Transizione dal virtuale al reale. $1,000 (giornaliero) - pagina 12

 
Pointzero писал (а) >>

C'era una domanda sui pip, quanti pip è comunque ...

Piuttosto, la cosa più obiettiva sarebbe la capacità di prelevare denaro dal DC

---

>> il mio amico ha fatto 70 rubli in 20 giorni - anche se non ha usato il pipsing.

Ma avendo fatto il login una volta - (con un lotto pesante) - senza successo, è tornato a 20tr

----

All'inizio, il successo - pipsing - con linee rette porta la linea di equilibrio come un razzo verso l'alto, e poi bam collasso - beh, se non sotto la linea di galleggiamento

Qualsiasi programma di test pips normale lo mostra abbastanza bene

---

Più probabilmente con un alto volume di vittorie su alcune coppie di valute, la società di brokeraggio semplicemente ribalterà il filtro (di conseguenza non pagherà il profitto - ci sono molti casi).

infatti al campionato del 2007 abbiamo visto un esempio di quello che succede nella vita con un pipsauvert...

e il 2008 ha persino interrotto i tentativi di farlo.

 

Sì, lo stesso esempio qui!

Meno mani per guidare!


Il vecchio di Clinton è già mancato!

 
YuraZ писал (а) >>

Piuttosto, la cosa più obiettiva sarebbe la capacità di prelevare denaro dal DC

---

un conoscente con 20Tr in 20 giorni ha fatto 70Tr - anche se non ha usato pips

ma dopo aver fatto il login una volta - (con un sacco di soldi) - senza successo, è tornato a 20r

----

In un primo momento ha avuto successo - pipsing - con linee rette prende la linea di equilibrio come un razzo verso l'alto, e poi bam collasso - è buono, se non sotto la linea di galleggiamento

qualsiasi programma di test pips normale è abbastanza buono per mostrare questo

---

più probabilmente con un grande volume di profitti su qualche coppia di valute, la società di brokeraggio semplicemente ribalterà il filtro (di conseguenza non pagherà il profitto - ci sono molti casi)

In realtà al campionato 2007 abbiamo visto l'esempio di quello che può succedere con pipswift...

e nel 2008 anche i tentativi sono stati interrotti

Stai parlando di un filtro DC, dai,)
è meglio che guardi lo stoploss di questo bot, saresti sorpreso,

 
Korey писал (а) >>

Stai parlando di un filtro DC, dai,)
è meglio che guardi lo stoploss di questo bot, sarai sorpreso,

vinvin2007 è un buon esperto senza dubbio.

Qualcuno fa trading in questo modo? Entro con 2 lotti e un deposito di 10k?

prende 2 pip, cioè meno dello spread, e lascia il mercato?

preleva fondi dal conto e la società di intermediazione li trasferisce volentieri - senza lamentarsi - sul conto?

---

è tutto un gioco.

E dire alle ragazze a letto - quanto tutto sia bello e figo.

--

È lo stesso nella vita reale?

 

nella vita ...ecco lo stesso Clinton che ha firmato il permesso di crittografia commerciale a 128 bit che ha aperto la strada ai terminali commerciali

-È vecchio, non prende i topi, sua moglie sta bene da lontano, ma Obama è peggio - ha le labbra chiuse, non può sputare e non vuole inghiottire, Clinton bicosis)))

Siamo ancora sul mercato, e la frase "incontriamoci alle Hawaii" non è altro che un'allusione molto indecente e inappropriata.

che nella vita... sarà in grado di lasciare tranquillamente uno stop loss = 1300 e anche tranquillamente lasciare con le ragazze del raccolto nel 2008.

 

Il problema, IMHO, non è l'avidità o la paura come si scrive. Il problema è il cambiamento. Il mercato cambia costantemente - non si può entrare due volte nello stesso fiume. Un nuovo arrivato impara rapidamente, ma si riqualifica e si adatta ai cambiamenti del mercato molto più lentamente. È una tale caratteristica. E la perdita, nella maggior parte dei casi, è inevitabile.

Non so come il sistema commercia. So che tiene conto di più di 10 parametri. Non lo farei mai, anche se io stesso l'ho scritto. :) Il fatto è che ha davvero scambiato bene per 3 mesi. La rianimazione non fa nulla. - Il mercato è cambiato, i criteri hanno smesso di funzionare. Il sistema è diventato non redditizio.

Un umano non può tenere conto di così tanti parametri simultaneamente. Naturalmente puoi fare manualmente 40-50 punti, ma sei pronto a passare l'intera serata davanti al computer? Nel MICEX, puoi fare lo 0,5% al giorno in media (è il 100% all'anno), ma con una piccola quantità. Con i grossi soldi iniziano i problemi. Sulla maggior parte degli strumenti porterà a cambiamenti significativi nelle quotazioni, cioè l'intensità del lavoro aumenta, e non è un fatto che con una grande somma si possa fare lo 0,5% sul Forex - non lo so.

 
YUBA писал(а) >>

Naturalmente puoi fare 40-50 pts manualmente, ma sei disposto a stare davanti al tuo computer tutta la sera per questo?

Certo che no, i sacchi di cemento sono più piacevoli da caricare.
 

Allora, dov'è la password dell'investitore?

Europhoto mi ricorda un mio vecchio amico, è lo stesso chiacchierone ))

 
Eurofoto >> :

Una semplice domanda.

Avròlo stesso profitto se non cambio la mia strategia attuale?

Sens.

Certo che lo farai se non cambi la tua strategia. Tranne che cambierai la tua strategia...

È proprio questo il problema.

Guardate qui. La settimana scorsa. Highlander apre una posizione e guarda i profitti crescere. 10 000, 30 000, 50 000, 70 000, 100 000!!!!.

Domanda di attenzione. Quanto profitto avrebbe registrato l'Highlander con le sue mani nella vita reale? Mi scuso con Highlander se mi sbaglio, ma penso che non arriverebbe a 30 000.

 
Mathemat >> :

Teoricamente - sì, nessun problema, si può aprire quanto il margine permette. Se non barate, non fate pipsing, e non rubate soldi dalla tasca di DC - non ci saranno problemi con il ritiro. È chiaro?

P.S. Ma il lotto è davvero troppo grande, inadeguato. Quasi il limite su questa coppia. Se facessi l'1 (uno) per cento al giorno per depositare (diciamo, in media al mese), sarei abbastanza felice.

"Purché non si imbrogli, non si rubi denaro dalle tasche del broker".


Ho studiato diversi contratti con clienti di diverse case di intermediazione, ma in nessuno di essi ho trovato questi concetti

come "pipsing" o "pipsing".

Può spiegare cosa intende quando dice: "...rubare i soldi dalle società di intermediazione"?

In che senso?

>>Grazie in anticipo.