Divergenza nascosta - pagina 34

 
SergNF писал (а) >>

Parlando del sistema da s2101, ecco i link diretti ai "fan" relativamente recenti (da M1 a M15)


Che razza di sistema è questo, solo immagini invece di argomenti. Classifico la situazione come segue: Guru in cerca di adepti (clienti).

 
lna01 писал (а) >>

Che razza di sistema è questo, solo immagini invece di argomenti. Classifico la situazione come segue: il Guru sta cercando degli adepti (clienti).

Senza dubbio.

 
lna01 писал (а) >>

Ho cercato di vendere questo indicatore a Geronimo, ma non sembra essere adatto a lui :). Posso venderlo a qualcun altro :).

E che dire dell'amore imperituro per le cose gratis? Dopo tutto, non puoi ucciderlo :-)
P.S. E quanto costa?

 
Xadviser писал (а) >>

P.S. Quanto costa?

Ho chiesto 50 dollari, ma immagino che visto che l'affare non è andato in porto, avrei dovuto chiedere di più. :)

 
lna01 писал (а) >>

Ho chiesto 50 dollari, ma penso che visto che l'affare non è andato in porto comunque, avrei dovuto chiedere di più. :)

Solo un regalo.
Perché Geronimo ha detto di no?

 
 
Xadviser писал (а) >>

Solo un regalo.
Perché Geronimo ha rifiutato?

Non ho scritto che ha rifiutato. Ho solo suggerito che l'indicatore non era adatto a lui. Penso che le ragioni della sua decisione dovrebbero essere chiarite con lui.


P.S. A proposito, di chi era esattamente l'amore per i regali?

 
lna01 писал (а) >>

Non ho scritto che ha rifiutato. Ho solo suggerito che l'indicatore non era adatto a lui. Penso che le ragioni della sua decisione dovrebbero essere chiarite con lui.

P.S. A proposito, di chi era esattamente l'amore per i regali?

Intendevo il mio :-)

Ho pensato che dopo il rifiuto di Geronimo farai un'offerta: ecco un indicatore di divergenza gratuito, prendilo e non dimenticare di dare suggerimenti. Lo farò nel modo migliore :-) :-) :-)

 
khorosh писал (а) >>

s2101 ha raccomandato i parametri 9,21,5 nell'oscillatore OsMA. Guardate la foto. L'oscillatore con questi parametri è diverso dagli oscillatori con parametri normali,

Dà un falso segnale. So in anticipo cosa dirà, che dovremmo cercare altri timeframe, altri indicatori e analisi delle onde. Tuttavia, ho concluso per me stesso che è meglio usare i parametri originali di OsMA. Lasciate che l'oscillatore dia un segnale più tardi che un falso segnale che inganna. E poi, questi parametri sono stati testati da molti anni di esperienza storica.

Immagino che possano dire

che non c'è divergenza o convergenza

 
rider писал (а) >> E per gli scettici del "MA", ho solo una frase: non so come o perché funziona, ma funziona! :)

Beh, non lo sto scoraggiando. Semplicemente, se ho la possibilità di analizzare una formula esatta, la uso e cerco di scoprire il "perché", cioè le basi logiche. Se non ho un'opportunità così precisa, cerco di eseguire test statistici su più materiale possibile. Se i test statistici ci dicono costantemente che abbiamo preso il gatto per la coda (colto il vantaggio statistico), allora sono contento anche di questa spiegazione, cioè solo del "come".