[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 532

 

Mi piace il nome del programma 'speed sheet'.
Si entra, si avvia il programma, si preme il pulsante...

 

===============

È così che viviamo...

 
drknn:

Coperta, cuscino, lenzuolo. L'ultimo termine è un killer - è consonante con Bed-Shit - "bed shit" o "shit in bed" :))

Faresti meglio a dire alla cameriera di un hotel di cambiare le lenzuola invece di cagare nel letto :))))))))))))))))))


Parlando di merda, non ho potuto resistere. È molto rilevante per il quadro:

 
Richie:
Non hai apprezzato il mio umorismo. Non essere triste, oggi non puoi :) Tutto andrà bene.


Il simbolo del "Libero Muratore" è lì.
;-)

Buon anno!

 
drknn:


Sì, il quadro non è semplice e per la fratellanza della setta dei Liberi Muratori (guidata dal Comitato dei 300, il Consiglio dei 33, i 12 grandi governanti e il tredicesimo occhio onniveggente (chiamato anche Abraxas (o Satana:)))) questo porta il suo simbolismo speciale .... C'è uno strumento per ogni situazione)) lo strumento di un sistema per schiavizzare il mondo)

 
leonid553:

===============

È così che viviamo...

Contadino?:))
 

La vecchia signora Frau Ingebor Motz ha guadagnato 1 milione di dollari su Fora

Non so se è giusto considerarlo come umorismo. Certamente le sue motivazioni fanno sorridere, anche se i risultati sono degni di rispetto...

 
val77:

Ho capito. Questo set di strumenti di tortura :)

 
alsu:
Contadino? :))


No, sono a Samara ....

======================

 
Mathemat:

La vecchia signora Frau Ingebor Motz ha guadagnato 1 milione di dollari su Fora

Non so se è giusto considerarlo come umorismo. Certamente le sue motivazioni fanno sorridere, anche se i risultati sono rispettabili...

che tipo di risultati... Il marito contabile ha vissuto, ha investito in azioni. poi è morto, e in dieci anni il valore delle azioni è diventato, beh, molto alto. la nonna ha solo 1 milione di capitale - se vende tutte le azioni.

E se lei guadagna 5-10 mila, lui vende le sue azioni :)