Giocatore di casinò - pagina 3

 

а в живую видел кто нить людей которые снимаю деньги с форекса, не посылая их туда постоянно

Mettetemi in lista.

Se una persona inizia a guadagnare per davvero, si siederà sul forum

Lo farà. Lo sviluppo intellettuale non ha mai fatto male a nessuno. La comunità è un buon posto per questo. È anche bene essere informati sugli ultimi sviluppi di ciò che si fa.

Lo faccio perché non guadagno niente :)

Proprio così :(

Tuttavia, chi cerca, troverà sempre. La gente si arrende più spesso di quanto non soffra.

 
Da qualche parte nei thread è stato dimostrato che le quotazioni forex 1:1 sono come l'output dei generatori di numeri pseudo-casuali Rand().
Vale a dire che non si tratta di rumore bianco dell'hardware,
ma un processo periodico pseudocasuale autocorrelato.
 
antoxa_zelyonyj писал(а) >>

E inoltre. Tutti su questo forum hanno un'istruzione tecnica superiore, non sarei sorpreso se ci fossero anche dei dottori di ricerca, tutte persone intelligenti, ma... e nessuno ne ha ancora trovato uno... Questo vuol dire qualcosa...

Prova più ampio - in tutto il mondo. E si può dire che hanno possibilità finanziarie illimitate.

Tutto sommato è alchimia, almeno per ora.

D'altra parte, non è affatto un lancio della moneta, perché il prezzo muove specifici market maker con un obiettivo specifico (si tratta di speculazione), quindi a volte il mercato è abbastanza casuale.

E per quanto riguarda le medie mobili, forse possiamo creare un algoritmo adattivo (beh, invece di ottimizzare nel tester) che determina i parametri attuali del mercato e regola il periodo dell'onda. Per esempio, esegui l'analisi di Fourier su dati di un minuto con una larghezza di campione di una settimana e controlla se sono presenti armoniche. Poi, sposta la finestra settimanale di pochi minuti e guarda come l'ampiezza/frequenza delle armoniche (picchi dello spettro) cambia a causa di quello spostamento. Rispettivamente, cambiare il periodo della forma d'onda.

O qualcosa del genere ;))

 
Sul mercato altamente liquido, il prezzo è legato a se stesso, cioè viene scambiato con la massima densità e con una gamma minima di valori. Per esempio sull'euro/dollaro 1,5505-1,1011-0,8088-1,4050-1,4052-1,4053-1,2122-1,2123 ecc. tali prezzi non possono essere.Se il mercato ha iniziato a comportarsi così, ha perso la sua liquidità e il grafico sembrerà un cielo stellato e probabilmente dovreste anche indovinare dove andrà il prezzo.
 

In generale sembra che finora più voti sono a favore del fatto che il mercato non è casuale (cioè dalla prospettiva di un estraneo - cioè io), è prevedibile ed è una buona opportunità per fare soldi.

Vorrei ottenere più voti e più sono obiettivi e cinici, meglio è.


Allo stesso tempo voglio sollevare un'altra questione: quanto posso guadagnare all'anno o al mese come percentuale del mio deposito, se non aumento il numero di lotti scambiati? Cioè per cosa stiamo combattendo, che tipo di profitto? E sarà sufficiente per comprare la benzina per una Gengi o una BMW?

Per me, per esempio, risulta che il reddito è circa il 100 - 300% all'anno. Chi altro?


sayfuji - Sei una brava persona che non manda soldi lì ma li ritira. Quanto pensi di poter guadagnare in un mese o in un anno senza alcun accumulo?

(Il carattere in grassetto non è fatto apposta, solo che non posso rimuoverlo)

 

Non voglio parlare dei dettagli. Non mi occupo di numeri cosmici. Tuttavia, il fatto che su invito dell'investitore a numeri con 4 zeri da qualche parte fino a 40-50K $ investitore profitto al mese nella zona di 10%. Accordo più lontano-personale.

PS La lettera B di solito cambia il carattere in normale.

 
antoxa_zelyonyj >> :

Salve a tutti.

Ho pensato di discutere un argomento. Chi si è cimentato in un casinò online? Si può applicare l'analisi tecnica a una sequenza di numeri nella roulette? In teoria, penso che si possa - perché non si sa quale sarà il prezzo attuale il prossimo prezzo, così come non so quale numero cadrà dopo. Ma la roulette è più semplice - la gamma di numeri è strettamente limitata - l'eterno piatto - se il numero massimo cade, scommettere sul più basso, se il minimo, il top, ecc. Cosa ne pensate?

Provato. Provato anche nello sport. Provato il poker.

Per essere giusti - la roulette prende circa il 3% di scommesse da un bookmaker, a seconda delle dimensioni e del capitale - dal 3 al 15% di scommesse.


Modi onesti per vincere:

Nella roulette reale, puoi teoricamente allenare il tuo occhio e aumentare la probabilità di indovinare e finire con un MO positivo.

