Sfondamento della pianura mattutina - pagina 28

 
YuraZ >> :


un uomo crede che il risultato sia sempre lo stesso SLIVE!


sarebbe più logico che cambiasse la sua occupazione.

--

Con questo atteggiamento di sicuro!


Ci sono molte meno persone che fanno soldi nei mercati finanziari.

E tutti loro hanno avuto qualche tipo di perdita all'inizio, dopo di che non sono persi.


saggio (Sergey Kovalyov) (chi è ancora questo TROLL? Non avete abbastanza argomenti in una discussione? Forse l'argomento è proprio vuoto)!

Nel mio post sopra parlavo di profitto come linea di fondo, che non è immediata.


(Non uso FIBO, ma non cerco di discutere con esso, discutere è una perdita di energia e di tempo).


Il risultato (perdita o guadagno) è il risultato di una particolare fase di lavoro, l'efficacia del sistema, la psicologia, ecc.

Non c'è niente da discutere. C'è un risultato (una perdita o un profitto), e tutto è chiaro al riguardo. Renderlo pubblico o no è una questione individuale.


Immagino che le persone ragionevoli cerchino lo scambio di esperienze sui forum. Leggi il punto di vista di qualcun altro, parla del tuo. Per argomentare.

Ma perché sfidare le opinioni, le predilezioni e le abitudini degli altri. Tutti hanno un risultato (perdita o guadagno)

e, di conseguenza, un'idea dell'efficacia dei metodi utilizzati...

Ognuno ha la propria testa sulle spalle. Perché persuadere, argomentare, ecc.


Scrivere la propria opinione e permettere (permettere) agli altri di trarre conclusioni da soli.


Sergey, sono sicuro che hai molto da scrivere sull'argomento di questo thread. Dare alcuni miglioramenti e suggerire qualcosa di nuovo.

Le mie osservazioni possono non essere grandi esattamente per quanto riguarda la ripartizione del piatto del mattino. Quali miglioramenti apporteresti?

E che ognuno usi ciò che gli conviene.

Evita coloro che cercano di minare la tua autostima. Questa caratteristica è propria delle persone meschine. Una grande persona, al contrario, infonde la sensazione di poter diventare grande.
Mark Twain



 
Sasha81 >> :

Ci sono molte meno persone che fanno soldi nei mercati finanziari.

E tutti hanno avuto qualche tipo di perdita all'inizio, dopo di che non si sono persi.

Sono io. =)

Sui forum, immagino che le persone ragionevoli cerchino di condividere le loro esperienze. Per leggere il punto di vista di qualcun altro, parla del tuo. Per argomentare.

Ma perché sfidare l'opinione, le abitudini di trading e le abitudini degli altri. Hanno tutti un risultato diverso (perdita o guadagno)

e, di conseguenza, un'idea dell'efficacia dei metodi utilizzati...

Ognuno ha la propria testa sulle spalle. Perché persuadere, argomentare, ecc.


Scrivere la propria opinione e dare agli altri la possibilità (di permettere) di trarre conclusioni per se stessi.

È un'utopia. Non funziona nella realtà.

Sergey, sono sicuro che hai molto da scrivere sull'argomento di questo thread. Dare ciò che migliora, offrire qualcosa di nuovo.

Esattamente sulla ripartizione del piatto del mattino, le mie osservazioni non sono grandi. Quali miglioramenti apporteresti?

E che ognuno usi ciò che gli conviene.

Sì, lo farei. Ma, ho suggerito di mostrare un po' di monitoraggio in modo che sia più facile per un terzo capire se il trader ha buone idee. Ce n'era uno: una rapida perdita di PAMM. Se leggete il blog, non dovreste averne sentito la mancanza. Non c'era altro.


La mia idea di trading è indicata nel codice qui. E nei risultati qui e qui. Mi aspetterei anche qualcosa di simile da un uomo che promuove attivamente le sue idee. Non ho intenzione di mostrare ipno-immagini sul nulla e "posso vendere l'indicatore". Sai cosa voglio dire?


ps Troll

 

Yuri, non capisco una cosa, nel TS la definizione della direzione della tendenza è formalizzata?

su D1 cosa mostrano le candele [1] e [2], o la media a p.27?

 
Yuriy, hai qualche statistica sulla ripartizione del piatto del mattino, forse un indicatore, uno script, o infine la tua opinione personale... Quali coppie sono "leader" e quali "schiave", cioè, se una coppia sfonda "veramente" un piano, le altre la seguiranno necessariamente? Se non c'è una coppia "master", allora forse ci sono uno o due "slave"? La domanda si riferisce alle coppie correlate positivamente e negativamente in relazione a EUR/USD
 
Per essere giusti, devo dire che Paramon ha avuto una seria discussione con un creditore (come un creditore serio), hanno corrisposto sul forum, non so i dettagli e la fine.
File:
pipsovka.rar  429 kb
 


Sergei è su Broco ora.

L'account sembra poi essere stato divulgato dal suo apprendista

 

YuraZ:

пробой сам по себе лишь сигнал - а фибо как вероятная цель





Un po' di Fibo. Non c'è bisogno di discutere se funziona o no. Basta controllare sul tester (su un lungo intervallo di tempo) - quale obiettivo è il più probabile. Dopo di che scegliete voi stessi il livello che è il più probabile. Se il livello del 423% si verifica una volta al mese - non c'è bisogno di prenderlo, è ovvio.

 

L'argomento è interessante. Suggerisco di scavare più a fondo... Non ho ancora cercato o scritto sull'argomento...

Posterò quello che faccio qui con i rapporti...

 
Pochemu ne zdelat chut poomu. Minitorim index EUR i drugii EURXXX pari. Para kotorayavirivaetsa vverh pokupaem.
 

Non è proprio una risposta, ma è in tema e una specie di promemoria per fare una notte in bianco dopo Capodanno

1. C'è un appartamento per la notte. Ci sono ragioni tecnologiche e di mercato per questo.

Devi usare qualsiasi modello. Il denaro non è superfluo :-)

Naturalmente ci sono complicazioni:

-1: non c'è sempre un piano e a volte è solo un canale in leggera pendenza.

-2: ci sono solo 4-5 ore

-3: Gli spread e i ritardi di esecuzione sono alti durante un periodo piatto.

e un promemoria:

- dopo le importanti notizie della sera e prima di quelle del mattino, è troppo rischioso fare trading in un piatto.

- il breakout di un flat è di solito nell'altra direzione rispetto alla vera mossa successiva.

- non ha senso fare trading flat dopo il gap all'apertura.

- se la tendenza è forte, la notte piatta non ha alcuna importanza.

- 2. la statistica piatta dipende fortemente dal DC - è necessario scegliere il centro con un buon flusso di affari durante la notte per la coppia di valute scelta.

= cioè i soldi ci sono, ma sono rari e bisogna lavorare sodo per averli.

come una nota del libro pubblico :-)