Perché non tolgono i pips ai campioni? - pagina 33

 
xrust >> :

Naturalmente, c'è tutto. Il sistema di protezione è ben sviluppato. E arresto tecnologico, e valvola di sicurezza, e la protezione contro un pazzo - per non accumulare il rischio di misure fresche, e non per scaricare in un paio d'ore o giorni, e punte pop up, secondo i parametri consigliati....

... Per una tassa nominale.

 
TheXpert писал(а) >>

... Per una tassa nominale.

Sto arrivando anch'io a questa opinione.... solo troppo lontano dalle prime versioni in sviluppo....

 
xrust >> :

Sto arrivando anch'io a questa opinione.... Appena arrivato molto lontano dalle prime versioni in sviluppo....

E lasciatemi chiarire, le fonti sono incluse in questa scheda?

 
TheXpert писал(а) >>

E lasciatemi chiarire, le fonti sono incluse in questa scheda?

Permettimi :) - no. Le fonti sono vendute insieme al sito per 20 tku.

 
xrust писал(а) >>

.....

Guardo la foto nell'avatar, mi sembra molto familiare, il tuo nome è Victor per caso? >> Scusate per essere fuori tema, non ho potuto resistere).

 
xrust >> :

Permettere :) - No. Il codice sorgente è venduto insieme al sito web per 20 tcu.

Questo è quello che ho pensato. L'ho chiesto per sicurezza, sono davvero interessato a scavare in giro.

 
Figar0 писал(а) >>

Guardo la foto nell'avatar, è una faccia dolorosamente familiare, il tuo nome non è Victor per caso, non sei stato nello Yemen o a Cuba? Mi scuso per essere fuori tema, non ho potuto resistere).

No, purtroppo non l'ho fatto, ma mi piacerebbe farlo.

 
xrust >> :

Non c'è bisogno di aspettare - ecco lo stato, i dettagli sono nello stesso posto

Perché con dei grafici così belli non passate dagli account nano a quelli normali?

Omaggio alla moda della nanotecnologia? :)

 
goldtrader писал(а) >>

Perché con dei grafici così belli non passate dagli account nano a quelli normali?

Omaggio alla nanotecnologia? :)

Sì, la nanotecnologia è la moda del momento :)))

Ho il mio proprio, normale conto, ma io commercio lì e commercio non solo con questo EA, ho a lungo postato per mostrare - ho un sacco di domande: perché è così redditizio? Perché ho ritirato, perché ho depositato, dove è il mago da questo ordine e così via. ecco perché non lo mostro. questo EA su questo conto solo - si prega di guardare, ho anche rimosso l'investimento, perché ho sentito voci che i mestieri sono copied.....

 
Figar0 >> :

Per caso ti chiami Victor? Sei stato nello Yemen o a Cuba?

Mi chiamo Victor e sono stato a Cuba. :))