Sfondamento della pianura mattutina - pagina 21

 
timbo >> :

Ma per favore non abbassatevi al livello dell'asilo di "sei uno stupido". Nella scienza, c'è una presunzione di colpevolezza - se un metodo non è stato scientificamente provato per funzionare, allora non funziona. Inoltre, non solo è stato provato, ma anche ricontrollato da altri ricercatori. Volete essere operati da un medico con qualche metodo stravagante che non ha prove che funzioni, o preferite qualcosa di meno stravagante, qualcosa che è stato testato migliaia di volte?


Mi sta bene l'opzione di non dover provare nulla.

--

Sono più incline all'idea che il trading difficilmente ha qualcosa in comune con una scienza esatta, dove tutto deve essere formulato e provato molto chiaramente...

piuttosto possiamo parlare della probabilità

--

se una persona non ha possibilità, accetterà un'operazione con qualsiasi metodo se gli dà una certa percentuale.

anche se è minimo! Altrimenti si muore comunque, c'è un parallelo con la novità, ovviamente,

ma calcolare gli obiettivi su un phybe non è una novità, è più un vecchio e noioso, quindi il paragone non è proprio appropriato.

---

 
YuraZ >> :

>> Andrei, perché non mi mandi l'hard disk?

Yura, non credo nell'assenza del programma, ma nei suoi risultati.

Tali affermazioni dovrebbero essere supportate da codice o almeno da un metodo di controllo dei risultati o almeno da screenshot delle statistiche.

 
TheXpert >> :

Yura, non credo che non sia che non ci sia un programma, ma i suoi risultati.

Tali affermazioni devono essere supportate o dal codice o almeno da un metodo di controllo dei risultati o almeno da screenshot delle statistiche.

Andrei, capisco!

--

>> L'ho scritto molto tempo fa!

l'ha eseguito sul tratto che ho avuto 1999 - 2007

Il compito principale del programma era quello di controllare

dove spesso una svolta (di notte - mattina piatta) si verifica quando i paesi più ricchi dormono

cioè a quale livello dopo il primo breakout... è risultato essere intorno al livello 161

Naturalmente - non tutti i giorni sono un urto a 161 e un rimbalzo.

Stavo solo raccogliendo statistiche

--

e non è così difficile scrivere un tale codice

era un esperto - per l'analitica, aveva grandi stop e non era scritto per lavorare nel mercato

e per controllare...

La corsa era su piccoli orizzonti temporali

 
YuraZ >> :

Mi sta bene l'opzione di non dover dimostrare proprio nulla.

Grande, nessuno ha pensato di costringerti a fare qualcosa. Basta non usare la parola "prova" in relazione a una presunta foeba funzionante.


YuraZ ha scritto >>.

Sono più incline all'idea che il trading difficilmente ha qualcosa in comune con una scienza esatta dove tutto ha una formula e una prova molto chiara...

piuttosto possiamo parlare di probabilità.

E la probabilità è studiata in una scienza chiamata teoria della probabilità, che è chiaramente esposta, calcolata con formule e dimostrata.


YuraZ ha scritto(a) >>.

se un uomo non ha alcuna possibilità accetterà di operare con qualsiasi metodologia se gli dà una percentuale

Anche se è minimo! Altrimenti morirà comunque. C'è un parallelo con la novità, ovviamente,

ma il calcolo dell'obiettivo di Phoebe non è nuovo, è all'antica, quindi non è proprio un paragone appropriato.

Quindi stai morendo e ti stai aggrappando a qualsiasi pagliuzza?

È molto più comune per le persone in questa situazione cadere nelle grinfie dei ciarlatani che trovare un vero medico con una tecnica che funziona davvero. A questo punto, la phiba è "mettere un nichelino sotto il tallone, sputare tre volte sulla spalla sinistra, camminare fino alla finestra aperta in mutande e gridare forte - vieni freebie!

 
timbo >> :

Grande, nessuno ha pensato di costringerti a fare qualcosa. Ma allora non usate la parola "prova" in relazione a una presunta fiba funzionante.


E la probabilità è studiata in una scienza chiamata teoria della probabilità, chiaramente esposta, calcolata da formule e dimostrata.

