5 punti al giorno o 100 punti al mese - pagina 9

 
wenay писал (а) >>

bussare alla porta, il dialogo sarà più veloce lì.

Non ho ancora installato ICQ!

Fai tutte le tue domande qui o scrivi a newforum-molet[@]yandex[.]ru.

Se scrivete per e-mail, scrivete tutte le domande in una volta sola e più precisamente, per e-mail tutte le domande avranno una risposta durante la giornata di domani!

 
Serg_ASV писал (а) >>

Oh amico, ora non mi lasciano entrare nella sandbox - troppe critiche :(

Impossibile! :-)

Mandalo alla mia e-mail!

 

Gente!

Tutti scrivono una lettera di "input"! E chi aiuterà nella costruzione del forum? :-)

 
MOLET писал (а) >>

Gente!

Tutti scrivono una lettera di "input"! E chi aiuterà nella costruzione del forum? :-)

è di questo che volevo parlare =)), è un po' ingenuo

 
MOLET писал (а) >>

Gente!

Tutti scrivono una lettera di "input"! E chi aiuterà nella costruzione del forum? :-)

Ecco qui.... Emerge il primo problema. "Chi lavorerà?(costruire il forum)" E questo è solo il primo problema........)))))))))))))))

 
MOLET писал (а) >>

Gente!

Tutti scrivono una lettera di "input"! E chi aiuterà nella costruzione del forum? :-)

http://narod.yandex.ru/

 
LeoV писал (а) >>

Ecco qui.... Viene fuori il primo problema. "Chi lavorerà?(costruire il forum)" E questo è solo il primo problema........)))))))))))))))

Non è un problema! Ha costruito siti web in una vita precedente!

Il forum non è solo per il mio beneficio, ma per il beneficio degli altri! Darò una mano in ogni modo possibile, e l'aiuto mi farebbe comodo!

 
Serg_ASV писал (а) >>

Ricordo un topic su un altro forum (anche se credo sia stato postato anche qui): "Aiutatemi a trasformare l'equità in saldo" dove un ragazzo super piccolo moltiplicava il saldo per 1000 volte in un mese e l'equità era sempre inferiore al saldo iniziale.

Purtroppo, tutti quelli che ti hanno criticato avevano ragione: hai perso solo in 22 giorni.

E comunque - l'africano ha uno spread di 100 e può fare migliaia di pips al giorno. Ma questo non vuol dire che ci farai milioni.
А

Non c'è niente di sbagliato nella mia equità. E' solo un normale prelievo. E cosa c'entra l'africano con il trading sulla sterlina? :-)

goldtrader ha scritto (a) >>.

L'equilibrio è quello di una volta e

L'EQUITÀ è ciò che è ora.

Tutti i calcoli sono sempre basati sul patrimonio netto.

Non ingannare te stesso e gli altri, meta-trader2007

L'equità è un profitto fisso. L'Equity non è un profitto fisso. Ho tutti i calcoli sulla bilancia!


MOLET ha scritto (a) >>

Ero silenzioso, silenzioso. Te lo dico subito - 360 pips al giorno è possibile, ma NESSUNO l'ha raggiunto! Se uno dei membri del forum stesse facendo 360 pips, lo avremmo già letto su FORBES.

Dipende dal lotto e dalla MM. Se fai trading con 0,01 lotti, e anche su un conto al centesimo, nessun Forbes scriverebbe di questo trader :)

 
LeoV писал (а) >>

Ecco qui.... Viene fuori il primo problema. "Chi lavorerà?(costruire il forum)" E questo è solo il primo problema........)))))))))))))))

nessun problema, ti darò il mio se l'autore è d'accordo - gli ho già scritto... il mio tutto lo stesso è morto, è solo l'hosting acquistato e il dominio (pulirlo, non inizierò, è infantile idiota e pieno di fantasia, era molto giovane quando lo ha fatto, il sognatore, ma l'autore avrà ancora un ramo e non si preoccupano di altri) ... se l'autore vuole renderlo e ramo chiuso e il diritto di assegnare il gruppo e registrare gli utenti ... la dimensione degli allegati-grandi fino a 5 Mb, avatar-qualsiasi fino a un metro, quello che vuole... Sì, e in generale, tutti coloro che vogliono creare un "ramo privato" con il diritto di fornire l'accesso al loro gruppo, il diritto di pieno della sua moderazione, e penso che sia chiaro, registrare un gruppo, non è necessario fare forex, solo potrebbe voler spazzatura, scrivere alla mail, pshol cercare di specificarlo nel profilo. SMF motore (solo il più conveniente) tutto per libero (ancora manca l'hosting acquistato, occupato solo il 15% del tempo), parlare su qualsiasi argomento, le regole nel thread quello che vuoi, io non sono un amministratore in generale, nessun male ovunque, non toccare nulla, nessuno bannato, in gran parte, se necessario e dare il diritto di ban solo per "Il suo gruppo" - se il cursore permetterà di fare, il numero di stelle, il nome del gruppo, qual è la sua luce, colore, e privilegi per i suoi singoli membri - tutto risolvibile penso. A lungo termine, posso ripulire l'intero forum e dare (beh, nel senso di lasciare completamente l'autore eseguire) per chiuso / aperto / qualsiasi rami, la mia cosa principale con un compagno lì che il nostro ramo nessuno toccare il resto che vuole l'autore dei rami, che è come fare ...

In ogni caso, l'autore può trovare un rifugio lì mentre il suo forum non sarà pronto quando sarà pronto-può lasciare, non mi interessa. Ad una condizione, non prendere in giro il resto del forum =(( ! È così infantile e così stupido (beh, molto tempo fa!!! Poi ancora non riesco a scrivere bene sul mkl), solo i messaggi sono rimasti-ma penso ... merda, o abbattere un forum completamente nuovo da fare . Karoce ragazzi facciamo questo, se un sacco di gente, io pulire il loro forum completamente per niente e sedersi lì se solo con chiuso-qualunque rami aperti, e fare lì quello che vuoi, qualsiasi rami (tranne la pubblicità-e non è mai stato lì e non nizhto) lì e tutto, se la gente sarà un po 'noto-non voglio che lui a strappare giù così facilmente ha già pesato così tanto tutto lo stesso ...

il mio culo, il mio profilo non ha xxxDruidxxx [@] gmail [dot] com

 
Porca puttana. Qui www.liveforums.ru puoi creare il tuo forum gratuitamente. Un sacco di possibilità. E puoi creare tutti i forum privati che vuoi.