[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 529

 

>
 

- Non hai guardato la TV ieri sera?
- No, perché?
- C'era un film sull'antica Roma. E un patrizio dice all'altro: "Ci vediamo domani al forum". Mi ha fatto rabbrividire.

***

Sto consultando diverse ditte per una fossa settica per una casa estiva (acque reflue, utenze). Ricevo una risposta via e-mail da un'azienda rispettabile:
Ci sono molte cose in programma? Quante persone cagheranno in casa? Questo è tutto! Nessuna frase intelligente su filtrazione, bio-batteri, argilla espansa e così via. Tutto in russo - chiaro e semplice. Si può sentire la conoscenza del manager e l'interesse personale per il cliente! Mi fido di loro per fare il bagno.

***

Bene, come fai a dimostrare a tua moglie che la voce nel tuo telefono "Eugenia anal." non è affatto quello che lei pensa che sia, ma un impiegato del dipartimento di analisi.

***

L'operazione di cambio di sesso è stata un fallimento. Sono estremamente indignato!!!

***

Sei di cattivo umore? Prova a dirlo senza sorridere: "Orso Misha, orso! Insegnami a scoreggiare!"

***

- Ci dica, come è impazzita sua moglie?
- Abbiamo viaggiato in montagna, dove c'è una bella eco. Ma mia moglie è abituata ad avere sempre l'ultima parola.

***

Banca. Dipartimento di credito:

- Ho bisogno di un prestito.

- A quale scopo?

- Voglio aprire un club gay.

- E chi ci andrà?

- Verranno tutti i tipi di froci - Vasya, Petya, quelli che bruciano sempre i miei bottoni dell'ascensore, gli arbitri di calcio...

- Mi dispiace, ma dobbiamo negarle il prestito.

- Oh, e tu vieni.

***

In sala operatoria, il paziente chiede:
- Dottore, dopo aver rimosso l'appendice, potrò suonare il violino?
- Certo che puoi!
- Beh, che operazione curiosa! Non ho mai suonato il violino e ora lo farò!



 

>
 
 
drknn:

- Tesoro, perché non prendiamo del tè?
- Tesoro, hai fatto cinque errori nella parola "birra".

Quattro errori :)
 

>
 

>
 

>
 

Il PIL ha ricevuto un cellulare patriottico con GLONASS. Il processo tecnologico è 90nm.

Ora il nostro leader nazionale può giustamente dire alla vittima di Jobs: Il mio è più grasso!!!

 
L'hai visto, Petya? Non sto parlando di Jobs, sto parlando del nostro telefono cellulare.