Transizione dal virtuale al reale. $1,000 (giornaliero) - pagina 11

 
Sì, è possibile installare qualsiasi...
 
Eurofoto писал (а) >>

P.S. Ora per gli affari. Ho aperto un conto di 99 usd presso alpari-micro. Ma non mi hanno dato una password per gli investitori. Dove prenderlo?

E questo si chiama "business" oggi? Un argomento su un conto reale e circa 1000 dollari al giorno. 11 pagine di scrittura e il risultato è un altro micro-demo, la scheda è posizionata a 35 invece di 30 cm.

"Lavita è passata e tu non hai costruito un albero... non hai fatto nascere una casa... non hai piantato un figlio... è urgente che tu faccia qualcosa. Ma per farlo bisogna alzarsi e rialzarsi, e tutto quello che sei riuscito a fare è scoreggiare e sdraiarti..."

 
timbo писал (а) >>

E questo si chiama "business" oggi? Un argomento su un conto reale e circa 1000 dollari al giorno. 11 pagine di scrittura e il risultato è un altro micro-demo, la scheda è posizionata a 35 invece di 30 cm.

"Lavita è passata e non hai costruito un albero... non hai fatto nascere una casa... non hai piantato un figlio... è urgente che tu faccia qualcosa. Ma per farlo bisogna alzarsi e rialzarsi, e tutto quello che sei riuscito a fare è scoreggiare e sdraiarti..."

Grande!!!

 
timbo писал (а) >>
... >> e tutto quello che sei riuscito a fare è stato scoreggiare e sdraiarti..."

ahhh... Immagina questo...

l'autore è un figlio di puttana... >> scrivilo...

 
KimIV писал (а) >>

ahhh... Immagina questo...

l'autore è un figlio di puttana... cantare una canzone...

il ragazzo era così in fiamme... Ero quasi dalla sua parte

-)) sì ... come si fa a fare 1000$ al giorno con 100$

" ... ...e tutto quello che sono riuscito a fare è stato scoreggiare e sdraiarmi..."

Se avessi scoreggiato, sarei stato felice.

l'aria è appena uscita... in silenzio... nemmeno un suono.

- Ero troppo pigro per salire sul contatore.

 
Eurofoto писал (а) >>

Ciao...

P.S. Ora passiamo agli affari. Ho aperto un conto di 99 usd su alpari micro. Ma non hanno voluto darmi la password dell'investitore. Dove posso trovarne uno?

Allora perché avete bisogno di una password per gli investitori? Pensavo che volessi fare uno scambio. :-)

 

Un altro affondo della zanzara: se uno fosse sicuro della propria strategia, aprirebbe sicuramente un conto (reale) almeno 10 volte più grande (io ho aperto un reale di 2K$, cioè 20 volte più grande). E la sensazione è tanta, e poi si può dire che si è passati attraverso il fuoco e l'acqua (per esempio, come dico io).

 

DUROMER = DIMENSIONE DEL LOOT/Esperienza. anni;
dove dimensione del lotto in lotti, esperienza = anni trascorsi onestamente nel trading reale
Il mutismo più di 1 trader è inadeguato, sotto 1 è ragionevolmente cauto

per esempio
lotto = 1, esperienza = 1 anno => portiere mostra 1.
lotto 0.1. poco più di 1 mese di esperienza =0.1/0.1=1
lotto =2 esperienza di 6 mesi. infallibile =2/0.5=4 (andando fuori scala))))

lotto = 1 esperienza = 10 anni duro metro legge 0,1.

 

La questione dei pips è stata sollevata, quanti pips sono comunque? Credo che il limite di pips sia al livello di stop loss per ogni valuta. Se hai meno stop loss sei un cattivo pifferaio, se sei un trader normale)

 

Il punto di vista ufficiale di MQ sul Ch-08 è meno spread, non stopgap: https://championship.mql5.com/2012/en, paragrafo III.6.