5 punti al giorno o 100 punti al mese - pagina 2

 
Skrudg писал (а) >>

Sì, sono d'accordo, non c'è un sistema che dà STRETTAMENTE 5p al giorno, ma c'è un sistema (o dei sistemi) che dà "+" nello stesso giorno. Ed è stabile. È la stabilità il problema.

Certo che c'è. Non ho nemmeno intenzione di discutere. L'unica cosa che posso dire dalla mia esperienza - può non essere ogni giorno, ma alla fine l'equità cresce costantemente verso l'alto.

 
MOLET писал (а) >>

Come ti senti a ricevere costantemente 5 punti ogni giorno?

Opzioni di risposta:

- bene (non mi dispiacerebbe);

- male (non è abbastanza per me);

- male (è impossibile);

Per rispondere alla tua domanda, posso dire che è super. Dovete solo conoscere il drawdown di questo TS. E calcolare correttamente il lotto. Almeno per l'intero depo, tenendo conto del prelievo. Ma, ecco che arriva la mia domanda preferita, alla quale non riesco ancora a trovare la risposta giusta. 5 pips al giorno è fantastico. Ma quanto siete sicuri che il vostro TS porterà quei 5 punti ogni giorno in modo coerente? Come valutate la performance futura del vostro TS?

 
Skrudg писал (а) >>

Sì, sono d'accordo, non c'è un sistema che dà STRETTAMENTE 5p al giorno, ma c'è un sistema (o dei sistemi) che dà "+" nello stesso giorno. Ed è stabile. Questa è la stabilità, ed è lì che il cane è sepolto.

A proposito, mi permetta di farle una domanda. Come misurate la redditività del vostro sistema di trading in futuro?

 
LeoV писал (а) >>

Per rispondere alla tua domanda, posso dire che è super. Devi solo conoscere il drawdown di questo TS. E calcolare correttamente il lotto. Almeno per tutto il deposito, tenendo conto del prelievo. Ma, ecco che arriva la mia domanda preferita, alla quale non riesco ancora a trovare la risposta giusta. 5 pips al giorno è fantastico. Ma quanto siete sicuri che il vostro TS porterà quei 5 punti ogni giorno in modo coerente? Come determinate la performance futura del vostro TS?

Chi lo sa - non lo dice. Chi lo sa - chi non lo sa.

 

OK, MOLET, diciamo che è già a tua disposizione. Naturalmente, non strettamente 5 pips al giorno, ma più o meno (cioè +20, -15, 0, +5, -10, +15, ecc.). Cosa ne farete? Quale sarà il capitale iniziale, qual è il MM, ecc.; quali parametri prenderete in considerazione prima di metterlo sul conto reale? La domanda non è oziosa, ed è molto più profonda della questione del ramo; la risposta ad essa dipende dal fatto che tu sia pronto ad usarla in modo intelligente e ragionevole.

P.S. Basta che non ci siano profondi luoghi comuni, per favore.

 
MOLET писал (а) >>

Chi lo sa - non lo dice. Lo dice chi non lo sa.

Allora non ha senso chiedere "Come ti senti ad avere 5 punti costantemente ogni giorno? La domanda è inutile, perché non c'è alcuna certezza che domani ci sarà una ricezione costante di quei 5 punti. ))))))

 
Vi state facendo bannare per il dissenso, vero?
 

Ecco una domanda interessante perché puoi fare la tua.

- si può chiedere di più?... ogni giorno una media di 100 o più...

 
"Ogni giorno una media di 100 o più" definisce un posto chiaro per te: p. 6 secondo LeoV (vedi 'I trader e i programmatori di successo o solo i sognatori - teorici comunicano qui ? - post di geopoint).
 
forte928 писал (а) >>

Ecco una domanda interessante perché puoi fare la tua.

- possono essercene di più?... ogni giorno una media di 100 o più...

Non è un segreto - probabilmente 100 o più. Ma c'è un grande "ma", non funzionerà con le nostre società di intermediazione e i broker "simili"! Perché? Si possono usare ritardi nell'esecuzione degli ordini, grandi spread, e soprattutto - nessun ritiro di denaro all'Interbank!

L'unico modo è lavorare con ....BANK.