Transizione dal virtuale al reale. $1,000 (giornaliero) - pagina 13

 
Mathemat >> :

Non lo so. Penso che non più di qualche decina al giorno. I DC non specificano questo concetto in numeri. Ma se il DC pensa che il cliente abbia rubato soldi di tasca sua, un riferimento a qualcosa come "un'eccessiva attività di trading" dà peso ai suoi argomenti per non permettere al cliente di prelevare denaro dal suo conto.

Non ho visto nemmeno "attività di trading eccessive" e simili restrizioni negli accordi con i clienti,

o non l'hai letto attentamente?

Se la CA fa riferimento nella risposta alla causa ai termini e alle condizioni, che non sono stipulati dal CC, la CA stessa firma il proprio verdetto, imho.

O mi sbaglio?

 
Rosh >> :
Più o meno è così: chiunque può camminare su una tavola alta mezzo metro. Ma se metti quella tavola tra due altezze in una giornata senza vento, poche persone raggiungerebbero l'estremità opposta della tavola.

un trader è quando ha conosciuto la gioia del successo (sul virtuale), ha riconosciuto l'amarezza della sconfitta sul reale, e poi ..... e solo dopo che..... ha iniziato a seguire le proprie regole e finalmente ha smesso di vincere e ha iniziato a guadagnare......... Per alcune persone questi cicli possono essere ripetuti più volte.....

 
Lord_Shadows >> :

Non ho mai chiamato e non chiamerò mai per bere durante il trading, soprattutto perché non l'ho mai fatto io stesso. Ma c'è qualcosa di vero. Pensaci, il cervello (con tutte le sue fobie, fissazioni e soggettività) si spegne e inizia a lavorare la subcoscienza, che è come si dice un blocco di calcolo molto più potente (quando si fa trading su un grafico puro - senza indicatori)... Ma questo naturalmente non mi stimola in alcun modo a inebriarmi mentre lavoro. Con tutto ciò è interessante sviluppare la mia capacità di cadere in qualche stato "giusto" e impegnare la subcoscienza almeno del 50%.

non è assolutamente così..... ci vogliono 15 minuti, poi il buio...... lo so per esperienza personale.......

Dopo "un drink" (forse la peculiarità dell'organismo), ho bisogno di una settimana per scrivere un codice normalmente (non da solo, naturalmente - ma per attuare i miei piani) ...... e senza un giorno o alcune ore basta.........

La subcoscienza è certamente una cosa, ma non per questo forum - "trader intuitivo", certo, nel prezzo, ma anche questa cosa è pericolosa, estremamente...... questo sesto senso ha delle regole proprie, non possiamo controllare ancora...... non siamo a quel livello, o nel piano di pensiero sbagliato......

 
Allora dov'è il signor europhoto mi chiedo))) forse è già alle hawaii con il raccolto 2008 di ragazze)), qualcuno è passato a vedere il suo account?
 
ANG3110 >> :

Personalmente, ho avuto delle insidie come questa. Sulla demo, tutto funzionava bene. L'atmosfera era super. Mi sento grande e fresco. Quando mi accendevo, di tanto in tanto guardavo il grafico, ed era uno stato buono e riflessivo.

Quando ho iniziato a fare trading su un conto reale, le seguenti cose hanno iniziato ad accadere. In primo luogo, ho iniziato ad attaccarmi al monitor e non riuscivo a staccarmene. Invece di avere uno stato buono e riflessivo ho cominciato a sentirmi bloccato, spento e pesante. Ho cercato di rilassarmi artificialmente. Si è scoperto che la compressione era così forte che avevo bisogno di molto tempo per rilassarmi, ma una parte del subconscio pensava sempre al trading e non mi permetteva di rilassarmi correttamente. Quando si diventa un "visitatore di pietra" come questo, si inizia a fare errori e si ha una percezione molto delirante del quadro di mercato. La scala inizia a cambiare. La percezione si restringe un po' e una piccola correzione viene percepita come una tendenza. Ed è molto pericoloso andare controcorrente. Ho sempre fatto la stessa fine, sono andato contro la tendenza, ho spostato i miei stop sperando che finisse presto e di regola appena ho finito i soldi ho invertito la tendenza, ma non avevo più niente con cui fare trading. Questo non è un misticismo. Durante il trading reale c'è una sincronizzazione con un'enorme massa di persone che commerciano. E tutto questo campo inizia a rotolare sulla tua testa e ti trasforma in uno stato di "tronco", che è dove si trova la stragrande maggioranza. Cioè, la presa principale è l'energia e i fattori di campo nascosti. Pochissime persone riescono a superare non solo il mercato ma proprio questa trappola nascosta.

La cosa più fastidiosa di tutto questo è che quando hai già aumentato il tuo conto reale del 200 per cento per un mese o due, cominci a pensare che hai "preso Dio per la barba" e puoi fare tutto quello che vuoi..... ma no.... mette ogni cosa al suo posto, e fast.... E la cosa divertente!!!, quando si ricomincia a praticare le tattiche in una demo: due varianti - si ottiene tutto, si ottiene niente.....

Una volta mi sono imbattuto in una bella espressione: il commercio è una Danza con il Mostro..... lui non ci vede e non ci nota, quindi forse è logico non vedere lui e noi..... quindi MTS.... legalità, signori, legalità, almeno per quanto riguarda le vostre regole commerciali - nient'altro, permanentemente, esiste in questo mercato....

 

È passato un po' di tempo. Interessante sapere - come sta facendo l'autore? Inoltre, 1000 dollari al giorno? Perché gli manca qualcosa.... ))))))

 
LeoV писал(а) >>

È passato un po' di tempo. Interessante sapere - come sta facendo l'autore? Inoltre, 1000 dollari al giorno? Perché gli manca qualcosa.... ))))))

Mi fa piacere che ti preoccupi per me... Sto andando alla grande... Non 1000 al giorno, ma il 3-5% al giorno di deposito che sale...

non c'è tempo, l'anno sta per finire, devo chiudere le cose... Te lo dirò dopo, non ti insegnerò...

 

argomento reale

ANG3110 e scorpionk hanno risposto al topic, il resto è solo spazzatura, senza offesa

alcuni dei post stanno vomitando YD

anche aftar è traboccante.

ANG3110 e scorpionk grazie

 
Eurofoto писал(а) >>

Mi fa piacere che ti preoccupi per me... Sto andando alla grande... non 1000 al giorno, ma il 3-5% al giorno di deposito sta crescendo...

non c'è tempo, l'anno sta per finire, devo chiudere le cose... Te lo dirò dopo, non ti insegnerò...

Strana risposta......Se il deposito è di 25k allora il 3-5% al giorno è circa 1000 al giorno.....))))

 
Hanno scavato l'argomento )) A proposito, dov'è l'investitore?