Divergenza nascosta - pagina 16

 
Korey писал (а) >>
A proposito, Marhematic ha notoriamente scherzato sul fatto che non sapeva cosa fosse un SPP - un processo casuale stazionario, e SSF - una funzione casuale stazionaria.
Quindi l'autore si è offeso. Eh Matematico, un autore così mancato, ora cancellerà i suoi post))))

Va bene. Comunque, la macchina è già in funzione e tra due anni, come promesso da Geronimo, la divergenza nascosta (e allo stesso tempo aperta) smetterà di funzionare.

 
Sì, capisco, anche il mais bollito sul Maidan è gustoso.
 
Yurixx писал (а) >>

Va bene. Comunque, la macchina è già in funzione e tra due anni, come promesso da Geronimo, la divergenza nascosta (e allo stesso tempo aperta) smetterà di funzionare.

È in esecuzione. E sono sicuro che ci saranno EAs che lavorano con il lotto massimo e solo con la divergenza nascosta alla distanza di 10 punti, per esempio, e per tutti i timeframes, simboli e indicatori. E il loro prelievo non supererà il 10%. E saranno i migliori. Non so di cosa sto parlando. Quindi ordinare TU (si riferisce non ai programmatori, ma ai lettori) oz-@mail.ru . Tutti gli EA saranno diversi (per soddisfare la condizione del campionato). Se ci sarà qualche reclamo (non ammissione al campionato) - i soldi saranno rimborsati.

 
Bene, è fantastico. Giusto in tempo per le tanto attese statistiche. Ma qualcosa mi dice che i risultati non saranno così rosei.
 
Yurixx писал (а) >>
Bene, è fantastico. Giusto in tempo per le tanto attese statistiche. Solo che qualcosa mi dice che i risultati non saranno così rosei.

Qualcosa mi dice che la discussione non è arrivata alla sua conclusione.... le speranze rimangono 'Odio zuccone'.:)

 
rider писал (а) >>

qualcosa mi dice che la discussione non è arrivata alla sua conclusione.... Le speranze rimangono "Odio il pifferaio".:)

Su cosa verte la discussione? Quando un guru ha un ego da GURU, non ha tempo di spiegare le basi della teanalisi a tutti gli "animali impagliati" che si agitano con le loro stupide domande. E tanto più - per rispondere a queste domande. Quindi possiamo considerare che tutto è finito in modo sicuro.

E cos'altro vuoi chiarire a te stesso?

 

Tre grafici convergono...

Quello giallo è H1... Blu H4.... Rosso D1....

Il giallo sembra che dovrebbe dare 2 onde in più.... In cerca di un punto di correzione ora....

Sui minuti non c'è nessun segnale finora, cioè divergenza... O mi sbaglio...?

 
Yurixx писал (а) >>

Di cosa si discute? Quando un guru ha la presunzione di essere un GURU, non ha il tempo di spiegare le basi dell'analisi a tutti i "manichini" che si agitano con le loro stupide domande. E tanto più - per rispondere a queste domande. Quindi possiamo considerare che tutto è finito in modo sicuro.

E cos'altro vuoi chiarire a te stesso?

Sì, una cosa in effetti - funziona - non funziona :)....

ingenuo, eh? :)....

Non ho troppa voglia di scomodare un indicatore e poi anche un esperto con regole fantasma, nemmeno speranzose..... per me personalmente, una settimana almeno in questo setup.... :(

 
la sterlina contro lo yen!? Ma dai...
 
kharko писал (а) >>

Tre grafici convergono...

Quello giallo è H1... Blu H4.... Rosso D1....

Il giallo sembra che dovrebbe dare 2 onde in più.... In cerca di un punto di correzione ora....

Sui minuti non c'è nessun segnale finora, cioè divergenza... O mi sbaglio...?

il guru ha detto 9-21-5 :)