È possibile fare degli EA su misura per i campionati? - pagina 7

 
YuraZ писал (а) >> Non hai dato alcun criterio! -

e io porterò...

l'autotrading sta crescendo in popolarità -- MQ sta crescendo in popolarità -- sviluppo russo -- top 10 dell'anno scorso -- 6 partecipanti da paesi CIS -- 4 da Usa Giappone Canada -- i nostri sono nella top 10 60%

--

la mia previsione è che ci saranno più partecipanti dai paesi CIS rispetto all'anno scorso

Dovremo aggiungere i vecchi consiglieri? Dovremo prendere il prossimo campionato più seriamente.

 
Yuri, in che modo è meglio un numero minore di partecipanti?
 
Geronimo писал (а) >>
Yuri, in che modo è meglio avere meno partecipanti?

ha risposto

---

Ho preso l'idea di un vecchio EA con meccaniche ben collaudate, non ho quasi dovuto preoccuparmi degli aggiornamenti, i test sono passati la prima volta senza errori

Ho rielaborato la divergenza di convergenza, ora entriamo all'inizio delle onde e spesso in punti di successo, ma non sempre.

Come al solito il problema della direzione rimane. Se la direzione è corretta, l'entrata può anche non essere fatta su una deviazione, ma è più sicura su una deviazione, come regola.

Certo, se la direzione è giusta.

la cosa più importante e difficile è la direzione!

 
YuraZ писал (а) >>

ha risposto

Il concorso è finito in un vicolo cieco.

Invece di una gara di strategie e della loro attuazione, otteniamo una gara di programmatori dilettanti e programmatori dilettanti, ma persone con idee.

Chi di loro è forte in cosa e cosa può attuare è compreso da tutti.

E per qualche motivo, per combinarli (come 2 segmenti del mercato o 2 categorie di clienti) non viene in mente moderatori-professionisti programmatori e business dilettanti organizzatori del concorso.

Tutti ne beneficeranno - i programmatori riceveranno ordini, e gli analisti potranno ordinare ai programmatori di implementare le loro strategie, così come tutte le possibili combinazioni di qualifiche di novizio, analista e programmatore e le loro simbiosi.

In questo caso, otterremo un effetto sinergico e attueremo la teoria dell'evoluzione .....

E perché preoccuparsi delle registrazioni multiple in questo (odierno) formato? Quando la fertilità è stata un vizio? Dopo tutto, il concorso di oggi è per esperti, non per persone, e non c'è bisogno di mescolare le due cose.

E la via d'uscita - un'altra competizione in cui le persone competono e registrano almeno 1000 EA, ma i premi saranno calcolati in modo diverso...

Un buon punto qui.

 
YuraZ писал (а) >>

Ho preso l'idea di un vecchio EA con una meccanica ben collaudata, quasi non mi sono dovuto preoccupare, ha passato i test la prima volta senza errori

Ho rielaborato la divergenza di convergenza, ora entriamo all'inizio delle onde e spesso in punti di successo, ma non sempre.

Come al solito rimane il problema della direzione. Se la direzione è corretta, l'entrata può anche non essere fatta su una deviazione, ma è più sicura su una deviazione, come regola.

Certo, se la direzione è giusta.

la cosa più importante e difficile è la direzione!

Perché dovresti presentare un EA funzionante per il concorso?

Volete farne uno insieme, che non vorrete esporre o vendere? A proposito, la creazione di questi gruppi è la soluzione per tutti.

Cosa è peggio per la concorrenza, cosa è meglio per le vostre tasche.

Risolveremo anche il problema del routing.

Se puoi e vuoi, incontriamoci alla mostra.

 
Geronimo писал (а) >> Perché dovresti mettere un EA funzionante in un concorso?

Per quale motivo? Se si comporta decentemente, può anche essere venduto. E non c'è bisogno di fare pubblicità.

Per quanto riguarda la protezione dalla tentazione di usarlo: se ne è già parlato qui, la credibilità di MQ è abbastanza alta. Se vuoi ancora proteggerlo, non c'è nessun problema a capire come farlo. E un decompilatore non sarebbe di grande aiuto qui, se MQ ne avesse uno.

 
Mathemat писал (а) >>

Per quale motivo? Se si comporta decentemente, può anche essere venduto. E non c'è bisogno di fare pubblicità.

Conosco più di 400 trader e nessuno di loro ha mai ammesso di aver comprato Expert Advisors. Conosco persone che comprano segnali. E questa è probabilmente la cosa giusta da fare.

E non abbiate paura di sostenermi nonostante la simpatia dei moderatori.

Sembra che tutti qui siano fedeli solo agli organizzatori della risorsa.

 
Che siano segnali. L'essenza di ciò che dico non cambia. Un campionato è il modo migliore per promuovere un'EA. Molto meglio del monitoraggio.
 
Mathemat писал (а) >>
Che siano segnali. L'essenza di quello che dico non cambia. Il campionato è il modo migliore per promuovere un EA. Molto meglio del monitoraggio.

Oh, ehi. Grazie.

Potete darmi la formula per calcolare la % composta con l'aggiunta di un numero fisso giornaliero?

 
Potresti essere più specifico, Geronimo? Non capisco cosa significa "con l'aggiunta di un numero fisso giornaliero". Se vuoi, mettiti in contatto via mail (vedi profilo), cercherò di aiutarti con i calcoli.