È possibile fare degli EA su misura per i campionati? - pagina 12

 

Risposta a Mischek e sergeev dalla riunione dei commercianti a Gelendzhik, come ho promesso di non scrivere lì

Come ho una vasta esperienza nella partecipazione a eventi, campi, convenzioni, agit-trains, concorsi, festival, forum, concorsi, ... - ai tempi della scuola e dell'università (a proposito, con i miei slide-films sono stato premiato ai festival di discoteca negli anni '80 a Kaliningrad, Kiev, Mosca - intendo il tuo lavoro creativo)

e poi (partecipazione e conduzione) mostre, formazioni, master class, gare, corsi, seminari, conferenze, ... - per lavori in Germania, Italia, Israele, San Pietroburgo, Ucraina

Ho ricevuto molte idee e contatti lì, che mi hanno arricchito. molti di loro hanno cambiato radicalmente la mia vita

Apprezzo i contatti personali cento volte di più della corrispondenza, è difficile non rispondere o non dare una risposta diretta

Mi piacerebbe incontrare più persone da questo forum e altrove.

Il mio sogno è che sia un forum estivo di commercianti a Odessa.

P.S. Penso che oltre alle valute l'indice RTS avrebbe dovuto essere nel campionato.

 
Geronimo:

Risposta a Mischek e sergeev dalla riunione dei commercianti di Gelendzhik, come ho promesso di non scrivere lì

I messaggi spammosi sono ora spostati in altri thread?

Geronimo:

P.S. Penso che il campionato avrebbe dovuto includere l'indice RTS oltre alle valute.

Un indice non è uno strumento di trading come la temperatura, la velocità, l'umidità o la pressione.
 
Geronimo: ...

P.S. Penso che il campionato avrebbe dovuto includere l'indice RTS oltre alle valute.

Quindi, per la cronaca, ieri sono andato alla giornata del bagarinaggio (bonanza drive) a Mosca. Ho dato un'occhiata. Anche se riuscissero a mettere tutto nell'algoritmo, non lo passeranno per i seguenti motivi

1. Secondo le regole del campionato, lo scalping è vietato.

2. non ci sono dati di tick (storia), quindi sarà difficile controllare la sua funzionalità

3. non c'è volume nel senso di ciò che viene investito nel trading in borsa

4. E le quotazioni non sono quelle di scambio ... trova il partecipante winwin2007 e leggi come gli organizzatori del campionato lo hanno fatto ... hanno solo leggermente modificato il loro algoritmo di quotazione e l'Expert Advisor è morto


Quindi, non ci sarà nessun futuro per l'indice RTS, non sperarci troppo

 
Trolls:

Per la cronaca, ieri sono andato a una giornata di bagarinaggio a Mosca. Ho dato un'occhiata. Anche se provassero a mettere tutto nei loro algoritmi, non lo passerebbero per i seguenti motivi

1. Secondo le regole del campionato, lo scalping è vietato.

2. non ci sono dati di tick (storia), quindi sarà difficile controllare la sua funzionalità

3. non c'è volume nel senso di ciò che viene investito nel trading in borsa

4. E le quotazioni non sono quelle di scambio ... trova il partecipante winwin2007 e leggi come gli organizzatori del campionato lo hanno fatto ... hanno solo leggermente modificato il loro algoritmo di quotazione e l'Expert Advisor è morto


Z.U. Quindi non ci saranno futures sull'indice RTS, non sperarci troppo

quindi non capisco la logica del perché uno strumento di scambio non è scambiato su una piattaforma con un tumbler

A meno che non ci sia un contratto aziendale.

Non so perché un agente di cambio non fa trading su uno scambio nei campionati