[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 807

 
Mischek2:

il bisogno non riconosciuto del pensiero di gruppo delle masse

quanto sia interessante la progressione della malattia


Mishek, ti immagini sempre le cose) E sei tu che hai iniziato la volgarità dopo che ho semplicemente espresso il mio atteggiamento nei confronti della creatura. Quindi hai una malattia... ma è contagiosa... online).
 
Non scuoterlo.
 
valenok2003:
Non scuoterlo.

E non mostrerai sintomi.... sei un portatore. È una brutta cosa da mettere nel tuo umorismo). - Ho paura di dormire da solo la notte ora che l'ho visto).
 
Facciamo entrambi paura.
 
valenok2003:
Facciamo entrambi paura.

Andiamo.
 
jelizavettka:

Andiamo.
Non si può entrare nella filiale senza bussare ora....
 

Sono già fuori a temere , tu hai ancora la cena nel Regno Unito e io sono oltre la mezzanotte.

Lizaveta, buonanotte


 

La strategia segreta del cavallo MINI:

"Come abbiamo detto, il cavallo decide come e quando aprire gli scambi. Lo scodinzolio della coda del mini-cavallo e la direzione del mercato sono stati raccolti una volta da Alex Littlemare, un trader geniale conosciuto nel mondo finanziario.

Ha detto: "È molto semplice. Mostra i grafici del tuo cavallo. Il tuo cavallo sta guardando attentamente il grafico. Guardate attentamente la coda! Se il cavallo scodinzola a destra, devi comprare, se si muove a sinistra, devi vendere. Beh, se la coda scodinzola a destra - bisogna pulirla e astenersi dal commercio. Semplice ed efficace.

Provato: la strategia non funziona con un cavallo ordinario. Cagava anche sui buoni scambi! "

Quindi, abbiamo bisogno di creare programmaticamente un cavallo virtuale e, in base ad esso, un consulente. Penso che sarà un graal. L'avrei fatto io stesso molto tempo fa, ma non sono qualificato)).

 
khorosh:

La strategia segreta del cavallo MINI:

"Come abbiamo detto, è il cavallo che decide come e quando aprire gli scambi. Lo scodinzolio della coda del mini-cavallo e la direzione del mercato sono stati raccolti una volta da Alex Littlemare, un trader geniale conosciuto nel mondo finanziario.

Ha detto: "È molto semplice. Mostra i grafici del tuo cavallo. Il tuo cavallo sta guardando attentamente il grafico. Guardate attentamente la coda! Se il cavallo scodinzola a destra, devi comprare, se si muove a sinistra, devi vendere. Beh, se la coda scodinzola e fa qualcosa di brutto - puliscila e astieniti dal commercio. Semplice ed efficace.

Provato: la strategia non funziona con un cavallo ordinario. Cagava anche sui buoni scambi! "

Quindi, abbiamo bisogno di creare programmaticamente un cavallo virtuale e, in base ad esso, un consulente. Penso che sarà un graal. L'avrei fatto io stesso molto tempo fa, ma non sono qualificato)).


Ti sbagli! Peccato che tu non capisca che il cavallo ha ragione! Buoni affari per chi: per voi? E tutti gli accordi fanno male al cavallo! Così ne fa una brutta anche sui trade buoni, e sul resto è volatilità! ))))
 
Non fumare più? La madre chiese severamente al giovane figlio che era tornato a casa da una passeggiata e aveva annusato i suoi vestiti. Il figlio abbassò la testa colpevolmente, abbassò lo sguardo e mormorò un po' - stava fumando. Respira, chiese la madre con la stessa severità. Il figlio aprì la bocca ed espirò debolmente. La madre annusò - Dai, respira bene - chiese ancora più severamente mentre il suo viso cominciava a diventare rosso e il suo anello al naso tremava finemente. Il figlio strinse gli occhi, spalancò la bocca ed espirò bruscamente. Padre, gridò la madre, ascolta, padre, vieni qui. Guardate questo moccioso. Un uomo che sembrava un grande tatuaggio apparve dalla stanza accanto. Il padre guardò intensamente suo figlio. Guarda, mamma, non sembrava che avesse bevuto, gli occhi di suo padre erano iniettati di sangue. Anche lui è andato a scuola oggi, ha aggiunto benzina al fuoco con la sua sorella minore, che era lì in piedi, ondeggiando leggermente e ruttando il suo respiro. Indicò perfidamente suo fratello, e la cresta rossa dondolò felicemente sulla sua testa rasata. Era quello che andava a scuola con Mishka, disse la nonna entrando nella stanza e facendo cigolare la sedia a rotelle. La nonna si fermò, soffiando nella sua pipa e lasciando uscire una boccata di fumo. Guardò negli occhi accecati suo nipote e disse: "Che tipo di amici hai, nipote? Non bevono, non fumano, non fanno uso di droghe. Con una cattiva compagnia ti sei confuso Andreyka. Non vi porteranno al bene. Mio padre cominciò a togliere la cintura dai passanti dei pantaloni. La madre si strinse al cuore. La sorella sorrise malignamente. La nonna, soddisfatta di se stessa, è andata in cucina per un'altra dose. C'era un allegro programma "si può fare" in televisione, con due allegri presentatori che dimostravano come fare l'alcol in casa