Scriverò un esperto su misura - pagina 8

 

Qualcuno ha provato a programmare un Expert Advisor per rompere i prezzi di tendenza e i livelli di supporto/resistenza + alcuni filtri aggiuntivi. È realistico o il trending è adatto solo al trading manuale?

 

Naturalmente è possibile programmarlo, se si formalizzano le regole di tendenza e i livelli di supporto/resistenza.
Tuttavia, non sono stato in grado di formalizzarlo. Ho dovuto programmare un Expert Advisor che prende decisioni riguardo alle rotture delle linee di tendenza.

Lei, signora, ha bisogno che le linee di tendenza siano disegnate automaticamente?

 

Recentemente mi sono imbattuto in un tacchino che costruisce linee di tendenza, mi sono ricordato che c'era interesse qui.

Non so se è ancora rilevante, ma ho deciso di postarlo comunque.

File:
trend_lines.mq4  33 kb
 
Lemyx писал (а) >>

Recentemente mi sono imbattuto in un tacchino,

Questo mi è stato raccomandato.
http://ubs-f.com/

Ma quando ho visto la pagina della garanzia, ho perso interesse.

Nessuno l'ha usato? Sono un sacco di soldi. :)

 

Non ho idea di che tipo di indicatore tu stia suggerendo, si trattava di linee di tendenza.

Sembra che lei sia il proprietario di quel sito e abbia deciso di promuoverlo.

 

Dalla pubblicità dell'indicatore su http://ubs-f.com/ :

"Notifica gratuita del segnale via e-mail (ogni nostro cliente dal 15.09.2008 ha la possibilità automatica di ricevere una notifica sul prossimo segnale con 3 ore di anticipo, così come sul fatto del segnale stesso via e-mail) Molto comodo!"

Fantastico, anch'io voglio 3 ore prima dell'inversione! Prenderò in prestito dei soldi...

 
Lemyx писал (а) >>

Scriverò un esperto sulla vostra strategia.

Le mie coordinate:

lemyx[@@]ukr.net

i_c_q: 33-02-02-198

Un altro studente si è schiuso.

 
Registr писал (а) >>

Un altro studente ha covato...

In realtà, non sono più uno studente, mi sono laureato con un master.

Cosa vuol dire che hai covato? Come se non ci fossi stato, non ci fossi stato, e ora sto scrivendo?

Sì, lo so. E lo faccio bene.

E voi sul forum fate solo questo, quello che fate è fluire. Scrivete i vostri post, solo per mostrare che siete registrati.

 
Lemyx писал (а) >>

In realtà, non sono più uno studente, mi sono laureato e ho studiato per un master.

Cosa vuol dire che hai covato? Come se non fossi stato lì, non ci fossi stato, e poi hai questo... esperti che scrivono?

Sì, lo so. E lo faccio bene.

E voi del forum fate solo quello che fate, solo fluffing.

Che cosa fa di qualità in questo mercato da quattro soldi? Ci sono un sacco di aree dove la tua qualità sarà più richiesta... Dannazione, sono stanco di questi cacciatori di graal... e come al solito, scaricatori... :)

 
Registr писал (а) >>

Cosa fai in questo mercato a buon mercato? Ci sono un sacco di aree qui intorno dove la tua qualità sarà più richiesta... amico, sono stanco di questi cacciatori di graal... e scaricatori come al solito... :)

Quello che faccio nel mercato è affar mio e non è affar tuo. Tieni per te la tua opinione sui cacciatori, non interessa a nessuno. Se la cosa mi incuriosisce, ti chiedo: "Dimmi, registro, cosa ne pensi di quelli che cercano il Graal?" Poi puoi flammare su questo.