Scriverò un esperto su misura - pagina 7

 
KimIV писал (а) >>

E dicono che i garretti aiutano...

>> aiutano quando la quercia è mezzo legno, come me.

Caro KimIV, Dato che sto facendo i miei primi piccoli passi in MQL4, farò una richiesta enorme e cercherò di essere il più chiaro possibile.
C'è un Expert Advisor standard per le medie mobili nel programma standard MetaTrader:

Sul grafico orario

Apertura di posizioni
Quando appare una condizione, un EA apre una posizione (per esempio, BUY № 1). Nell'ora successiva, dopo l'apertura dell'ordine, la condizione di apertura della posizione è ancora soddisfatta; dovrebbe aprire BUY № 2, ecc.

Chiusura della posizione
2.Non appena si verifica la condizione (nel nostro caso, SELL), il consulente chiude BUY#1. L'ora successiva la condizione SELL persiste - chiudiamo BUY#2, ecc. fino a quando l'ultimo BUY# viene chiuso.
All'ora successiva, dopo la chiusura dell'ultimo BUY, la condizione SELL viene mantenuta. Poi si apre SELL № 1. Tutto si ripete esattamente nella direzione opposta.

Se questo non richiede tempo, mostratemi la vostra versione funzionante dell'EA.

E un'oca alla brace con appetitose cosce di pollo per accompagnarla.
 
Rodich1 писал (а) >>

Posso anche programmarlo per voi. >> Chatta con me nella tua casella di posta elettronica.

 
Lemyx писал (а) >>

Posso programmare anche quello. >> mandami un messaggio e ti parlerò.

Se si potesse programmare, lo si farebbe. Per un professionista questo compito è un dosso, per un manichino è l'Everest. Questo Expert Advisor è uno scarico. Ma ho del lavoro che, aggiunto all'EA, in teoria prenderà circa il 40% dal mercato OGNI GIORNO tranne il lunedì e i fine settimana americani, e a giudicare dal tuo suggerimento, la comunicazione non sarà attraverso ICQ, ma attraverso i barbi di WMZ. Non voglio separarmi da una parte di essi, ma sarà tra 7 mesi circa. Teoricamente, l'Expert Advisor dovrebbe risolvere il problema partendo da 20$ per 7 mesi se il deposito cresce del 10% al giorno. Se sto andando sulla strada sbagliata, sono avido di dare anche 0,01 dollari per un EA. Quindi posso solo fare un accordo tra gentiluomini con te o con qualcuno dei programmatori.

 
Rodich1

Puoi bussare alla mia porta. Le coordinate sono nel mio profilo

 
Vinin писал (а) >>

Puoi bussare alla mia porta. Le coordinate sono nel mio profilo.

>> bussano alla mia e-mail.

 
.

Rodich1 писал (а) >>

...
A giudicare dal tuo suggerimento, la comunicazione non sarà tramite ICQ, ma tramite i barbi di WMZ.
...

Sì, scrivo esperti su commissione per soldi e non lo nascondo. Ma da parte vostra sostenere che sono solo preoccupato e che sto raschiando prezzi esorbitanti, almeno questo non è giustificato, perché non sapete assolutamente come lavoro e che tipo di persona sono.

Pertanto, l'attacco è respinto.

 
Lemyx писал (а) >>
.

Sì, scrivo esperti su commissione per soldi e non ne faccio segreto. Ma per te sostenere che questo è tutto ciò che mi interessa e che faccio prezzi esorbitanti è, come minimo, infondato, perché non hai assolutamente idea di come lavoro o che tipo di persona sono.

Pertanto l'attacco è respinto.

Non c'è bisogno di giustificarsi con gli amanti degli omaggi.

 
Integer писал (а) >>

Non c'è nemmeno bisogno di trovare scuse, per gli amanti dei freebie.

Sei così duro.

Il lavoro nobilita l'uomo, va a lavorare solo perché lo nobilita. Quindi chiedere loro di essere pagati potrebbe offenderli.

 

Siete voi quelli strani. L'uomo offre un servizio; chi ne ha bisogno, lo usa; chi non ne ha bisogno, lo scrive lui stesso o va per altre vie, ed è stupido discuterne. Nessuno vi obbliga ad andare da lui. Non è chiaro cosa stia succedendo qui...

 
timbo писал (а) >>

Che duro che sei.

Il lavoro nobilita le persone, quindi vanno a lavorare solo perché questo le nobilita. Ecco perché chiedere loro di essere pagati potrebbe offenderli.

Che bella frase! Dovrò metterlo nel mio libro :-)