Perché non tolgono i pips ai campioni? - pagina 31

 
zxc >> :

Anch'io ne ho uno. Non vi dirò il nome, ma questo EA è disponibile su Internet. Ecco perché ho tre EA assolutamente identici nel Campionato. Ho scaricato EA già pronti, li ho modificati un po' e li ho presentati al Campionato.

Questo EA commercia molto bene non solo con i pip (nessuna compagnia di brokeraggio darà una presa di 4-6 pip), ma per esempio - prendi 20, stop 50. E non abbiamo bisogno di modificare nulla. È sufficiente cambiare gli stop e alcune impostazioni. È solo che i rispettati partecipanti al campionato erano troppo pigri per controllare le capacità dell'Expert Advisor, così hanno mandato una strategia Pipswise al campionato per default...

E....

 
un altro antikiller)))
 
zxc >> :

..... ma c'è questo consulente su internet.

>> Ti darò il link! Confrontiamo il "chi è chi".

 
coaster >> :

Per favore, datemi il link! >> confrontiamo il chi è chi.

>> sì, sì. >> stiamo aspettando! :)

 
coaster писал(а) >>

2 strelec

Posso raccomandare un macinino per davvero. Se il pipsitter ha un MO positivo, allora dal MO positivo puoi fare tutto ciò che il tuo cuore desidera. La strategia di riqualificazione del pipsitter al long dealer è semplice e ben nota. È necessario avere sempre posizioni aperte in modo opposto sul mercato. Cioè, invece di un pullback a breve termine - sarete sempre aperti (per mantenere il titolo per il segnale atteso), ma chiuderete brevemente con una doppia sovrapposizione di posizioni (per lasciare un singolo blocco dopo la chiusura fino al prossimo segnale). Dopo ogni manipolazione di questo tipo avrete, diciamo, "+60" pip da un contatore e "-55" pip dall'altro. Questo numero di punti non è affatto uno scalping. Il risultato è lo stesso 5 pips. Se vuoi ingannare le società di brokeraggio in generale, apri due conti, ognuno sarà conti di rollover con grandi obiettivi, ma bloccando l'altro. E apri lotti su diversi conti. Se avessi i tuoi segnali :o) - Avrei convertito il tuo scalper in un trader a lungo termine, in due conti. Buona fortuna! Congratulazioni per la vittoria!

P.S.

Non presto molta attenzione a coloro che attaccano gli scambiatori di pip. Una strategia che può estrarre +++++MO da un tale rapporto tra livello di rischio e target+spread penso che valga la pena! E qual è la cosa principale per un uomo? - Per guadagnare e nutrire la sua famiglia. Non ti piacciono i miei pip? Qui! Ecco un non-pipista per te. :)

Oh, e un'altra cosa. Non mostrare a nessuno - come funziona nella vita reale. Non cadete nelle provocazioni da asilo nido. Gli adulti capiranno tutto a vostro favore...

ecco un pifferaio - non un pifferaio.

 

Questa è l'immagine finora...
 
Red.Line >> :

Questo è il quadro per ora.

È quello da mille dollari?

 

2 granit77 - bussami sul mio Facebook, ti darò una nuova funzione Equity Trawl.

La nostra risposta al Chamberlain :)

 
xrust >> :

2 granit77 - bussami sul mio Facebook, ti darò l'ultima funzione Equity Trawl.

Non tengo un ICQ, scriverò sulla posta la sera.

 
granit77 >> :

È quello da mille dollari?

Seconda e seconda cosa. Finora è lo stesso.