È possibile fare degli EA su misura per i campionati? - pagina 5

 
Mathemat писал (а) >>

Perché pensi che un EA che non è tra i vincitori non possa essere un vero vincitore ombra? Nessuno degli EAs dei vincitori dei campionati passati ha mostrato parametri di drawdown decenti:


Rich, Ch-06: Discesa relativa 37.03% ( $7,080.56 )


Meglio, Q07: Drawdown relativo 28.58% ( $3,993.93 )


Capisco che queste cifre sono in parte causate da una MM caricata impostata per il risultato. OK, tu stesso hai detto prima che un EA basato sul D/K nascosto sarebbe il migliore in termini di drawdown. Se in tre mesi di competizione raddoppierai modestamente il deposito iniziale, ma l'eventuale drawdown non supererà il 10% e se la quantità e la qualità delle operazioni saranno sufficienti - il tuo Expert Advisor varrà qualcosa, e sarà effettivamente la tua vittoria, anche se non contrassegnata da un premio formale.


Sono d'accordo. E calcolo che ora ci saranno molti consiglieri di questo tipo. Non è un fatto che quello per cui ho fatto il ToR vincerà. Ma è un fatto che il trading manuale sul D-C è minimo in termini di rischio. E accetto il caso, se posso portarlo a termine. - Il primo segno di un professionista.

 
timbo писал (а) >>

Esattamente - di cosa stavamo parlando? Non ho mai detto nulla sulla crescita del PIL, tranne la battuta sul raddoppio del PILutin. La crescita del prezzo del petrolio non può essere la stessa della crescita del PIL, sono collegate, ma non direttamente. E sull'inflazione: la crescita dell'inflazione non è legata al PIL. Questa è una tua idea, non darmi credito per le tue sciocchezze.

I prezzi sono determinati dalla domanda e dall'offerta. La domanda sta crescendo costantemente e continuerà a farlo per molto tempo - i cinesi e gli indiani potrebbero finalmente permettersi di comprare automobili (anche i russi, a proposito, ma non così tanti). Il massiccio lavoro di costruzione che la Cina sta facendo richiede enormi quantità di carburante. L'offerta di petrolio è in costante diminuzione. I paesi dell'OPEC non possono aumentare la produzione anche se lo volessero. Ci sono fonti alternative di petrolio, ma sono tutte molto più costose da sviluppare. Cioè la domanda sta aumentando, l'offerta sta diminuendo, questa è una tendenza a lungo termine, ed è evidente a tutti. Di conseguenza, i futures sul petrolio stanno raddoppiando il loro prezzo, che è quello che determina i prezzi. Non c'è nessuna bolla. Inoltre, non c'è posto per farneticare sul destino della Russia e del Tatarstan.

Posso essere d'accordo con lei?

Lasciatemi tornare alle basi. Intendevo dire che anche le previsioni dei principali economisti non sono sempre corrette, infatti, nemmeno quelle di tutti i previsori, comprese le mie.

Tuttavia, volevo e voglio attirare l'attenzione degli organizzatori sul fatto che dobbiamo essere più coraggiosi nel modernizzare i formati.

 
LeoV писал (а) >>

Spia? )))

Hai avuto i tuoi dubbi, vero? La mia voce attiva qui è un'azione pianificata ... Vedrete i risultati il 25 dicembre.

 
Geronimo писал (а) >> Vedrete i suoi risultati il 25 dicembre.

Avrei voluto vivere così! Sembra intrigante ))))

 
Integer писал (а) >>

>> È possibile.

Quanto per oggi? >> Lavorare su un indicatore.

 
OZ0 писал (а) >>

Quanto si fa pagare oggi? Un lavoro di indicatore.

Cittadino, non far scendere il prezzo! :-)

 
OZ0 писал (а) >>

Per quanto pagherete oggi? Lavorare su un indicatore.

mi è venuto in mente un pensiero!

potrebbe provare questa opzione, a seconda dei risultati ai campionati!

:-))

---

In realtà non è chiaro.

come reagirebbero gli organizzatori a una tale variante!


se il commerciante non l'ha scritto lui stesso - ma la sua idea!

e allo stesso tempo il consigliere prende il 1° o il 2° o il 3° posto!

Secondo me, dovrebbe essere accettabile! ...
 
Geronimo писал (а) >>

Quindi sì, e avevi ancora dei dubbi? La mia voce attiva qui è un'azione pianificata ... Vedrete i risultati il 25 dicembre.

>> buona fortuna

 
YuraZ писал (а) >>

mi è venuto in mente un pensiero!

potrebbe provare questa opzione, a seconda dei risultati ai campionati!

:-))

---

non è affatto chiaro

come reagirebbero gli organizzatori a una tale variante!


se il commerciante non l'ha scritto lui stesso - ma la sua idea!

e allo stesso tempo Advisor prende 1 o 2-3 posti!

Secondo me, dovrebbe essere accettabile! ...

Sicuramente sì, e allora tutti avranno un lavoro, sia gli strateghi che i programmatori. Altrimenti il campionato comincerà davvero a finire. Non sono rimasti molti cittadini con il pensiero sovietico. Sì, compatriota?