È possibile fare degli EA su misura per i campionati?

 
È possibile fare degli EA su misura per i campionati?
 

È possibile.

 
Termini di riferimento: 1 posto! In caso contrario, l'ordine sarà considerato come non soddisfatto.
 
FION писал (а) >>
Requisiti: 1 posto! In caso contrario, l'ordine sarà considerato non soddisfatto.

Non lo capite? Vedi 'Hidden Divergence' post #3.

 
Geronimo писал (а) >>

Come? Vedi 'Hidden Divergence' post #3.

Penso che questa descrizione non sia sufficiente per scrivere un EA

l'idea stessa è più o meno chiara

entrare solo su una divergenza CHIUSA - o chiamiamola convergenza

Ma quello che non si può dire è il più poco chiaro come determinare la tendenza programmaticamente!

 
Geronimo писал (а) >>

Non lo capite? Guarda 'Hidden Divergence' post #3.

È incredibile! Mi dispiace, ma non posso farci niente. Solo tre giorni fa hai chiesto a qualcuno di scrivere un indicatore per te e improvvisamente accetti ordini per esperti di programmazione!

 
Integer писал (а) >>

È incredibile! Mi dispiace, ma non posso farci niente. Solo tre giorni fa hai chiesto a qualcuno di scrivere un indicatore per te, e improvvisamente accetti ordini per esperti di programmazione!

Cinque anni fa, c'era ancora una definizione scherzosa degli affari a Mosca: si compra da una parte di Mosca e si vende dall'altra. Ma ora, nell'era del sociale sviluppato .... Cioè, internet, e non devi andare da nessuna parte. Di conseguenza, tutto matura molto più rapidamente :)

 
Rosh писал (а) >>

Cinque anni fa, c'era ancora una definizione scherzosa degli affari a Mosca: si compra da una parte di Mosca e si vende dall'altra. E ora, nell'era del sociale sviluppato e internet, non devi andare da nessuna parte. Di conseguenza, tutto sta maturando molto più velocemente:)

Sì, gli uomini d'affari negoziano un accordo sulla marmellata, dopo di che uno se ne va a cercare soldi, l'altro una vagonata di marmellata :o)

 
Geronimo писал (а) >>
Posso creare i miei EA per il campionato?

Che differenza fa per il campionato o no!!! Qualsiasi consigliere scritto secondo la tua idea può partecipare al campionato se vuoi....la questione è se porterà costantemente profitto o se perderà.........

 
Geronimo писал (а) >>
È possibile fare degli EA su misura per il campionato?

Con tutte le conseguenze che questo comporta.

 
Geronimo писал (а) >>
Puoi fare i tuoi EA per il campionato?

non puoi, devi! =) pensi che tutti quei Cosicins si siano scritti da soli... Huh... no way, li ho scritti io... vuoi che ti scriva? Solo soldi in anticipo =) e più sono meglio è. Me stesso solo pigro di partecipare =))) che le persone aiutano, per una tassa modesta.

Prezzi a partire da 5000 USD.