Forum dei commercianti - pagina 11

 
NProgrammer писал (а) >>

Non farci caso, sono molto sensibili e di mentalità chiusa... Chiedetevi: cosa volete dal forum? In qualche modo penso che la conoscenza... Beh, ignoralo e basta. Eppure, ci sono persone che sono molto sensibili al loro soprannome ( M, non prenderla sul personale, non si tratta assolutamente di te :)) ) ... E a volte per qualche motivo pretendere qualcosa dagli altri ... Prova, educazione, ortografia corretta... Stanno cercando una sorta di verità :)) Che per il forex è una cosa: il denaro. Niente soldi, niente verità :))) Conosco persone che fanno soldi nonostante tutte le "verità" scientifiche. A volte sono persino geloso. Scommette e vince, nonostante tutto... Quindi toglietevi queste massime dalla testa. Vogliono che tu scriva senza errori, è solo un loro problema. E non esiste la verità assoluta, come ha detto giustamente KimIV.

:)) Per quanto riguarda le donne, naturalmente hai ragione - ci sono stereotipi e uomini stupidi, ma mia sorella è una programmatrice, quindi quanta di questa stupidità ha visto, ma ora ha un lavoro e guadagna molto bene - a Google it.

Grazie per il chiarimento, ma non vedo nulla di male nel fatto che una persona voglia essere trattata educatamente. Io stesso sono un novellino, ma sono d'accordo con IlyaF che non significa che nella vita mi sono laureato ieri e sono pronto ad ascoltare tutorial offtopic. Quando ricevo informazioni, io (come molti altri uomini d'affari) ho delle esigenze sulla loro qualità. E mentre non ci si può aspettare la stessa qualità dal forum come da migliaia di dollari di ricerche di marketing, ancora visitando il forum MQL4 non ci si vuole sentire come se si fosse su un altopiano, dove il moderno Socrate si occupa di sofismi, discutendo sulla sua comprensione del galateo. Se nella vita reale, un uomo ti chiede di chiamarlo per nome, tu alzi le spalle e continui la discussione con una correzione. Ma qui tale richiesta è diventata un'occasione di insinuazione. È triste.


Tuttavia, ho una domanda sostanziale. Come posso aprire thread e fare domande e proporre discussioni se la maggior parte delle persone qui si nutre semplicemente dell'energia del conflitto? )

 
KimIV писал (а) >>

333 cavalle sotto il cofano... puoi farcela? :-)

LeoV ha scritto (a) >>.

Ci proverò duramente..... molto duramente!!! :-)

KimIV ha scritto (a) >>.

...e il prezzo parte da 1.687.280 rubli.

Per i nostri standard kunguriani, è un appartamento con due camere da letto...

Non siate gelosi, signori, non siate gelosi)) Nemmeno io l'ho ereditato. Pazienza e lavoro, come si dice...)

 
Infiniti-g37 писал (а) >>
Come posso aprire argomenti?
 
KimIV писал (а) >>

Quindi lei trova questa risposta spiritosa?

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

Tuttavia, ho una domanda sostanziale. Come posso aprire thread e fare domande e proporre discussioni quando la maggior parte delle persone qui si nutre solo dell'energia del conflitto? )

Forse si dovrebbe porre la domanda in modo corretto. E non stupitevi se non ricevete una risposta. Puoi anche ripeterlo. Dopo la terza volta ci sarà sicuramente una risposta.

Ma in realtà sono solo un altro bazar. E l'argomento è uno di quelli in cui puoi mostrare la tua arguzia.

 
NProgrammer писал (а) >> Chiediti, cosa vuoi dal forum? In qualche modo penso che la conoscenza...

Quello che posso dire è questo. Questo è uno dei forum più sani di mente. Le parolacce su tutti gli altri sono orrende. Non stavo cercando conoscenze, segreti del forex o qualche graal su questo forum. Ho incontrato tre grandi programmatori su questo forum. Non solo buoni programmatori, ma anche solo buone persone. Hanno fatto alcuni buoni lavori con loro, dagli EA alle applicazioni MT esterne.

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

Grazie per il chiarimento, ma non vedo nulla di male nel fatto che una persona voglia essere trattata educatamente. Io stesso sono un novellino, ma sono d'accordo con IlyaF che questo non significa che nella vita mi sono laureato ieri e sono pronto ad ascoltare tutorial fuori tema. Quando ricevo informazioni, io (come molti altri uomini d'affari) ho delle esigenze sulla loro qualità. E mentre non ci si può aspettare la stessa qualità dal forum, come da migliaia di dollari di ricerche di marketing, ancora visitando il forum MQL4 non ci si vuole sentire come se si fosse su un altopiano, dove il moderno Socrate parla di sofismi, discutendo la sua comprensione del galateo. Se nella vita reale, un uomo ti chiede di chiamarlo per nome, tu alzi le spalle e continui la discussione con una correzione. Ma qui tale richiesta è diventata un'occasione di insinuazione. È triste.

Tuttavia, ho una domanda sostanziale. Come posso aprire thread e fare domande e offrire discussioni quando la maggior parte delle persone qui si nutre semplicemente dell'energia del conflitto? )

È così che funziona su internet, TU, non è un segno di mancanza di rispetto... È uno stile. Il desiderio di essere chiamato "TU" indica o un flashback dell'ego, un'abitudine o un tentativo di difendersi. Personalmente, non me ne frega niente se tu, tu... Che differenza fa? Ma il desiderio di riscrivere la carta del monastero a modo suo è una follia. Internet è un luogo super-democratico. La cosa principale qui non è la forma ma il significato.

 

Vinin, hai ragione. Questo è un bazar. Un primo esempio sono io che faccio una domanda sostanziale. Viene distorto e trasformato in una scusa per fare battute.

 
NProgrammer писал (а) >>

È così che funziona su internet, TU, non è un segno di mancanza di rispetto... È uno stile. Voler essere chiamato TU, secondo me, indica o un'acuta repressione del proprio ego, o un'abitudine, o un tentativo di proteggersi. Personalmente, non me ne frega niente se tu, tu... Che differenza fa? Ma il desiderio di riscrivere la carta del monastero a modo suo è una follia. Internet è un luogo super-democratico. La cosa principale qui non è la forma ma il significato.


Hai fatto una bella battuta sul "significato".

E per quanto riguarda lo statuto del monastero... Forse apparteniamo a circoli diversi. E, per esempio, il rispettato autore di questo thread appartiene alla terza. Siamo abituati a cose diverse e una manifestazione di lealtà, di cui lei strombazza tanto - sarebbe solo prendere in considerazione la sua richiesta, e non fargli cambiare idea con elementi di insulti pubblici.

 
Infiniti-g37 писал (а) >>

Vinin, hai ragione. Questo è un bazar. Un primo esempio sono io che faccio una domanda sostanziale. Viene distorto e trasformato in una scusa per fare battute.

Se sei interessato a domande specifiche, allora crea un nuovo argomento (Igor Kim ha mostrato come qualche post sopra) e fai le tue domande. Non è sempre nelle domande degli altri che si trova la tua risposta. E giudicare questo bazar è difficile. Dovete andare in profondità nel forum dove si sta preparando da giorni.