Sugli sport - c'è anche una strategia speciale - metti le tue probabilità, se la mia previsione è più probabile (diciamo che sono un esperto di tennis), puoi ottenere un più MO.

Quindi, il poker -- studia la tabella delle probabilità e la psicologia :) .


Modi ingiusti:

Sullo sport: scommettere sulle forchette nei vari BK.

Nel poker -- per l'opzione online ho un'opzione per aumentare la probabilità di vincere. Complicato, ma fattibile.


Per la roulette reale c'è anche un modo per vincere in modo equo con la roulette sleale.


ZZZH avendo giocato onestamente per un anno solo per divertimento, ho lasciato BK $1 cioè vinto da qualche parte intorno a 1000 perso di 1 sterlina in più. E sono più che sicuro che puoi vincere anche sui pronostici sportivi.

 
TheXpert >> :

L'ho provato. E ho provato gli sport. Provato il poker.

Per essere onesti - la roulette prende circa il 3% delle quote di scommessa che un bookmaker prende, a seconda delle dimensioni e del capitale - dal 3 al 15% della scommessa.


Modi onesti per vincere:

Nella roulette reale, puoi teoricamente allenare il tuo occhio e aumentare la probabilità di indovinare e risultare in un più MO.

Nello sport - c'è anche una strategia speciale - metti le tue probabilità, se la mia previsione è più probabile (diciamo che sono un esperto di tennis), puoi ottenere un più MO.

Quindi, il poker -- studia la tabella delle probabilità e la psicologia :) .


Modi ingiusti:

Sullo sport: scommettere sulle forchette nei vari BK.

Nel poker -- per l'opzione online ho un'opzione per aumentare la probabilità di vincere. È complicato, ma funziona.


Per la roulette reale c'è anche un modo per vincere in modo equo quando la roulette è ingiusta.


ZZZH avendo giocato onestamente per un anno solo per divertimento, ho lasciato BK $1 cioè vinto da qualche parte intorno a 1000 perso di 1 sterlina in più. Sono abbastanza sicuro di poter vincere anche sui pronostici sportivi.

Noterò che il tennis è il più facile da vincere (per me personalmente). E secondo le mie statistiche difficili da dire, è il tennis che viene vinto più spesso.

 
antoxa_zelyonyj >> :

Ciao a tutti.

Leggo il forum da un po' e vedo che la maggior parte delle persone qui sono esperte e non si fanno illusioni.

Ho deciso di discutere un argomento. Chi si è cimentato nei casinò online? Posso applicare l'analisi tecnica a una sequenza di numeri della roulette? Penso che tu possa - non sai quale sarà il prossimo prezzo a quello attuale, proprio come io non so quale numero sarà il prossimo. Ma la roulette è più semplice - la gamma di numeri è strettamente limitata - l'eterno piatto - se il numero massimo cade, scommettere sul più basso, se il minimo, il top, ecc. Cosa ne pensate?

Ora, seriamente. Roulette non può vygotovit (voglio dire onesto roulette) perché la sequenza di numeri che genera è vicino al rumore bianco, infatti i suoi proprietari e dire così, che quando si generano numeri utilizzando un generatore di rumore bianco, e l'hardware. E cos'è il rumore bianco - una sequenza in cui ogni valore successivo non è in alcun modo associato (non correlato) al precedente, altri

Sulla roulette equa. Solo un tale gioco di roulette per vincere non è un problema. Non posso dire per la roulette elettronica, ma per la roulette reale - il meccanismo è ideale e la palla è lanciata con gli "occhi chiusi" (o esperti "esperti" possono controllare abbastanza accuratamente lo sforzo di lancio) In questo caso, qualsiasi risultato è "ugualmente probabile" (!) E tutte le strategie vincenti sono basate su questo. Poiché, se un numero (combinazione) per molto tempo non cade, la sua aspettativa cresce (!).

Ecco perché i casinò offline tengono traccia dei clienti, calcolano tali giocatori di roulette "concentrati sul conteggio del MO" e li espellono senza spiegazioni. Possono anche entrare nella "lista nera", in modo che il prossimo casinò avrà il tempo anche di avvicinarsi al tavolo.

A proposito del meccanismo "perfetto". Poiché nulla è perfetto e il meccanismo si sta gradualmente consumando, allora si registrano casi in cui lunghe osservazioni hanno calcolato probabilità sbilanciate e su questo si basa una strategia vincente.

 
TedBeer писал(а) >>

Perché se un numero (combinazione) non esce per molto tempo, la sua aspettativa sale(!)

Andiamo... Se si ottiene croce 100 volte di seguito, la probabilità che cada di nuovo al prossimo lancio è ancora =1\2.

La moneta non ricorda come è caduta prima.

Una domanda di prova - un certo numero (combinazione) non è caduto sulla ruota della roulette per molto tempo in quale periodo? Solo per oggi, quando lo seguo?

O anche per il giorno di ieri e per tutto l'anno?