Sfondamento della pianura mattutina - pagina 18

 

Fibo come obiettivo del giorno.

 
Ci credo, perché è assurdo. Sì, è così.
 
wise >> :
Ci credo, perché è assurdo. >> sì, sì.

Mi ha fatto ridere fino alle lacrime. Esilarante.

C'è un ragazzo su questo forum con una chitarra.

Dovremmo portarlo qui per farci una risata.

 

Non dirò un segno di cosa sia ridere senza motivo, o verrò bannato di nuovo.


Ma, ancora, c'è un modo per giustificare questi livelli di fibo! Ho già fatto le domande. Perché per il livello 161 e non 166.666? Così ci sarà più profitto.


Vi sembra che 161 sia un buon livello. Non c'è niente di male, purché gli oscurantisti non si mettano in marcia e comincino a dire che quello in cui credono funziona. Fermata completa. Tutti devono crederci.


Ancora una volta, dato che i sostenitori di fibo non sentono nessuno se non loro stessi.


Le immagini dei giorni buoni non confermano che la strategia funziona. L'efficienza è confermata lavorando con la strategia nel tester (meglio nel tester, l'istinto non influisce) o sul conto monitorato. Per esempio, su PAMM. Perché è stato perso, dite? Oh, questo è tutto, non dire nulla ... Perché non dici niente?! Hai paura che la fede dei neofiti si indebolisca e che escano dall'ipnosi con delle foto?!

 
wise >> :

Ma, ancora, si può in qualche modo giustificare questi livelli di fibo! Ho già fatto domande in passato. Perché prendere 161 e non 166.666? In questo modo il profitto sarà maggiore.


sayfuji ha scritto >>.

È solo la mia opinione che trovare una confutazione statistica o una prova di fallimento di questo strumento è estremamente difficile a causa dell'assoluta ambiguità delle interpretazioni nel processo di trading reale. E cercare di buttare tutte le ore di lavoro per risolvere questa questione è un prezzo troppo alto da pagare per una semplice curiosità. Anche se, naturalmente, se qualcuno può farlo, sarebbe solo una buona cosa. Tuttavia, allo stesso tempo, i conservatori come me non sono propensi a rinunciare a ciò a cui sono abituati - la vecchia scuola.


Tutto sommato, è un'idea sensata e probabilmente vale la pena fermarsi.

Solo i fan dei livelli di Fibo - qualsiasi - non dicono, "Fibo è cool, usa Fibs", ma dicono "Io uso con successo Fibs" e poi tali cholivars erutterà molte volte meno.

 
TheXpert >> :

Ma i fan dei livelli di fibo - qualsiasi - non dicono, "fibo è figo, usa fibo", ma dicono, "io uso con successo fibo" e allora tale coro sarà molto meno.

Sarebbe difficile farglielo fare. E sarebbe impossibile fargli confermare questo successo. =(


ps Ma è un'idea sensata, sì.

 
Immagine con livelli di Fibo (l'indicatore li imposta da solo) immagine presa pochi minuti fa - chi può spiegare - un minuto
 

Oggi non ho aperto per niente.

C'è qualcosa che non va.

 

 

TheXpert, saggiamente grazie per aver capito "dall'altro campo". Le espressioni come "mi scambio" e simili sono usate attivamente, solo che non voglio impegnarmi nell'autocitazione - è un brutto tono.

E per quanto riguarda la conferma, assolutamente giusto, quasi nessuno vorrebbe mostrare lo Statment. Perché? Lasciatemi provare a rispondere. Perché, notate che solo i demo e i micro-reali sono usati online per dimostrare le affermazioni. Coloro che commerciano con quantità di denaro sufficientemente grandi e hanno successo, è improbabile che vogliano mostrare o dimostrare qualcosa. L'unica eccezione è trovare un investitore, ma di regola queste questioni vengono risolte privatamente in privato.