5 punti al giorno o 100 punti al mese - pagina 8

 

L'ho già capito, ma la domanda è come si fa a copetere?

Personalmente penso che sia facile fare soldi sul forex da 100pp a 10000pp al giorno (cioè alla fine della settimana sei in attivo se chiudi tutte le scommesse alla fine di ogni settimana), ma io non ci riesco, anche se ho un TS che ho sviluppato un anno.

 
wenay писал (а) >>

Questo l'ho già capito, ma la domanda è: come farete ad entrare in cooperativa?

Personalmente penso che sia facile fare soldi sul forex da 100pp a 10000pp al giorno (cioè sono in attivo alla fine della settimana se chiudo tutte le scommesse alla fine di ogni settimana).

Ce l'ho da un anno e l'ho sviluppato, quindi vieni e unisciti a noi, ne discuteremo!

 
MOLET писал (а) >>

Unisciti a noi - ne discuteremo!

>> ok, e come si fa?

 
meta-trader2007 писал (а) >>

Dov'è lo scarico? Il bilancio è in crescita. Solo una posizione perdente. E i drawdown sono drawdown, tutti hanno dei drawdown.



Drenaggio del patrimonio netto. Se l'obiettivo è quello di costruire un equilibrio, allora capisco.

 
wenay писал (а) >>

OK, e come faccio?

Chi vuole unirsi a un forum chiuso - scrivere una mail a newforum-molet[@]yandex[.]ru con oggetto: "join"!

Chi vuole aiutare a creare un forum e tutto il resto - scriva alla stessa email con oggetto: "creare"!

Metti il tuo nickname su forum.mql4.com/it!

 
MOLET писал (а) >>

Scambiare un intero deposito non ha senso!

1/2 è il minimo!

E a proposito, mi è sfuggito. Quello che ho scritto non è il commercio di tutto il depo. Sta aprendo una frazione del deposito per sopportare un determinato drawdown. Bisogna fare i conti. ))))))

 
MOLET писал (а) >>

Chi vuole unirsi al forum chiuso - scrivere una mail a newforum-molet[@]yandex[.]ru con oggetto: "unirsi"!

Chi vuole aiutare nella creazione di un forum e tutto il resto scriva sulla stessa email con un oggetto: "creazione"!

Nella lettera specificare il nickname su forum.mql4.com/ru!

437523732 knock.... perché ci sono molte domande.

 
wenay писал (а) >>

437523732 knock.... perché ci sono molte domande.

Domande per me o per la "squadra"?

 
MOLET писал (а) >>

Domande per me o per la "squadra"?

>> bussate alla porta, lì avrete una conversazione più veloce.

 

Oh amico, non mi prenderanno nella sandbox ora - troppe critiche :(