Scriverò un esperto su misura - pagina 9

 
Registr писал (а) >>

Che cosa fa di qualità in questo mercato da quattro soldi?

Penso che tutti i membri di questo forum siano prima di tutto dei commercianti. Penso che tutti i membri di questo forum siano prima di tutto dei commercianti, e scrivere programmi MQL su richiesta non è ovviamente la loro principale attività di guadagno.

 
DrShumiloff писал(а) >>

Penso che tutti i membri di questo forum siano prima di tutto dei commercianti. La programmazione MQL su richiesta non è ovviamente la loro principale attività di guadagno.

Ci sono commercianti, in realtà, e ci sono persone che sono pronte a barcollare per una scodella di zuppa, per amore di una sciocca speranza di impossessarsi dell'idea di qualcun altro, così che per la propria, la "qualità" è chiaramente carente...

 
Lemyx писал(а) >>

Quello che faccio sul mercato è affar mio e non dipende da te. Tieni per te le tue opinioni sui cacciatori, non interessano a nessuno. Se mi interessa, ti chiederò: "Dimmi, registro, cosa pensi di coloro che cercano il Graal?" Poi potrai parlarne.

È eludere o non eludere...? :) E non sto scrivendo qui per voi, quindi non credo di aver bisogno del vostro permesso. :)

 
Registr >> :

Ci sono i commercianti, davvero, e poi ci sono le persone che sono disposte a esitare per un piatto di minestra, per la sciocca speranza di impossessarsi dell'idea di qualcun altro, così che per la loro, la "qualità" è chiaramente carente...

C'è gente, davvero, e c'è gente nauseata, che vive solo cagando ovunque, rovinando l'umore di tutti quelli che li circondano e pensando solo: "Dove altro non mi aspettano per farmi una "bella" sorpresa?"

 
Registr писал(а) >>

Ci sono commercianti, infatti, e poi ci sono persone che sono disposte ad avere paura per una scodella di zuppa, per la sciocca speranza di impossessarsi dell'idea di qualcun altro, così che per la loro, la "qualità" è chiaramente carente...

Sei geloso che qualcuno possieda l'idea di qualcun altro e mangi la minestra in pace? :) E persone adeguate condividono idee, immaginano, o lavorano tranquillamente come vogliono:)

 
Lemyx писал(а) >>

Recentemente mi sono imbattuto in un tacchino che costruisce linee di tendenza, mi sono ricordato che c'era interesse qui.

Non so se è ancora rilevante, ma ho deciso di postarlo comunque.

Grazie mille! La cosa divertente è che ci giocherò ;)

 
Registr писал(а) >>

Un altro studente ha covato...

l'incubatrice ha completato un altro ciclo di lavoro...