...
Ok, manteniamo la frase prova - sostituiamola con conferma - spero che sia leale

Quindi per te, uno stack di 3 mesi è dove vanno le entrate e le uscite con il phiba.

non è una prova - neanche gli screenshot sono una prova

e da quello che dici, è tutto caso e fortuna.

Non è troppa casualità - e fortuna?

--

ecco lo stato - una settimana di lavoro sul sistema input - output con phiba preso in considerazione




 
YuraZ >> :
Ok, manteniamo la frase prova - sostituiamola con conferma - speriamo che questo sia leale

Quindi per voi, una quota di 3 mesi è dove vanno le entrate e le uscite con il phiba

non è una prova - neanche gli screenshot sono una prova

e tu dici che è tutto caso e fortuna.

Non è troppa casualità e fortuna?

Siamo già d'accordo sul fatto che non vuoi preoccuparti delle prove. Allora non preoccupatevi nemmeno delle prove. Il denaro se ne va e bene, non appesantitevi con questa teoria.

Riprendiamo da qui:

- No, 3 mesi di statistiche non sono una prova del rendimento della fiba. Né per una settimana.

- Anche gli screenshot non lo sono.

- Non ho detto che è tutto un caso. Forse hai solo il dono di Dio. Non è una prova della funzionalità della fiba. Ti ho mostrato tre mesi di screenshot in cui la scimmia ha guadagnato più dello scommettitore.

- La prova, anche detta prova, è se formalizzi la regola di foeba, la codifichi e la fai passare attraverso tutte le coppie della storia. Nessun semi-automatico. Il risultato deve essere riproducibile da altri ricercatori.

 
timbo писал(а) >>

..

- La conferma, alias la prova, sarà se formalizzi la regola della fiba, la codifichi e la esegui attraverso tutte le coppie per tutta la storia. Nessun semi-automatico. Il risultato deve essere riproducibile da altri ricercatori.

Lo stack della settimana non è mio - è lo stack di una persona addestrata al sistema...

quindi è un risultato che viene replicato da un altro...

beh, ok, le statistiche -stato - beh, soprattutto gli screenshot - in cui non hai visto la grana del sistema - non ti dicono nulla...

Anche se fare trading senza statistiche è come attraversare la tangenziale di Mosca per un cieco

...

capite bene che ogni strumento ha il suo carattere - o pensate davvero che sia questo il punto?

o pensi davvero che un sistema che funziona su GBPJPY per esempio - dovrebbe comportarsi allo stesso modo su EURGBP?

ricordo le scimmie... mi piace molto... non c'è dubbio che un randomize su 600 può dare un risultato casuale

Potete considerarmi una "scimmia" fortunata - senza offesa :-)

--

Ricordo la stessa cosa che hai detto sul risultato

ma il suo punteggio viac è passato dal 2007 al 2009 da 3k a 17 credo... Stai dicendo che è anche fortuna delle scimmie.

beh, anche questo è un punto...

 
NikT_58 писал(а) >>
Yuri, reggerà?

No, Yuri, timbo ha ragione, il tuo sistema non è un sistema e fibo non funziona.

E non ti crederò se non mi dai i codici di persona.

 
NikT_58 >> :

No, Yuri, timbo ha ragione il tuo sistema non è un sistema e Fibo non funziona

Esattamente! Non un sistema. I livelli Fibo non funzionano.


Ha paura di scoprire perché a volte riesce a guadagnare. Tuttavia, la psicologia viene prima nel trading. Se credi sinceramente nel "sistema", puoi fare trading su qualsiasi stronzata. Ma Dio non voglia che si seminino dubbi. Il risultato: nervi, dubbi, perdite.

 
wise писал(а) >>

Proprio così! Non il sistema. I livelli Fibo non funzionano.

Ed è per questo che a volte riesce a trarre profitto, ha paura di scoprirlo. Tuttavia, la psicologia è al primo posto nel trading. Se credi sinceramente nel "sistema", puoi fare trading su qualsiasi stronzata. Ma Dio non voglia che si seminino dubbi. Il risultato può essere nervi, dubbi, perdite.

>> Sono totalmente d'accordo.