Sfondamento della pianura mattutina - pagina 19

 

Prima di creare il sistema ho scritto un sacco di analisi, per esempio 161 ottiene molto spesso come livello per un piatto, e a diversi timeframes - dove il primo impulso dopo l'uscita dal consolidamento 162 o 160 anche adatto! - il numero 161 è nato in preda all'ottimizzazione e all'analisi, questo è tutto

- non attaccatevi al valore assoluto che dico sempre e ovunque che è nel livello 161

NON significa uno stupido 161 pip a pip

- significa un'area! un certo + - consentito

-- il mio sistema funziona sulla base di una rottura e il livello Fibo è visibile sullo stato (anche se è una demo).

Uso questo sistema per il trading reale - ahimè, fallisce psicologicamente quando commercio pubblicamente

---

il tester non conferma che funziona

Posso mostrarvi cosa succede nel tester, gli uomini di questo sito!

prima del campionato 2008!

Sono troppo pigro per trovare il thread.

e il tester ha dato un super e il reale - anche se demo ahimè ha dato una curva al pavimento

compreso me - semplicemente non ho dato al sistema la priorità di vendere

Altrimenti, tutto sarebbe andato bene.

Probabilmente come quello che è successo al campionato del 2007 dove ho avuto la priorità di acquisto

--

quindi le prestazioni nel tester non sono un indicatore per qualsiasi mts


 
NikT_58 >> :

Oggi non ho aperto per niente.

>> c'è qualcosa che non va.

oggi il sistema ha provato eur aud capannone chf cad sul reale tutto è simile! quello che si vede nella demo

 

Non sto cercando di convincervi che la fibra è tutto.

Non sto agitando nessuno.

Metti 1,666666, fammi vedere.

Se funziona, ne terrò conto.

Non sono entrato oggi e ora me ne pento.

Quello di Yuri è un automatico, io uso le mani.

Non ho ancora fatto trading per un anno.

MOSTRAMI COME FARE.

 

O meglio, ha compiuto un anno il 13 maggio

Il deposito non è stato prosciugato.

E grazie al sistema di Yuri, qualcosa è saltato fuori.

 

A proposito, mi sono dimenticato di Kim-ma.

Mi ha insegnato a programmare.

Lo ringrazio molto per questo.

Guardo regolarmente il suo thread e il suo sito web.

 
Yuri, ce la farà?
 
NikT_58 >> :
Yuri, reggerà?

>> non fare storie.

 
Zen >> :

>> non fare storie

>> peccato, mi pento.

 

Perché Fibo può funzionare? È una metodologia nota, che funzioni o meno non è importante in questo caso. Ciò che è importante è che c'è un numero significativo di partecipanti al mercato che crede che funzioni. Questi partecipanti collocano regolarmente questa griglia e agiscono secondo i suoi livelli. Se in un dato giorno di trading i livelli iniziali per impostare la griglia appaiono ugualmente definiti ad un pubblico considerevole, essi costruiranno approssimativamente le stesse griglie e faranno trading approssimativamente sugli stessi livelli. I livelli di Fibo diventano previsioni autoavveranti, il livello funziona non perché 161 o il rapporto aureo, ma perché la folla crede che il livello sia importante e agisce su di esso. I livelli Fibo non hanno nulla a che fare con la matematica, sono un modello comportamentale.

I problemi con l'uso di Fibo sono diversi. In primo luogo, le regole del layout della griglia sono ambigue, e i credenti in Fibo possono avere diverse griglie tirate contemporaneamente, il che significa che non ci sarà un comportamento amichevole e i livelli di Fibo non funzioneranno. In secondo luogo, quando entrano in gioco forze anti-Fibo, come i banchieri centrali e/o i matematici finanziari dei fondi di investimento/hedge fund, rompono l'equazione e anche il phibo più corretto e simile smette di funzionare. Entrambi i problemi sono molto comuni, ed è per questo che ci sono molti più casi in cui le fibre non funzionano che casi in cui funzionano.

 
timbo >> :

Perché Fibo può funzionare. È una metodologia nota, che funzioni o meno non è importante in questo caso. La cosa importante è che c'è un numero significativo di partecipanti al mercato che crede che funzioni. Questi partecipanti collocano regolarmente questa griglia e agiscono secondo i suoi livelli. Se in un dato giorno di trading i livelli iniziali per impostare la griglia sembrano ugualmente definiti ad un pubblico considerevole, essi costruiranno approssimativamente le stesse griglie e faranno trading approssimativamente sugli stessi livelli. I livelli di Fibo diventano previsioni autoavveranti, il livello funziona non perché 161 o il rapporto aureo, ma perché la folla crede che il livello sia importante e agisce su di esso. I livelli Fibo non hanno nulla a che fare con la matematica, è un modello comportamentale.

Bella definizione!