Perché non tolgono i pips ai campioni? - pagina 30

 
Red.Line >> :

Te lo dirò presto, amico. Ora c'è un esperimento in corso. :)

>> questo è intrigante.

 
Renat писал(а) >>

Queste sono condizioni di mercato.

Affinché la gente non dimentichi cos'è il mercato:

E quando un cliente di questa banca scambia dollari con euro, lo fa esattamente con questo spread di 330 punti. A seconda del volume della transazione, lo spread può essere ridotto di 1,5 volte, ma sarà ancora 150-200 punti di spread.

Solo che hai dimenticato di aggiungere che questo "preventivo"costa un'intera giornata lavorativa.

 
Xadviser >> :

Solo che hai dimenticato di aggiungere che questo "preventivo" costa un'intera giornata lavorativa

Ah, ben fatto... Questo è il significato di diligenza e perseveranza.

 
strelec >>:
Открыл демосчет
Логин: 1150206
Инвестор : dz6gjjy
. Начальный депозит 135000, примерно с этого уровня меня прогнали. Изменились условия ДЦ, изменился и советник - все, как в реальной жизни.


zxc
ha scritto(a) >>.

Come si dice nella vita reale? Hmmm...

Se il tuo Expert Advisor è così buono, allora è difficile credere che non lo stai usando nella vita reale, ma solo aspettando la fortuna nel campionato - sarai fortunato o no.

Quindi, mostra com'è - nella vita reale. Mostraci il tuo vero conto di intermediazione - come l'EA commercia realmente (alla società di intermediazione, non al campionato) portandoti soldi durante il campionato e ora.

2 strelec.

Posso raccomandare un grind per la vita reale. Se il pipsitter ha un MO positivo, allora puoi scolpire qualsiasi cosa il tuo cuore desideri dal MO positivo. La strategia per la riqualificazione del pipsitter al long dealer è semplice e ben nota. È necessario avere sempre posizioni aperte in modo opposto sul mercato. Cioè, invece di un pullback a breve termine - sarete sempre aperti (per mantenere il titolo per il segnale atteso), ma chiuderete brevemente con una doppia sovrapposizione di posizioni (per lasciare un singolo blocco dopo la chiusura fino al prossimo segnale). Dopo ogni manipolazione di questo tipo avrete, diciamo, "+60" pip da un contatore e "-55" pip dall'altro. Questo numero di punti non è affatto uno scalping. Il risultato è lo stesso 5 pips. Se vuoi ingannare le società di brokeraggio in generale, apri due conti, ognuno sarà conti di rollover con grandi obiettivi, ma bloccando l'altro. E apri lotti su diversi conti. Se avessi i tuoi segnali :o) - Avrei convertito il tuo scalper in un trader a lungo termine, in due conti. Buona fortuna! Congratulazioni per la vittoria!

P.S.

Non mi accorgo di quelli che attaccano i pifferai. Una strategia che può ottenere +++++MO da un tale rapporto tra livello di rischio e target+spread penso sia utile! E qual è la cosa principale per un uomo? - Per guadagnare e nutrire la sua famiglia. Non ti piacciono i miei pip? Qui! Ecco un non-pipista per te. :)

Oh, e un'altra cosa! Non mostrare a nessuno - come funziona nella vita reale. Non cadete nelle provocazioni da asilo nido. Zii adulti "nelle loro menti" e così capirà tutto a vostro favore ...

 
coaster >> :

Non considero nemmeno quelli che attaccano i commercianti di pip. La strategia che è in grado di estrarre +++++MO da un tale rapporto tra livello di rischio e target+spread, penso che valga la pena! E qual è la cosa principale per un uomo? - Per guadagnare e nutrire la sua famiglia. Non ti piacciono i miei pip? Qui! Ecco un non-pipista per te. :)

Chiunque guadagni soldi veri è degno di rispetto - pips o non pips - non importa. Ma questo non è il caso di strelec. Commercia esclusivamente sul demo ed esclusivamente pubblicamente. Cioè nella categoria "guadagnare e nutrire la famiglia" non passa, insomma - non è un uomo.

 
timbo писал(а) >>

Chiunque guadagni soldi veri è degno di rispetto - pips o non pips - non importa. Ma questo non è il caso di strelec. Fa trading esclusivamente sul demo ed esclusivamente pubblicamente. Cioè nella categoria "guadagnare e nutrire la famiglia" non passa, insomma - non è un uomo.

Chiamatemi al 321-676-697. Vi dirò chi è un uomo e chi non lo è.

 
granit77 писал(а) >>

Intrigante...

Comunque, è finita tristemente. - 1000$.

Tra le cause, soprattutto requote.

 
Red.Line >> :

Tutto sommato, è finita tristemente. - 1000$.

Le ragioni erano per lo più requote.

Perché ci hai messo così tanto, non hai mollato prima? Mi dispiace persino per i dollari australiani.

In questo contesto, è ancora più rilevante promuovere l'idea di "autore al reale!

 
coaster >> :

2 strelec

Posso consigliare l'uso di questo Expert Advisor per il trading reale. Se il conduttore di Pips ha un MO positivo, allora dal MO positivo si può creare qualsiasi cosa il vostro cuore desideri. La strategia di riqualificazione del pipsitter al commerciante lungo è semplice e nota. È necessario avere sempre posizioni aperte in modo opposto sul mercato. Cioè, invece di un pullback a breve termine - sarete sempre aperti (per mantenere il titolo per il segnale atteso), ma chiuderete brevemente con una doppia sovrapposizione di posizioni (per lasciare un singolo blocco dopo la chiusura fino al prossimo segnale). Dopo ogni manipolazione di questo tipo avrete, diciamo, "+60" pip da un contatore e "-55" pip dall'altro. Questo numero di punti non è affatto uno scalping. Il risultato è lo stesso 5 pips. Al fine di rendere un pazzo completo di società di intermediazione, aprire due conti, ognuno sarà conti rollover, con obiettivi più grandi, ma bloccando l'altro. E apri lotti su diversi conti. Se avessi i tuoi segnali :o) - Io cambierei il tuo pipswitch in long - in due conti.

Ne ho uno uguale. Non dirò il nome, ma questo EA è disponibile su Internet. Ecco perché ci sono tre EA assolutamente identiche nel campionato - hanno scaricato EA già pronte, le hanno modificate un po' e le hanno mandate nel campionato.

Questo EA commercia molto bene non solo con i pip (nessuna società di brokeraggio darà 4-6 pip come presa), ma anche per esempio - prendi 20, stop 50. E non abbiamo bisogno di modificare nulla. È sufficiente cambiare gli stop e alcune impostazioni. I rispettabili partecipanti al campionato erano troppo pigri per controllare le capacità dell'Expert Advisor ed è per questo che hanno mandato una strategia Pips al campionato per default.

 
zxc >> :

Anch'io ne ho uno. Non vi dirò il nome, ma è disponibile su Internet.

Perché non dovrei dirlo, se è su internet, qual è il problema? Per esempio, ho fatto un accordo con il mio broker che mi avrebbe permesso di fare dei pips, se avessi soddisfatto le sue condizioni, ma non c'è niente da fare con i pips...

Se Red.Line non ha risparmiato i dollari australiani, perché i dollari russi sono peggio? Bruciano altrettanto bene.