Scriverò un esperto su misura

 

Scriverò un esperto sulla vostra strategia.

Le mie coordinate:

lemyx[@@]ukr.net

i_c_q: 33-02-02-198

 

Anch'io. l'indirizzo e-mail è nel profilo...

 

e io scriverò.

www.atrlab.com

info@atrlab.com

 

chi può scrivermi un consigliere che decompili i file in formato *.ex4 in formato *.mt4 ????

PREGO???? (((

 
slayer писал (а) >>

Chi può scrivermi un EA che decompili i file in formato *.ex4 in formato *.mt4 ????

PREGO???? (((

No, non lo farai! Scrivi i tuoi termini di riferimento e non dimenticare di descrivere le specifiche del formato *.mt4 in dettaglio

 
KimIV писал (а) >>

No, non lo è! Scrivi un capitolato d'oneri e non dimenticare di dettagliare le specifiche del formato *.mt4

ex4?

 

In nessun modo scriverò un esperto delle vostre strategie! Mandatemi un'e-mail. Risponderà a tutti.

Poco costoso.

 
Shu писал (а) >>

ex4?

No, sembra essere *.mq4, perché è un prodotto di uscita, che dovrebbe essere specificato. Per esempio, così: "i nomi di tutte le variabili e funzioni utente devono essere significativi" - insieme a una decifrazione esatta di "significativo".

 
A ja k sozeleniju neumeju pisat expertov!!!
 
slayer писал (а) >>

chi può scrivermi un consigliere che decompili i file in formato *.ex4 in formato *.mt4 ????

PREGO???? (((

Scusa *.mq4

 
KimIV писал (а) >>

No, non lo è! Scrivi un capitolato d'oneri e non dimenticare di dettagliare le specifiche del formato *.mt4

perché? basta decompilare il file *.mq4 .... così tutte le funzioni possono essere viste.... insomma tutto il codice!!!