Scriverò un esperto su misura - pagina 3

 

Lui :)

Non sto temporaneamente prendendo ordini, non c'è tempo...

 
DrShumiloff писал (а) >>

Lui :)

Non sto temporaneamente prendendo ordini, non c'è tempo...

Eh... Non prendo temporaneamente nessuno dei due. I cervelli non sono ancora abbastanza ricci :(

<-- Dove posso trovare un ricciolo di cervello? -->

 
Lyfesh писал (а) >>

Eh... e temporaneamente non lo prendo. I cervelli non sono ancora abbastanza ricci :(

<-- Dove posso trovare un appiattimento del cervello? -->

Ho un conoscente che distribuisce le zattere che ti interessano. Posso chiedergli un consiglio se ne hai bisogno :-)

 
Lemyx писал (а) >>

Ho un conoscente che distribuisce le zattere che ti interessano. Posso chiedergli un consiglio se ne hai bisogno :-)

>> e dicono che aiuteranno...

 
Sì, un chiodo di garofano in ogni tempia. Immediatamente si diventa illuminati e si vede che Foreh non è più necessario.
 
KimIV писал (а) >>

Dicono che agiteranno la coda...

A KimIV

Li usi per grattarti le orecchie? :-)

A Lyfesh
Ma seriamente, possiamo fare in modo che i deviatori siano definiti da diversi indicatori, ma la loro lista dovrebbe essere chiaramente stipulata e sarà possibile scegliere in un parametro, per esempio 1 -- deviatori da MAKD, 2 -- deviatori da stocastico ecc.

Ti andrebbe bene?

 
Le immersioni sul MACD sono "oink oink", sullo Stoch sono "quack oink", sull'RSI sono "bae-e-e-e-e", ecc.
 

alla matematica

I sommozzatori sono modelli, ma i modelli sono più seri).

 
Lemyx писал (а) >>

A KimIV

Ti ci metti le orecchie? :-)

A Lyfesh
Ma seriamente, possiamo fare in modo che i deviatori siano definiti da diversi indicatori, ma la loro lista deve essere chiaramente stipulata e sarà possibile scegliere in un parametro, per esempio 1 -- deviatori da MAKD, 2 -- deviatori da stocastico, ecc.

Andrebbe bene per voi?

Posso farlo da solo.

Grazie per i vostri consigli sul mio cervello, persone gentili, dovete aver provato tutti questi metodi voi stessi se mi consigliate:)

 
Korey писал (а) >>

alla matematica

I sommozzatori sono modelli, ma i modelli sono più seri).

Cosa è più grave?