5 punti al giorno o 100 punti al mese - pagina 10

 
meta-trader2007 писал (а) >>
Porca puttana. Qui www.liveforums.ru puoi creare il tuo forum gratuitamente. Un sacco di possibilità. E lì si può creare qualsiasi numero di forum chiusi.

E per cosa, mi permetta di chiederle? In un forum chiuso in compagnia di persone che la pensano come te per indulgere nel 6° punto? Probabilmente è più divertente in compagnia...

 

Suggerisco di fare una conferenza via e-mail e discuterne rapidamente (è molto più veloce in questo modo)

 
timbo писал (а) >>

E perché, posso chiedere? Per indulgere nel 6° punto in compagnia di persone che la pensano come me in un forum chiuso? Probabilmente è più divertente in compagnia...

Nessuno farà il 6... Spero di no.

 
wenay писал (а) >>

Suggerisco di fare una conferenza sulla posta in arrivo e discuterne rapidamente (è molto più veloce in questo modo)

Voglio andarci anch'io!!! No ICQ - non posso usarlo - mi sono abituato a google chat =((((

 
timbo писал (а) >>

E perché, lascia che te lo chieda? Così che in un forum chiuso in compagnia di persone che la pensano come te per indulgere nel 6° punto? Probabilmente è più divertente in compagnia...

Parlavo della possibilità di creare un forum per comunicare rapidamente e gratuitamente.

E qualcuno stava parlando di forum chiusi, così ho fatto notare che c'è questa possibilità.

E per favore non essere sarcastico. Ho un TC sul reale, quindi sono un po' nervoso, e non sono all'altezza delle attività descritte nel 6° punto. :-)

 
meta-trader2007 писал (а) >>

Ho TS in tempo reale, quindi sono un po' nervoso, e non sono all'altezza delle attività descritte nel 6° punto. :-)

Il punto 6 è per coloro il cui patrimonio netto è alle stelle, cioè non si applica ancora a voi.

 
meta-trader2007 писал (а) >>

Non c'è niente di sbagliato nella mia equità. E' solo un normale prelievo. E cosa c'entra l'africano con il trading sulla sterlina? :-)

Il saldo è un profitto fisso. E l'equità non è un profitto fisso. Faccio tutti i miei calcoli sulla bilancia!

Dipende dal lotto e dalla MM. Se fai trading con 0,01 lotti in un conto in centesimi, nessun Forbes scriverà mai di questo trader :)

Fermate il vostro trading o riducete il lotto. Sono un sacco di soldi. Il fallimento è inevitabile.

 
meta-trader2007 писал (а) >>

Aprire le candele settimanali di Eurobucks - la tendenza è in corso dal 2001.

Appena si aumenta il tempo, il TP e ci sono meno problemi.

Pensate davvero di poter fare trading su di esso, se non siete un liquido di Wall Street?

 
geopoint писал (а) >>

Interrompi il tuo trading o riduci il tuo lotto. L'importo non è insignificante. Il fallimento è inevitabile.

Ho coperto alcune posizioni. Il margine sta crescendo più velocemente del saldo. A volte devo chiudere manualmente le posizioni:

1) prima di un pullback previsto per prevenire un forte drawdown;

2) ridurre il rapporto margine/equilibrio a un livello relativamente sicuro.


Il sistema di trading viene elaborato man mano che andiamo avanti... :) Questa non è la versione migliore, ma la userò per ora.

Mark33 ha scritto (a) >>.

Pensate davvero di poterci fare trading, se non siete un liquido di Wall Street?


Sì, sì ;)

Molto buono per il trading intraday. Non ho mai conosciuto tali problemi di slippage e spread, si possono guadagnare buoni soldi solo se si passa poco tempo con il computer, e meglio ancora ho fatto MQL4 TS e dormire in pace.

Suppongo che due TS saranno redditizie:

1) comprare su segnali stocastici (rottura dei livelli di ipervenduto dal basso verso l'alto) nella correzione indicata dal MASD (o qualsiasi altro oscillatore).

2) Rompere il canale con il pyramiding (aumentare consecutivamente il lotto di nuove posizioni durante il trend) per "stanare" completamente il trend.

Francamente parlando, la tendenza è andata avanti per molto tempo e c'è una crescente probabilità che si rompa e cambi in un lungo canale o addirittura in un downtrend.

Ma ci sono altri strumenti finanziari attraenti: i carry trades e gli indici - di solito hanno una tendenza al rialzo con cali bruschi e a volte considerevoli.

Inoltre non bisogna dimenticare che Warren Buffett, l'uomo più ricco del mondo, ha fatto la sua fortuna in azioni. E non ha iniziato come un ebreo di Wall Street.

 
Mark33 писал (а) >>

Pensate davvero di poter fare trading su questo, a meno che non siate un ebreo di Wall Street?

Sinceramente non capisco cosa c'entri la nazionalità :-))

se sono stati gli ebrei a prendere l'euro nel 2006 2007 2008 questo dimostra che sono persone intelligenti il più delle volte

---

Non si può commerciare su di esso?

guardando solo a d1 w1 mn1

Ho comprato euro per tutto il 2007 e per tutto il 2008

Non ho mai chiuso un Buy in minus.