Perché non tolgono i pips ai campioni? - pagina 21

 
Prival писал(а) >>

Mi stai saltando addosso. E invano. Ho deliberatamente cercato in rete e ho trovato il concorso RTS Stock Exchange, la quota di iscrizione è di 30 mila rubli, non solo soldi. Ecco le regole http://www.rts.ru/s765

Ed ecco la classifica http://www.rts.ru/main/investor/ guardare da vicino il primo posto. L'intervallo tra l'acquisto e la vendita è a volte di pochi secondi. Circa 600 scambi al giorno. Se questo non è un pifferaio, lanciami una pietra.

Quelli della nostra concorrenza sono agnelli in confronto a questo.

Pensate a quello che molte persone qui chiedono. Avvicinatevi al trading reale.

Bene molto bene, tranne che il trading reale è più vicino alla borsa o all'apparato di quotazione di un singolo DC ?

L'ho visto. In effetti, è lì che si trovano le condizioni di mercato più reali. Quindi non ci sono dubbi su questo tipo di trading. Ma i nostri pip trader lavorano in queste condizioni che ora sono assenti sul mercato. Mi mostri un DC con 2 pips di spread su EURGBP e ancora di più di notte? Sarei ansioso di vedere come questi pip trader lavorano in condizioni reali. Forse li comprerei per me, se funzionassero con gli spread normali. Ma così com'è, non posso valutare il loro lavoro reale in condizioni reali.

Per esempio, penso che l'EA di Prismal affronterebbe un tale spread. E tutto il resto fallirebbe. I profitti sarebbero stati inferiori, ma va bene così. E cosa vediamo? - Praticamente niente )))))

Come fare una valutazione del loro lavoro nella vita reale?

 
LeoV писал(а) >> Alcuni vi accuseranno di "cambiare le regole durante la competizione", altri vi accuseranno di "condizioni commerciali non di mercato". Forse ha senso prendere in considerazione le condizioni di trading dei broker che sponsorizzano il campionato?

Questo non sarebbe corretto per diverse ragioni.

1) La possibilità di tali azioni eseguite dal DC è inizialmente stipulata nel regolamento (ogni regolamento contiene la parola forza maggiore:)),

2) I giocatori sono informati in anticipo sui cambiamenti delle condizioni di trading e hanno l'opportunità di cambiare il commercio, fino alla sua completa cessazione o il cambiamento del DC

3) Se non mi sono perso niente, il regolamento del campionato non prevede la possibilità di tali cambiamenti, così come i partecipanti non hanno la possibilità di analizzare le nuove condizioni e regolare il commercio, che è stato originariamente basato sulle condizioni originali senza la possibilità di cambiarle (Come può questo avvicinare qualcuno alle condizioni reali?)

------------------------

Le regole di qualsiasi gioco devono rimanere le stesse per tutta la sua durata, altrimenti non sarà secondo le regole, ma secondo le nozioni...

 
Figar0 писал(а) >> 3) A meno che non mi sia perso qualcosa, il regolamento del campionato non prevede la possibilità di tali cambiamenti,

Ecco le regole - leggi https://championship.mql5.com/2012/ru/rules/

Secondo i termini del campionato, ogni Expert Advisor deve prendere correttamente in considerazione le impostazioni degli strumenti finanziari senza parametri rigidamente definiti. Gli spread e il rientro minimo dal prezzo di mercato possono cambiare dinamicamente a seconda delle condizioni di mercato. Durante i periodi di alta volatilità, prima e durante l'orario delle notizie, ci potrebbero essere problemi con l'esecuzione degli scambi o la modifica degli ordini esistenti.
 
LeoV >> :

Ecco le regole - leggi https://championship.mql5.com/2012/ru/rules/

Da quanto scritto si evince che l'uso di quotazioni in tempo reale da una società di brokeraggio decente è più in linea con le regole rispetto alla situazione attuale, in cui gli organizzatori

cercando di conformarsi alle realtà del mercato. È interessante che tutti i partecipanti non siano soddisfatti, ognuno a modo suo.

Ma è improbabile che cambi l'anno prossimo, non è come spiegare le regole a un Sagittario agli sponsor.

 
LeoV >> :

Ecco le regole - leggi https://championship.mql5.com/2012/ru/rules/

Onestamente, pensavo che il campionato avrebbe creato intenzionalmente problemi agli esperti. Cioè, faranno gareggiare i livelli, disturberanno con le requote, causeranno crash sui canali di comunicazione e sovraccaricheranno i server. E ci sono condizioni di caldo. I leader si stanno avvicinando alle condizioni limite delle regole. Non vedo nulla di male se gli organizzatori decidono di controllare la resistenza al cambiamento delle condizioni. Se l'EA gestisce correttamente la situazione (ferma il trading, riaggiusta i livelli di stop, ecc.), tanto di cappello. Se non è così, allora che liberazione per lui.

 
LeoV писал(а) >>

Ecco le regole - leggi https://championship.mql5.com/2012/ru/rules/

Devo essere stato distratto, pensavo che stessimo tutti parlando di ciò che conta come pips in condizioni di campionato, chi squalificare, chi no... E con una tale stipulazione nelle regole, sono stupito da 2 pip di spread di EURGBP che è ancora in vigore nel campionato, forse era anche una piccola omissione degli organizzatori del campionato.

 
strelec >> :

Tu non vuoi capirmi. Fermate l'assessore se comincia a fare errori. O meglio, se l'hai modificato così tanto che comincia a fare errori. Lasciamolo fuori dal commercio. Ma questo non significa che debba essere rimosso dalla lista dei partecipanti. Anche Amelabs non ha scambiato per un secondo mese. Altrimenti sembra di liberare il piedistallo per qualcun altro.

Penso che vi sbagliate, nessuno ha modificato qualcosa specificamente contro di voi. Il mondo non gira intorno alle personalità.

Tutti i commercianti del mondo hanno cambiato da tempo gli spread, e alcuni lo fanno fluttuare sia in estate che in inverno prima e durante la crisi.

--

gli organizzatori sono davvero tra due fuochi.

alcuni diranno che hanno modificato.

Altri diranno dov'è la realtà

--

gli spread nel campionato sono già irreali per alcune coppie

 

Yum, sono passati due giorni e sono già 20 pagine. Scusa, è caduto! o_o

 

Perché saltate su di loro? Un anno fa (poco più di un anno fa) molte persone storcevano il naso di fronte alle reti neurali, e dopo la vittoria di Better, che boom ha travolto i forum. Tutti sono diventati un networker neurale.

Quest'anno diventeremo tutti pipser.

 
ivani4 >>...Quest'anno saremo tutti pipsqueaks...

Hai dimenticato di mettere una faccina sorridente.