[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 536

 

per quelli che vogliono diventare ricchi in fretta

Il fondatore del più noto schema piramidale russo Sergei Mavrodi ha annunciato nel suo blog il lancio di un nuovo progetto chiamato MMM-2011 - We Can Do Much.
Nel suo messaggio video di mezz'ora promette agli investitori un profitto mensile del 20%, e ai pensionati che hanno investito soldi - del 30%. Persone di qualsiasi paese possono investire nel nuovo schema piramidale. Mavrodi propone che i depositanti aprano conti in dollari nei sistemi di pagamento elettronico e acquistino biglietti virtuali, che aumenteranno di valore. Mavrodi ha definito il progetto una "rete sociale finanziaria" ed è convinto che questo "sistema sia assolutamente invulnerabile, inaffondabile, indistruttibile
".

http://echo.msk.ru/programs/repl/740640-echo/

 

Ops, gli episodi degli stagisti 46-60 sono usciti. Questo è tutto, vado a guardarlo. Lo danno via su root tracker. Ma sto tirando dal locale).

Qualcuno alla TNT ha lasciato qualcuno senza bonus :)

 
drknn:

Ops, gli episodi degli stagisti 46-60 sono usciti. Questo è tutto, vado a guardarlo. Lo danno via su root tracker. Ma sto tirando dal locale).

Qualcuno alla TNT ha lasciato qualcuno senza bonus :)

Vanka è una bellezza e tutto il cast lo segue. Ben fatto, l'unica cosa che guardo della serie.
 
 
granit77:
Vanka è bello, e tutto il cast fa il tifo per lui. Ben fatto, l'unica cosa che guardo della serie.

Jess, 15 episodi di fila. Mi sono divertito molto - mi è piaciuto immensamente :)
 

Ricordate che c'era un thread sulle pialle?
Ho trovato quella battuta dopo tutto...

- Kolenka, cosa fai per vivere?
- Un fabbro.
- Oh, deve essere follemente interessante! Tutte le vostre raspe, punzoni, svasature, lappature di flange,
i fili d'accoppiamento, l'arresto con la bobina del calibro... Sai, non ci capisco niente di tutto questo!

 
Il falegname Sidorov, che stava tornando dal lavoro a tarda notte, fu attaccato da un gruppo di alberi scatenati. È riuscito a catturarne uno e l'ha portato alla stazione di polizia. :)
 

===============

 

>