo modo è più conveniente ricevere informazioni. E nel 99% dei casi questi valori coincidono. Ma, purtroppo, di nuovo, per alcuni commercianti anche una rispettabile BC americana regolamentata fa cose così brutte. E ancora più sfortunato è il fatto che è fatto da impostazioni software scritte da una società rispettabile MetaQuotes.

Non ho nessuna critica da fare ai rispettabili sviluppatori e alla stessa piattaforma MetaTrader. C'è un fatto certo, di cui vi ho parlato. È direttamente collegato a MQL4 perché grazie a MQL4 è possibile rilevare subito tali errori.

Si è parlato molto in questo thread in particolare di banche pulite ecc. attraverso una piattaforma rispettata. Potrebbe valere la pena riflettere di nuovo sul lavoro delle banche e delle società occidentali regolamentate...

 
PrizmaL >> :

Renat Ciao!

Secondo me questi slogan spaventano i potenziali clienti.
Se lavoro con un broker che usa il software di MetaQuotes
significa che vuole spogliarmi.

Per l'amor di Dio, mettetelo su uno striscione e andate nel mondo. Ci sono sempre autostoppisti con slogan del genere.

>> Non c'è bisogno di fare i mocciosi, tanto meno di darci per scontati.

Queste sono condizioni di mercato.


Così non dimenticano cos'è il mercato:

E quando un cliente di questa banca scambia dollari con euro, lo fa esattamente con questo spread di 330 punti. A seconda del volume della transazione, è possibile ridurre lo spread in 1,5 volte, ma sarà ancora 150-200 punti di spread.