[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 261

 

Non è bene mettere i motori delle auto sull'USB, sono motori da collezione uno e possono consumare molta energia due. L'alimentazione della porta è una vera spina nel fianco.

Puoi usare qualsiasi motore per computer, solo che la velocità calerà.

 

Concorso per la migliore risposta alla domanda "PERCHE'? "


>
 
Sono sicuramente portatori di gas? Forse i dragamine?
 
Abzasc:
Sono sicuramente portatori di gas? Forse i dragamine?


tosaerba, al 3-35, si può vedere l'uomo con il mantello verde che avvia il motore

 
Mischek:

tosaerba
Capito. È prima del ritorno prematuro di Luzhkov dalle vacanze.
 
Svinozavr:

Quando il calore è iniziato, ho svitato il portello del processore sul fondo del mio portatile - è migliorato, ma non di molto. Poi ho trovato un vecchio cooler (dalla scheda video che ho tolto), ho tagliato a metà il cavo USB e, dopo aver saldato questa ventola ai fili neri e gialli, l'ho attaccata sotto il portatile. Questi ultimi lo mettono sui pacchetti di sigarette vuoti. La temperatura della CPU è scesa di 10 gradi.

Beh, ero troppo pigro per trascinarmi a Mosca a prendere un cuscinetto refrigerante!

===
Posso mostrarvi una foto)))

(Mettilo su))
 
La manifestazione dei medici si è conclusa senza successo - le autorità non hanno potuto leggere le richieste sui manifesti.
 
Mischek:
La manifestazione dei medici si è conclusa senza successo - le autorità non hanno potuto leggere le richieste sui manifesti.

Ecco cosa! Lì, Ilya Yashin e Boris Nemtsov hanno scalato il monte Elbrus - 5621 metri. Lì - per citare il blog di Yashin: "E anche tenuto una sorta di picchetto solitario sul punto più alto della Russia con una bandiera del movimento Solidarietà e lo slogan "Russia senza Putin". La cosa interessante è che non c'era la polizia antisommossa".

Inoltre, avendo trovato l'elicottero distrutto, ho lasciato un graffito particolare sulla sua scheda - "Putin e Serdyukov si dimettano!" Nel complesso, mi ha ricordato le foto di militanti - talebani o ceceni...

Ho pianto. Lì è anche svenuto. O per mancanza di ossigeno o per troppe emozioni. Mm-hmm. Non c'è niente di più bello che pisciare dall'alto.

Ma gli hanno offerto l'argine di Bolotnaya...)))

Prossimo picchetto, dobbiamo pensare, si terrà sul simile, per simmetria (5621 metri) sul dispositivo di acque profonde MIR.

===
Se siete interessati a questi postmodernisti, foto e testo completo qui: http://www.echo.msk.ru/blog/yashin/701932-echo/

 


- Come va con Anton?
- Lo ucciderei!
- Cosa c'è?
- L'ho invitato a visitarmi, gli ho chiesto di comprare "qualcosa per il tè" in farmacia...
Indovina cosa ha comprato?
- Hmm... Qualche opzione?
- Ha "Hematogen"!

----------------------------------

Cliente che chiama il supporto tecnico:
- La mia posta non esce!
- Devo mandarlo?

 
gumgum:

Mettilo là fuori)))
Ok. Faccio una foto.

È così. La piedinatura del cavo USB è così:


Nero (terra) e rosso (o giallo - +5V). Sul refrigeratore - simile. Come regola, il colorato è sempre +.

Dato che il radiatore doveva essere montato sul dissipatore della scheda grafica, ho dovuto attaccarvi le gambe delle graffette:


Questo è più o meno tutto.