Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 47

 
Integer:

Piuttosto, voglio sapere se c'è un modo per determinare l'armonica più stabile. Dobbiamo supporre che ci sia.
L'armonica più stabile ha, stranamente, un periodo di 24 ore.
 
Trololo:


e baby, ets riley très)

Ma non è nemmeno questo che è sgradevole. è il fatto che prima molestavi sia heel che bailer dicendo che soffrono di sciocchezze in termini di analisi dello spettro, e ora con uno sguardo fiero e rimodellato stai cercando di presentare la stessa cosa, ma con un atteggiamento raspante.

Anche Leo ha cambiato scarpe, ma almeno ha un'età e ha meno pathos.

Whoa, whoa.

Il primo ad abbattere il nostro Privalov è stato Fourier su ..... da Sprogrammer... Tu.

https://www.mql5.com/ru/forum/114902/page19

Personalmente l'ho semplicemente spiegato in seguito a Privalov, il che ha risparmiato a lui e ad altri ANNI di ricerche inutili.

Perbacco, giovanotto, sei ben consapevole di queste discussioni di 3 anni fa, nel 2009!

https://www.mql5.com/ru/forum/114902/page29

Come li avete dissotterrati? Dici di non saper leggere, e dici di "non sapere" cosa sia il DSP?

 
Per quelli che non l'hanno ancora capito. I numeri complessi sono solo un metodo matematico e non hanno alcuna connessione diretta con nessun fenomeno fisico (né con fenomeni elettromeccanici, né con la descrizione di qualsiasi cosa con un elettrone). In particolare, nelle trasformate di Fourier sono i coefficienti di seno e coseno. Ogni armonica ha un'ampiezza e una fase, può essere scritta come la somma di seno e coseno o come seno con fase, o come un numero complesso dove la parte reale è l'ampiezza del seno, la parte immaginaria del coseno (o viceversa).
 
paukas:
L'armonica più stabile ha, stranamente, un periodo di 24 ore.

Credo di sì. Gli estremi si verificano anche nello stesso periodo.
 
Integer:
I numeri complessi sono semplicemente ... coefficienti di seno e coseno. Ogni armonica ha un'ampiezza e una fase, può essere scritta come la somma di seno e coseno, o come seno e fase, o come un numero complesso...
Beh, è chiaro anche solo dalla forma esponenziale dei numeri complessi. :)
 
mt4trade:
Beh, è chiaro anche solo dalla forma esponenziale dei numeri complessi. :)

Se è chiaro, è fantastico. Ma a giudicare da alcuni post nel thread, non è chiaro a tutti.
 
Integer:

Credo di sì. Anche gli estremi avvengono nello stesso periodo.
Di cosa si tratta?
 
paukas:
Di cosa si tratta?

A che cosa? Questo credo, o che c'è un modello nella tempistica degli estremi?
 
Svinotavr:
Dimitri, te lo chiedo direttamente. Puoi fare e caricare qui lo stato di un EA che lavora con Fourier?

No, qui sono un teorico dell'educazione. Inoltre non è un adepto del metodo in questione. Ho appena iniziato una conversazione, sono stato coinvolto, è impossibile fermarsi)))
 

A proposito di "razzi"... Fourier può spiegare/prevedere i crolli del mercato, i lunedì/venerdì neri?