Sfondamento della pianura mattutina - pagina 27

 
elritmo >> :
Sapete se entrate contro la ripartizione o seguendola, secondo il vostro istinto o secondo qualche altro criterio? Per esempio, se vedete il movimento laterale e la dimensione delle gobbe di questo movimento. Per la libbra, le gobbe sono quasi la stessa dimensione e durata. A proposito, questa settimana su altre coppie di valute non hanno giocato o semplicemente non ha funzionato così bene?

un pizzico di stile ;-)... Vorrei dire ai sostenitori delle picks che non si può commerciare in base alle picks per molto tempo

Sto scrivendo e sembra essere ovvio - il sistema ha delle regole e parte delle regole sono state pubblicate qui nel tema

il sistema ha fermate, obiettivi anche, i criteri di ingresso sono lì

--

contro la ripartizione la voce non è una sensazione di pancia, ci sono criteri

trading semi-automatico - i criteri sono impostati al mattino o dopo un guasto

--

il totale meno per la settimana -300 pips, la sterlina ha tirato ... se andate da un broker conosciuto nel pamm

alcuni hanno perso una settimana, altri hanno avuto perdite pesanti - è stata una settimana dura

c'è solo una perdita di -300p - il lotto è pari

Ho appena mostrato che il sistema commercia non solo contro una rottura

--

Ho appena mostrato che il sistema commercia solo contro una rottura e contro di essa.

i commercianti non vanno a comprare a questi punti?

e la sterlina è in consolidamento.

Credo che le regole della maggior parte dei buoni sistemi siano che giovedì era un acquisto, che sensazione di pancia.

 

Buon pomeriggio a tutti gli utenti del forum. Ho avuto un caso interessante per la prima volta nella mia pratica: ho lasciato il mio computer al lavoro durante la notte e la mattina sono tornato, nella cartella indicatori tutti i miei indicatori erano scomparsi. Tutto sommato, è zero. Succede in natura e come si può spiegare...?

 
YuraZ >> :

il periodo difficile è la settimana per la sterlina 677p

mostra solo un'altra voce contro una ripartizione - c'è una tale voce nel sistema

obiettivi su livelli Fibo

--


Cos'è quell'indicatore che hai con i punti rossi e blu? Potrebbe essere semplicemente il massimo della sessione precedente?

 
TheXpert >> :



Comunque, è un'idea sensata e probabilmente vale la pena fermarsi lì.

Semplicemente, i fanatici dei livelli di fibo - qualsiasi - non dicono, "fibo è figo, usa fibo", ma dicono "io uso con successo fibo" e allora tale coro sarà molto meno.

Queste sì che sono belle parole. (leggere il thread dall'inizio, non ha tralasciato il flubbing di wise e dei suoi seguaci in questo)

E a proposito di argomenti senza valore, è esilarante (alcune persone intelligenti in generale). C'è solo un risultato nel mercato ed è un profitto. E non quello che è ancora nel deposito, ma quello che viene usato )) In qualsiasi cosa. Dà la capitalizzazione degli investimenti. Ha investito in beni immobili. Rides sotto forma di un'auto confortevole, ecc.


Si investe in beni immobili e si viaggia in un'auto conveniente, ecc. Quindi non è altro che le nonne in cortile che mangiano semi di girasole e diffondono voci maligne. Si sono avventati su Yury per qualche motivo, non gli piaceva il suo fibo )). Vale almeno la pena di scrivere diverse pagine di questo thread? Stanno disseminando il thread con la loro spazzatura. Sei così offeso dalla routine quotidiana del trading? Non sono capaci di un dialogo costruttivo? Se non vi piace FIBO - siete i benvenuti. Descrivete le vostre opzioni. O non ce ne sono?


Ognuno commercia come vuole. Se condivide con altri, bene. E il risultato è sempre lo stesso: profitto (per un periodo di tempo). Yura ha aperto una filiale e descrive il sistema che usa per commerciare. È una buona cosa. Ognuno trarrà le proprie conclusioni. Faranno domande, le chiariranno e scriveranno le loro opinioni. Ma iniziare un flood per diverse pagine e discutere - è mostrare la vostra vera natura.

