Sfondamento della pianura mattutina - pagina 16

 
NikT_58 >> :

Obiettivo EURUSD per le prossime 12 ore?

Non sono un commerciante :) . Altre domande?

 
TheXpert >> :

Non sono un commerciante :) . >> Altre domande?

Non più.

 
 
CROM >> :

Puoi fare dei bei disegni.

NikT_58 >> :

Non più.

Si può invocare l'incompetenza.

Ma non ho mai visto una conferma statisticamente valida della "praticabilità" dei livelli Fibo fino ad ora.

 
TheXpert >> :

Si possono fare dei bei disegni.

Si può invocare l'incompetenza.

Ma non ho mai visto nessuna prova statisticamente verificabile di livelli di Fibo "funzionanti".

E non lo faremo. =)


Hanno solo l'ipnosi con immagini nel loro arsenale. La questione di come appare un quadro per una PAMM che è stata prosciugata da Fibo è in qualche modo taciuta.

 
Storia dell'immagine dei livelli di fibo - vedi file
File:
xnsb.rar  637 kb
 
Questo è il tipo di cose che dovrebbero essere mostrate per ipnotizzare i nubiani. =)
 
SEVER11 >> :
Storia dei livelli Fibo in immagini - vedi nel file

Non impressionato. Si prega di non postare immagini, ma statistiche. Io stesso sono bravo a fare le foto.

 

Io credo in Fibo. Quando Finlist era ancora vivo, ero solito prevedere gli obiettivi di Fibo - 13 previsioni su 15 si sono avverate. Poi ho rinunciato, ma lo uso spesso nel trading. Sembra essere utile. Ma non ho un sistema Fibo chiaro per controllarlo sulla storia.

Ecco il grafico di EURUSD, D1. L'obiettivo è 1,4380 - 423% Fibo per il prossimo mese. Scommetto 10 sterline che si avvererà.


 
DFX >> :

Io credo in Fibo. Quando Finlist era ancora vivo, ero solito prevedere gli obiettivi di Fibo - 13 previsioni su 15 si sono avverate. Poi ho rinunciato, ma lo uso spesso nel trading. Sembra essere utile. Ma non ho un sistema Fibo chiaro per controllarlo sulla storia.

Ecco il grafico di EURUSD, D1. L'obiettivo è 1,4380 - 423% Fibo per il prossimo mese. Scommetto 10 sterline che si avvererà.


Non è il fibo, è il confine superiore del canale ascendente sul grafico giornaliero...

Smettila di dire sciocchezze.