Divergenza nascosta - pagina 62

 
rider писал (а) >>

C'è un gioco di carte chiamato "preferenza". Di solito ci giocano 3-4 persone, ma quando un partner non è sufficiente, due possono giocare, ma le carte vengono comunque distribuite a tre persone. Quindi, il terzo non esiste, si chiama "dummy".... Questo non mi piace proprio.

Credo che si chiami "goon". È il più pesante, questo è sicuro. Ma è passato molto tempo da quando ho descritto un proiettile...
 
Chi apre la faccia diventa tutto serio quando lo fa,
Perché dovrebbe essere così? )))
 
Mathemat писал (а) >>
Credo che si chiami hussarik. Il più pesante, questo è sicuro. Ma è passato molto tempo da quando ho dipinto un proiettile...

non c'è tempo per scappare :)....

Non ho toccato le carte per circa 8 anni ))

 
Korey писал (а) >>
Chi apre la sua faccia diventa tutto serio,
Perché? )))

Quindi non siamo in un circo, Sasha :) .... e poi, è solo una piccola foto, il sorriso è lì )

Oggi ho avuto una giornata difficile. La mattina il server era sovraccarico/scollegato, nessuno scricchiolava, e quando alle 4 del mattino Internet era sparito, così tormentato per rispondere al telefono, l'unico che non ha chiamato - il capo. Mi chiedo se siamo solo noi due a lavorare insieme, o cosa? :)

 

L'oca è quando non hai un manichino, e la parte più difficile è la classica, proprio come il realismo del trading - il layout

si dimentica, subito in salita e fino al mattino, fino a quando l'altra persona fa un errore)))

P.S. noi, dice il popolo, siamo su soldi seri))))

.... correzione: nessun pupazzo di scoiattolo

 
rider писал (а) >>

In ordine:

Valery, hai codificato la strategia di Kelasev. Tutte le domande sulle sue prestazioni devono essere rivolte a lui.

È un compito ingrato codificare le inversioni - non c'è verità nell'ultima risorsa senza qualche altra caratteristica.

Avete studiato la visualizzazione di kompostera sul trading manuale?

E EURGBP guarda l'ultimo campionato.

È tutto volontario nell'argomento.

Chi ti ha usato? Come ti hanno usato? Ti è stata data un'idea - perché bestemmiare il datore?

Non mi interessa - ha chiesto Bookkeeper - l'ho messo su (ho iniziato a studiare l'argomento sbagliato - sai quali sono quelli che hanno davvero bisogno di essere studiati).

Grazie mille per i vostri indicatori in tutte le versioni e per il lavoro di tutti coloro che sono interessati.

Ci ritroveremotutti insieme a "Sochi" in novembre alla mostra di Kiev - propongo ai titolari del forum di istituire dei premi (un viaggio alla mostra) per l'attività del ramo, in generale Valery non arrabbiarti - tutto andrà bene.

ha deciso di ricordare cosa fare con questa ricchezza

"Per mettere in pausa o chiudere una posizione, le barre della formazione di espansione devono

sono andati oltre la precedente Formazione" - guarda il tuo disegno e determina quanto tempo rimarrai nella tendenza con questa dicitura.

non conoscono la diffusione utilizzando la formazione di estensione, utilizzare la formazione di compressione dal tuo disegno da tattiche dalla pagina precedente - e cito:

Ad esempio utilizzando la Formazione di compressione quando si lavora su coppie debolmente volatili e D1 (meglio 2 giorni di compressione - totale 3 insieme al primo) e entrando comprare 10p. sopra l'ultimo giorno e fermare il limite di 10p. sotto il giorno di compressione più vicino, di solito lasciare che i profitti salgano al 4% (se entrando il 2%).


ecc.

 
OZ0 писал (а) >>

Chi ti ha usato? >>Come?


Sì, che Dio sia con voi, era mezz'ora di lavoro per scaricare. È un peccato per l'argomento, era così interessante da avviare.... e ha finito per soffiare tutto il vapore giù per il fischietto )) .....

 
rider писал (а) >>

È un peccato per l'argomento, era così interessante da avviare.... e alla fine "tutto il vapore al fischio" )) .....

Cerchiamo di continuare, se non è stancante.
Ci sono alcuni pensieri crudi


 
OZ0 писал (а) >>

Ha scritto un messaggio al tuo script. Forse puoi aiutare con https://www.mql5.com/ru/forum/110344/page4? e trascinare e rilasciare la linea è molto comodo.

e questo al post precedente

La tendenza consiste nelle seguenti formazioni:

- Formazioni di movimento:

High[i+1]>High[i+2]&&Low[i+1]>Low[i+2] - Formazione rialzista, e

High[i+1]<High[i+2]&&Low[i+1]<Low[i+2] - Formazione ribassista ,

- ulteriore formazione della pausa:

High[i+1]<High[i+2]&&Low[i+1]>Low[i+2] - Formazione di compressione, e

High[i+1]>High[i+2]&&Low[i+1]<Low[i+2] - Formazione di estensione,

- poi una formazione di correzione o di inversione a U:

High[i+1]<High[i+2]&&High[i+2]>High[i+3] o Low[i+1]>Low[i+2]&&Low[i+2]<Low[i+3] - Extremum Formation.

Lecoordinatedi Close e Open sono irrilevanti.

Analisi successiva:

Ogni barra completa viene considerata insieme alla precedente e viene determinata una Formazione.

Per entrare in una posizione è necessario aprirla in direzione della formazione del movimento.

Per mettere in pausa o chiudere una posizione, le barre di una formazione di espansione devono

sono stati cancellati dalla precedente formazione

Low[i+2]<Low[i+3] per una formazione toro o High[i+2]>High[i+3] per una formazione orso o

Formazione invertita attraverso la formazione Extremus

High[i+1]<High[i+2]&&High[i+2]<High[i+3]&&High[i+3]>High[i+4] o Low[i+1]>Low[i+2]&&Low[i+2]>Low[i+3]<Low[i+4].

Così,utilizzando una semplice analisi visiva è possibile rimanere in tendenza per molto tempo senza utilizzare alcun indicatore.

-Sono d'accordo con Geronimo, un metodo simile (ha già dato un link) funziona bene su M1-10 e H6-W1.

Come si interpreta una formazione se il minimo o il massimo dell'ultima barra formata è lo stesso del minimo o del massimo della formazione precedente. Per esempio, High è più grande e Low è uguale al minimo della formazione precedente. Che tipo di formazione dovrei considerare?

 
khorosh писал (а) >> E come interpretare la formazione, se Bassa o Alta dell'ultimo...

Non ci sono regole senza eccezioni. Credo che dovremmo riferirci al contrario... Ma seriamente, basta mettere un segno di uguale su....

È ora di lasciare questo thread. Qui è perfettamente chiaro.

A




Xadviser 18.08.2008 21:47

................................................................... e se ci fosse un tale canale?

e cambiare la formula CCI un po' ...

prezzo =((High[k] + Low[k] + Close[k]) + (Close[k] + Open[k])/2) / 4;//ADJUST + (Close[k] + Open[k])/2 e poi dividiamo per 4.

sorprendente coincidenza di canali al prezzo e incroci di linee disegnate attraverso i top dell'indicatore e attraverso i livelli +-100



rider ha scritto (a) >>... È un peccato per l'argomento, così interessante iniziato.... ma alla fine "tutto il vapore è uscito dal fischio" )) .....

.

E quale tema aveva in mente?