Scriverò un esperto su misura - pagina 5

 
Come descritto da aftoroffs - non funziona)))
 
Lemyx писал (а) >>

Come si chiama un "modello redditizio"? E come si distingue da un modello non redditizio?

Beh, c'è la nozione di deviazione - per esempio, quando il prezzo fa un nuovo massimo, ma l'indicatore no. Ma la storia mostra molti di questi modelli, sia buoni che cattivi. Come dividere?

proprio come con i modelli:
diciamo che è stata inventata una tecnica di digitalizzazione della divergenza. Ogni digitalizzazione distintiva è un modello.
Poi scriviamo uno script/advisor ed eseguiamo delle ricerche per ogni digitalizzazione.
Il modo usuale è quello di convertire i pattern in una serie linguistica - cioè assegnare un letterale al pattern e scriverlo in una stringa.
Risulta essere del tipo eeeeeddddddddddddddddddddd dove "eee" è vuoto per il metodo dato, d, D sono diversi tipi di divergenza
Eseguiamo il debug Expert Advisor per enumerare le combinazioni redditizie di modelli, per esempio "ddeeD" e "dedeeD" sono redditizie, ecc.

 
Korey писал (а) >>
Non lavoro come descritto da aftoroff :)))

Come lavori? Sui modelli? Solo sugli schemi o sulle deviazioni? O forse con qualche filtro complicato? A mano o in mts?

Ed è vero che i modelli redditizi della storia spesso innescano profitti futuri, qualcuno ha controllato? Ho cercato di implementare un metodo di tali traiettorie, ma sono rimasto deluso dall'idea ancor prima di iniziare.

Infatti ho passato metà della mia vita con i deviatori, non mi danno molta fiducia :(

 
Korey писал (а) >>

proprio come con i modelli:
Supponiamo che venga inventato un metodo per digitalizzare una divergenza. Ogni digitalizzazione distintiva è un modello.
Poi scriviamo uno script/advisor ed eseguiamo delle ricerche per ogni digitalizzazione.
Il modo usuale è quello di convertire i pattern in una serie linguistica - cioè assegnare un letterale al pattern e scriverlo in una stringa.
Risulta essere del tipo eeeeeddddddddddddddddddddd dove "eee" è vuoto per questo metodo, d, d, D sono diversi tipi di divergenza
Lanciamo il debug Expert Advisor per cercare combinazioni redditizie di modelli, per esempio, "ddeeD" e "dedeeD" sono redditizi, ecc.

Hmmm... Pensieri piuttosto interessanti sull'argomento. È qualcosa a cui pensare e da mettere da qualche parte :-)

 
Lyfesh писал (а) >>

Come lavori? Sui modelli? Solo sugli schemi o sulle deviazioni? O forse con qualche tipo di filtro complicato? A mano o con la mts?

Ed è vero che i modelli redditizi della storia spesso innescano profitti futuri, qualcuno ha controllato? Ho cercato di implementare un metodo di tali traiettorie, ma sono rimasto deluso dall'idea ancor prima di iniziare.

Infatti ho passato metà della mia vita con i deviatori, non mi danno molta fiducia :(

100% - Non è vero, c'è solo la probabilità.
La probabilità è superata da un deposito costante, e ... bene in generale der Ordnung der Ordnung und noch ein mal Ordnung.

 
Korey писал (а) >>
Come descritto da aftoroffs - non funziona)))

Cosa vuoi dire con questo? C'è una specie di sistema basato sui modelli?

 

Una domanda a coloro che hanno molta esperienza nella scrittura di EA. Qualcuno ha provato a implementare un EA basato su MGUA (Group Method of Argument Counting)?

 
Lyfesh писал (а) >>

Una domanda a coloro che hanno molta esperienza nella scrittura di EA. Qualcuno ha provato a implementare un Expert Advisor basato su MGUA (Group Method of Argument Counting)?

Maggiori dettagli su questo punto.

 
Lyfesh писал (а) >>

Una domanda a coloro che hanno molta esperienza nella scrittura di EA. Qualcuno ha provato a implementare un EA basato su MGUA (Group Method of Argument Counting)?

C'è il desiderio di unirsi al 'Come fare un test multiplo automatico?:) sulla selezione dei pesi nel tester. :)

E ancora più semplice, una 'scatola nera' che genera dll e un bundle di klot.

Ma in questo luogo vorrei spiegare più in dettaglio.

"Formula Xforex". ;) Dopo l'allenamento, con input dati, qualcosa come:

/* inarray[5] is iMomentum */
/* inarray[6] is iADX_MODE_MAIN */
/* inarray[7] is iADX_MODE_PLUSDI */
/* inarray[8] is iADX_MODE_MINUSDI */
/* inarray[9] is iAC */
. . . 

X6 =  2 * (inarray[5] - 98.79059) / 2.203308 -1;
X7 =  2 * (inarray[6] - 6.920272) / 82.10947 -1;
X8 =  2 * (inarray[7] - 0.3410268) / 43.67283 -1;
X9 =  2 * (inarray[8] - 1.141973) / 40.24021 -1;
X10 =  2 * (inarray[9] + 4.32547E-03) / 7.31606E-03 -1;
...

netsum += -1.989235590738936E-002*X27;
netsum += 0.2095882309912516*X53;
netsum += -0.139030684215685*pow(X1,2);
netsum += 43.53590893128754*pow(X15,2);
netsum += 53.92228444532424*pow(X19,2);
netsum += 0.2041931003133029*pow(X1,3);

Ma:

Purtroppo, è quasi impossibile trovare una risposta specifica nella letteratura su come applicare il MSUA con successo. La ragione di questo è il fatto che il MSUA usa molti parametri diversi, e non c'è un insieme "standard" di questi parametri.

Tuttavia, i dati non sono aggiornati :(.

 
SergNF писал (а) >>

Hai voglia di unirti al 'Come fare un test multiplo automatico?:) nel prendere la bilancia nel tester. :)

E più semplice ancora, una 'scatola nera' che genera dll e raccoglitore da klot.

"Formula Xforex". ;) Dopo l'allenamento, con input dati, qualcosa del genere:

Ma:

Ma i dati sono vecchi :(

E questo è lo stesso o no.

http://library.graphicon.ru/pubbin/view_prop.pl?prop_id=19