5 punti al giorno o 100 punti al mese

 

Come ti senti a ricevere costantemente 5 punti ogni giorno?

Opzioni di risposta:

- bene (non mi dispiacerebbe);

- male (non è abbastanza per me);

- male (è impossibile);

Discussione sulla creazione di un forum, a partire da pagina 4!

 
Mi sento benissimo!!! =))
 

Personalmente, penso che la stabilità sia qualcosa che non potrà mai essere raggiunta nel mercato. Ho analizzato EUR/USD per due anni e non ho trovato una singola condizione che abbia il 99%-100% di probabilità di essere soddisfatta. Mi chiedo se c'è qualcosa nel FOREX che può essere previsto con il 100% (vicino al 100% di probabilità) riguardo ai prezzi.

La mia scelta è "- male (è impossibile)".

 
Fduch писал (а) >>

Personalmente, penso che la stabilità sia qualcosa che non potrà mai essere raggiunta nel mercato. Ho analizzato EUR/USD per due anni e non ho trovato una singola condizione che abbia il 99%-100% di probabilità di essere soddisfatta. Mi chiedo se c'è qualcosa nel FOREX che può essere previsto con il 100% (vicino al 100% di probabilità) riguardo ai prezzi.

La mia scelta è "- male (è impossibile)"

"

Personalmente, penso che la stabilità sia qualcosa che non potrà mai essere raggiunta nel mercato. Sto analizzando EUR\USD per il secondo anno e non ho mai trovato una singola condizione che sia soddisfatta con il 99%-100% di probabilità. Mi chiedo se c'è qualcosa nel FOREX che può essere previsto con il 100% (vicino al 100% di probabilità) per quanto riguarda i prezzi?

"

No, ti sbagli!!!

Prevedere il 90-100% è impossibile MA il 60-80% è possibile! Non è abbastanza!

 
MOLET писал (а) >>

Prevedere il 90-100% è impossibile MA il 60-80% è possibile! Non è abbastanza!

Non credo che sia sufficiente. Il 60-80% non è tutti i giorni 5 punti

Hai evidenziato in modo così audace ciò su cui mi sbaglio) In che modo esattamente? Il 60-80% non è stabilità.

 

spesso e 50/50 è una buona cosa. Non si tratta di probabilità. Mi piace di più il 40% di successo con il doppio dei trade positivi in media che il 70% di successo con più perdite.

Per rispondere alla domanda dell'argomento - non mi sento allo stesso modo - né caldo né freddo.

 
MOLET писал (а) >>

Come ti senti a ricevere costantemente 5 punti ogni giorno?

Opzioni di risposta:

- bene (non mi dispiacerebbe);

- male (non è abbastanza per me);

- male (è impossibile);

Il mio atteggiamento è questo: l'intera questione riguarda la stabilità di quel vostro 5p. Se è al 100%, ottimo. Se 99,9999 - Stronzo.

 
MOLET писал (а) >>

Come ti senti ad avere 5 punti ogni giorno in modo costante?

"Dovrebbe aggiungere..., signore! "(с)

//--------------------------------------------------------------

Sono gli ultimi giorni un sacco di argomenti e domande simili "umanitario-filosofici" sul forum....

Di cosa si tratta?

 
rid писал (а) >>

"Dovrebbe aggiungere..., signore! "(с)

//--------------------------------------------------------------

Sono gli ultimi giorni un sacco di argomenti e domande simili "umanitario-filosofici" sul forum....

Qual è il punto?

Essenzialmente, per favore.

 

E la sostanza? Chiaramente una domanda distratta. Cos'è questo sistema che dà rigorosamente 5 pips al giorno?

Non esiste un sistema simile. È una domanda come "Cosa è più buono, il pesce o il latte?".

 
rid писал (а) >>

E la sostanza? Chiaramente una domanda distratta. Cos'è questo sistema che dà rigorosamente 5 pips al giorno?

Non esiste un sistema simile. È una domanda come "Cosa è più buono, il pesce o il latte?".

Sì, sono d'accordo, non c'è un sistema che dà STRETTAMENTE 5p al giorno, ma c'è un sistema (o dei sistemi) che dà "+" nello stesso giorno. Ed è stabile. È la stabilità il problema.