Scriverò un esperto su misura - pagina 2

 
slayer писал (а) >>

perché??? basta decompilare in un file *.mq4 .... in modo che tutte le funzioni possano essere viste .... insomma tutto il codice!!!

Per specifiche intendevo che mi fornirete le seguenti informazioni:

1. algoritmo per decifrare il file ex4.

2. tabella delle corrispondenze delle costruzioni pi-code di ex4-file con le funzioni del linguaggio mql4.

Questo è abbastanza per ora... Se lo fornite, penserò al costo del lavoro.

 
KimIV писал (а) >>

Per termini di riferimento, intendevo che lei mi avrebbe fornito le seguenti informazioni:

1. l'algoritmo per decifrare il file ex4.

2. una tabella di corrispondenze delle costruzioni pi-code di ex4-file con le funzioni del linguaggio mql4.

Questo è abbastanza per ora... Se mi fornite, penserò al costo del lavoro.

Se il prezzo è buono, posso unire e collegare le mie riserve sotto forma di crittoanalisti e programmatori del centro nucleare federale, o un paio di laboratori di ricerca impegnati nelle criptovalute.

Sei dispostoa pagare una tariffa decente per il lavoro di professionisti?

Queste organizzazioni lavorano con il 100% di pagamento anticipato. uccisore è solo una questione di prezzo e di tempo

 
Prival писал (а) >>

Se il prezzo è buono, posso unire le mie riserve sotto forma di crittoanalisti e programmatori del centro nucleare federale, o un paio di laboratori di ricerca che si occupano di criptovalute.

Sei dispostoa pagare una tariffa decente per il lavoro di professionisti?

Queste organizzazioni lavorano con il 100% di pagamento anticipato. uccisore è solo una questione di prezzo e di tempo

Non resta che soppesare le necessità e i costi. Ho paura che i bisogni non si vedano dietro la montagna di costi.

 
Lemyx писал (а) >>

Scriverò un esperto sulla vostra strategia.

Le mie coordinate:

lemyx[@@]ukr.net

i_c_q: 33-02-02-198

È possibile combinare due indicatori in uno, in modo che quando un certo punto è abbinato, si possa sentire un segnale acustico?

 
Summoner писал (а) >>

È possibile combinare due indicatori in uno, in modo che ad un certo punto si possa sentire un segnale acustico?

Sì, posso farlo.

>> Colpiscimi sulla linea di chat, ne discuteremo.

 

E con un suono "oink oink oink", si può fare:)?

 
Belle, posso grugnire per te se mi dai le tue coordinate ;-)
 
Puoi programmare i deviatori? Voglio che la divergenza sia basata sul prezzo e sull'indicatore, che può essere selezionato tramite i parametri di Expert Advisor? In generale, è reale fare una tale selezione attraverso i parametri o voglio troppo:)?
 
Realisticamente, ma allora dovrai sicuramente dare delle coordinate :)
 
DrShumiloff писал (а) >>
Realisticamente, ma allora dovresti sicuramente dare le coordinate :)

>> A te o a lui?