[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 537

 
)))), mi chiedo se funzionerà una seconda volta o no MMM
 
sanyooooook:
)))), mi chiedo se funzionerà una seconda volta o no MMM

Funzionerà, in tempi di crisi questi truffatori sono sempre molto richiesti, la gente è stanca di fidarsi delle autorità, e ha bisogno di qualcuno di cui fidarsi - per abitudine, mentre le persone gentili si presentano sempre con offerte allettanti. Forse MMM è una distrazione, invece del PIL che promette di risparmiare nella valuta nazionale e all'interno del paese.
 
granit77:
Vanya è bello e tutto il cast lo segue. Ben fatto, è l'unica cosa che guardo in TV.

Okhlobystin è un attore terribile, completamente privo di talento. Parlare della sua abilità drammatica è irrilevante come paragonare le patate ai cetrioli. Lo sceneggiatore - sì, a volte interessante, ma non può recitare con la sua faccia o la sua voce. Le intonazioni false sono il suo forte.

Lo spettacolo in sé è una tipica sitcom, niente di notevole. Lo stesso umorismo c'è in tutte le altre soap.

Questa è solo un'opinione alternativa. Non fate caso a me...

 
denis_orlov:

Okhlobystin è un attore terribile, completamente privo di talento. Parlare della sua abilità drammatica è irrilevante come paragonare le patate ai cetrioli. Lo sceneggiatore - sì, a volte interessante, ma non può recitare con la sua faccia o la sua voce. Le intonazioni false sono il suo forte.

Lo spettacolo in sé è una tipica sitcom, niente di notevole. Lo stesso umorismo c'è in tutte le altre soap.

Questa è solo un'opinione alternativa. Non fate caso a me...

non è affatto un attore ), è un prete )
 
denis_orlov:

Okhlobystin è un attore terribile, completamente privo di talento. Parlare della sua abilità drammatica è irrilevante come paragonare le patate ai cetrioli. Lo sceneggiatore - sì, a volte interessante, ma non può recitare con la sua faccia o la sua voce. Le intonazioni false sono il suo forte.

Lo spettacolo in sé è una tipica sitcom, niente di notevole. Lo stesso umorismo c'è in tutte le altre soap.

Questa è solo un'opinione alternativa. Non fate caso a me...

Sui gusti non si discute. Ma Vanya (scusate l'amicus) è sincero sia nella vita che sul palco, ed è questo che impressiona il pubblico. Sfortunatamente, non tutti. :))
 
sanyooooook:
)))), mi chiedo se funzionerà una seconda volta o no MMM

Ed ecco il blog di http://sergeymavrodi.blogspot.com/ e Sergei :-)))))
 

Morning Post )))

Ciao, ho problemi con la mia ragazza, voglio comprare un regalo e non ho soldi... Si prega di aiutare 1 WMZ

Z114324239609

 

(da bashorg)

Da Wikipedia:
Gli attivisti del Fronte di Liberazione Animale si sono intrufolati nel Royal Circus svizzero nel 2006 per liberare una tigre bianca siberiana. Una volta fuori dalla gabbia del predatore, gli animalisti hanno cambiato idea. Al posto della tigre, un coniglio bianco - l'animale domestico della figlia del clown - è stato "liberato".