Lei ha mostrato il suo meglio di chiunque altro.


P.S. pagine 14-15-16-17-18-19 ...


Vecchio aneddoto inglese:


Come comporre una sinfonia.

Una volta Mozart fu avvicinato da uno sconosciuto e gli chiese di spiegargli come comporre una sinfonia.

- Sei ancora giovane", disse Mozart, "prima scrivi una ballata; se ne sei soddisfatto, vieni a trovarmi.
- E tu? Hai già composto molta musica a dieci anni!
- Ma non ho chiesto consiglio a nessuno su come farlo.

 

voce contro la ripartizione



Considerando la situazione come un piatto - in un caso piatto per entrare da livelli lontani

che è 361 Fibo da ieri

--

Il sistema mostrava un'alta probabilità di una rottura al mattino

poi un'evasione è stata confermata

poi inserire contro la ripartizione

 
Sasha81 >> :

Non si può avere un dialogo costruttivo? Se non ti piace il FIBO, fai pure.

Si può?! Qualsiasi cosa che non sia cercare di dire a tutti quanto sia brutto questo saggio. Allora ditemi a cosa serve questa FIBA. Mostrami qualche monitoraggio commerciale o qualcosa del genere. Jura si è dato alla macchia e ha paura di mostrare i suoi mestieri, così continua a ipnotizzare la gente con le immagini.

Ognuno commercia come vuole. Se condivide con altri, bene. E il risultato è sempre lo stesso: il profitto (per un periodo di tempo).

Il risultato è sempre lo stesso - un dumping (per un periodo di tempo abbastanza lungo). Questo è più preciso. =)


Se vuoi discutere, inizia con un link al monitoraggio.

Come comporre una sinfonia.

Una volta Mozart fu avvicinato da un giovane sconosciuto e gli chiese di spiegargli come iniziare a comporre una sinfonia.

- Sei ancora giovane", rispose Mozart, "scrivi prima una ballata; se ne sei soddisfatto, vieni a trovarmi.
- E tu? Hai già composto molta musica all'età di dieci anni!
- Ma non ho mai chiesto consiglio a nessuno su come farlo.

È una battuta su di te, giovane sconosciuto, vero?!

 
wise >> :

Mi fai sorridere. Non c'è bisogno di entrare in un dialogo con voi e dimostrare nulla.

 
Sasha81 >> :

Mi fai sorridere. Non c'è bisogno di entrare in un dialogo con voi e provare qualcosa.



l'uomo pensa che il risultato sia sempre lo stesso SLIVE!

Cioè tutti hanno lo stesso RISULTATO = un fallimento.

Non crede nel buon commercio.

--

non c'è più niente da discutere

>> bene, ha più senso per lui cambiare la sua linea di lavoro.

--

 
Sasha81 >> :

Mi fai sorridere. Non c'è bisogno di impegnarsi in un dialogo con voi e di dimostrare qualcosa.

Questo è il tipo di trading redditizio che hai, un giovane troll sconosciuto che crede in FIBO e Jura, il suo profeta. E tutto quel farneticare sui profitti. Niente da dimostrare, è tipico.

 
YuraZ >> :


L'uomo pensa che il risultato sia sempre lo stesso SLIVE!

Cioè, tutti hanno lo stesso RISULTATO = una perdita.

Non crede nel fatto che si possa commerciare normalmente.

Non ci credo, Yura, so che è possibile fare trading con profitto. Ma a lungo termine, una discarica è inevitabile. MM vi salverà, sì.


Ma gli adepti della FIBO sì. Sia in FIBO che nel loro trading redditizio. Hanno paura di mostrare il loro trading redditizio. Perché gli atei non vi vedranno un commercio redditizio. E gli adepti dovranno spiegare ogni negativo dicendo "Non sono entrato nel sistema / il pappagallo si è distratto / Internet è stato perso", e ogni più - "Gloria a FIBO!


A proposito, all'Alpari, i conti di qualcuno chiamato Y-Z, di chi, eh?